Visualizza Versione Completa : Expo MILANO
stefina81
26-08-2007, 17:06
Buongiorno a tutti,è molto che non scrivo nel forum,ma oro sono ritornata per avere nuove informazioni...
da poco ho preso un amore di gattone e vorrei partecipare alla Speciale Birmani che si svolgerà a MIlano...Ho saputo però che quest'anno,a differenza di altri anni, si svolgerà in 2 giornate...Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi un pochino come si svolge questa bellissima manifestazione? e vorrei anche qualche dritta per quanto riguarda l'allestimento della gabbietta...sui vari siti ho trovato diverse indicazioni,ma poche foto e se qualcuno fosse così gentile da fornirmene qualcuna peer avere un idea un po' più chiara gliene sarei molto grata...
rimango qui,in attesa di risposta!
Grazie di Cuore
Stefina:)
stefina81
26-08-2007, 19:06
perchè tutti leggete e nessuno risponde!!! aiutoooooooooooooooooooooo
Stefina, in questi giorni ci sono pochi utenti sul forum, molti sono ancora in ferie e le tue domande sono molto tecniche per cui ti possono rispondere solo gli allevatori o chi frequenta abitualmente expò. Per quanto riguarda l'organizzazione di questa expò, ti consiglio di mandare una mail direttamente all'organizzatore responsabile, che dovrebbe essere indicato sul sito dell'associazione che la organizza.
stefina81
26-08-2007, 19:21
GRAZIE LEILA!!!!!!!!!!
aspetterò qualche giorno!
baci
stefina81
26-08-2007, 19:22
ops...Lelia!!!!:o
Ciao!
Beata te che vai alla speciale, per me è troppo lontana, ma dev'essere stupendo!
Io non ho mai partecipato come espositrice, quindi lascio rispondere gli allevatori. Per quanto riguarda lo speciale birmani quest'anno sarà in due giornate, ma non ho ben capito se la premiazione sarà unica la domenica o ci saranno premiazioni per ogni giornata.
Per le info sull'expo vai su www.anfitalia.it
Per le info più specifiche sullo speciale birmani www.agabi.net
stefina81
28-08-2007, 21:18
Ebbene si...ci andrò,ma è la mia prima expo e sono davvero davvero nervosa e agitata,fortuna che l'allevatrice dalla quale ho preso il mio cucciolotto è molto gentile e disponibile così sarà lei ad aiutarmi in questa avventura! si vede che ha avuto pietà di me :) :) :) :)!
ho visto sia sul sito dell'ANFI che su quello dell'agabi tutto il programma,ma purtoppo non è proprio chiaro su come si svolge.....mi sa che occorre contattare direttamente il responsabile dell'expo(come mi ha consigliato qualcuno!) per avere delucidazioni...
Fatti spiegare dall'allevatrice, è la cosa migliore.;)
Ti saprà dire tutto quello che devi fare e le fasi dell'expo.
stefina81
28-08-2007, 21:33
diciamo che anche lei si sta informando e fortunatamente si occupa lei di tutto,allestimento gabbietta compresa!!(:D :D :D :D ) io farò qualche aggiuntina...meglio prima osservare il tutto!
però perchè dici che è troppo lontano da roma a milano non è così lontano,senza contare che ci sono un sacco di aerei al giorno...??
ho visto che a fine settembre c'è una expo a Roma...tu vai?
Beh da Roma devi comunque restare a dormire, è impensabile fare tutto in giornata, il che significa che per due giorni di expo mi partono un bel po' di soldi...:dead:
A Roma vado, ma come visitatrice. Già mi terrorizzano le expo normali, il magnificat a Roma oltre che un'expo è una manifestazione molto pubblicizzata e frequentata e non mi pare il caso di portare la mia micia per la prima volta proprio ad un'expo del genere. :D
stefina81
28-08-2007, 21:40
in effetti non è proprio economico,anche se hanno dato una lista di alberghi convenzionati( a mio parere mica tanto!!!)...
A me invece piacerebbe venire al magnificat,come visitatrice,ma non so se riesco...sono un po nelle curve con il lavoro!
quanto ha la tua miciotta?
stefina81
28-08-2007, 21:52
e non hai mai pensato di portarla ad una expo? io onestamente non sono una maniaca...è la prima volta che compro un gattino ed è anche la prima che lo porto ad un expo,ma la mia allevatrice me lo ha chiesto in modo così gentile che ho detto "perchè no?" inoltre poi per molto tempo avrò di che lasciarlo in pace perchè tanto anche volendo non ha ancora l'età giusta per partecipare al campionato...e comunque si vedrà poi quando arriverà i momento!
posso sapere da che allevamento arriva e che colorazione è? e perdona la mia curiosità...;)
No, perchè a me le expo non interessano e le trovo stressanti in realtà.
Ho il terrore che Satine sfugga di mano al giudice e scappi...insomma non è una cosa rilassante da fare per quanto mi riguarda, la mia pupa sta bene a casa, coccolata da me.:D
Mi piacerebbe portarla solo per avere un giudizio obiettivo, ma non mi interessa farle fare il campionato. Per me è già la più bella.:cool:
E' una blue point, quando potrai accedere alla gallery la mia cartella è piena di foto se vuoi vederla. Ma non si possono fare nomi degli allevamenti sul forum.;)
stefina81
28-08-2007, 22:17
a scusa non lo sapevo...:o :o
si in effetti è quello che penso anche io...i miei amori sono già i più belli del mondo!
in effetti lo faccio solo per una curiosità...come hai dettoo bene tu per un giudizio obbiettivo...come ho detto prima di tempo c'è nè per decidere...intanto vedo comìè questo mondo delle expo e poi vedremo...non sono di sicuro una di quelle che si fa i km per andare a destra e a sinistra...in primis non ho intenzione di allevare e quindi non ho nemmeno tutta questa necessità di avere coccarde sparse per casa! Gli allevatori,soprattutto quelli con un nome,è normale che debbano avere anche dei campioni in giro per casa...loro da anni studiano le linee e tutto ciò che serve per migliorarle,credo che tutto ciò costi davvero molta fatica! spero di riuscire presto ad entrare nella galleria...mah!!!
Hai già raggiunto i 50 messaggi, ora devi registrarti ed aspettare l'attivazione da parte dello staff.;)
stefina81
29-08-2007, 00:03
in realtà mi ero già registrata...cmq mi sono messa in comunicazione con lo staff...quindi come mi danno l'ok ci vado subito!
grazie
ora ninna domani si lavora!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(
Alla mattina arrivi, l'orario è flessibile c'è scritto 8,30 ma prima delle 10 non si cominicia, visita veterinaria ricordati il libretto sanitario e l'antirabbica fatta almeno un mese prima della mostra.
Per la gabbietta oltre gli addobbi, ricorda di fondamentale importanza acqua spugna e DISINFETTANTE per pulire la gabbia.
Poi controlla sul catalogo il libro con l'elenco degli espositori se il tuo gatto è iscritto giusto, n° di pedigree padre madre il colore e soprattutto la categoria se è quella giusta.
Poi cerca il tavolo con il giudice e tienilo d'occhio, alla mattina ci sono i primi giudizi ovvero scelgono i gatti che andranno al best nel pomeriggio, un giudice generalmente ha più categorie non so main e birmani prima inizia con una razza in genere si fa maschi femmine cuccioli e neutri, quindi se tu hai un birmano e prima ci sono i main aspetti anche un oretta dipende dal n° gatti, se tardi ti chiamano con il microfono di solito, ma segui la cosa perchè in genere non si capisce nulla.
In parallelo a questo sabato per esempio leggo alle 18.30 ci sarà la stessa procedura di prima ma solo per i birmani è per questo che si chiama speciale, un giudizio solo per i birmani.
Penso che la premiazione dei birmani che è parallela al giudizio sia solo domenica.
Dimenticavo alla mattina il gatto dal giudice lo porti tu sta dietro una scrivania, se è alla sua prima mostra e ha paura io ti consiglio che so se tu hai un cucciolo e lui comincia dai maschi adulti di lasciarlo in gabbia fino al suo momento se lo metti vicino agli altri gatti o in mezzo alla gente magari ti sclera, tra il primo gatto e il tuo possono passare anche 20 minuti.
Se si classifica per il best al pomeriggio sul palco lo porta lo stuard e in attesa del suo turno lo metti nelle gabbie vicino alla zona best, stesso consiglio aspetta fino all'ultimo così non arriva spaventato.
In bocca al lupo per tutto.
stefina81
29-08-2007, 15:18
Grazie Lea...sei stata molto gentile!
Speriamo bene...mi sa che quella più nevrotica sono io..il mio micione è talmente pacioso che nemmeno se gli passasse un carrarmato a 1 metro si scanserebbe!
Certo che questa idea di farla in 2 giorni non è proprio grandiosa,almeno non per me che è la prima volta!!
tu anche hai dei Birmani?
Figurati, no i ho blu di russia III categoria peli corti.
Non per spaventarti ma potrebbe succedere anzi magari mi sbaglio ma insomma diciamo che è molto probabilissimo, il gatto più buono del mondo messo per la prima volta in mezzo ad altri gatti e a un sacco di persone rumori odori nuovi spesso si innervosisce parecchio o si spaventa è abbastanza normale, te lo dico perchè spesso gli allevatori hanno gatti che con 1000 mostre alle spalle che son calmi e tranquilli e magari si scordano di dire che magari potrebbe succedere che il tuo si innervosisca.
Altra cosa se vai all'expo' di milano, ci sono andata l'anno scorso, sarà super affollata porta una retina o una plastichina da mettere davanti alla gabbia altrimenti 1000 persone ci infilano le dita, che oltre ad innervosire il gatto, sono veicoli di malattie, all'inizio io guardavo gli allevatori che incelofanavano la gabbia come dei pazzi invasati poi dopo un po' ho capito che facevano benissimo la maleducazione della gente non ha confini.
stefina81
29-08-2007, 15:51
Bellissimi i Blu di Russia,pensa che insieme ai Certosini sono i gatti a pelo corto che preferisco...oddio poi sono quasi tutti belli!
Grazie per il consiglio,nella lista inserirò anche la retina!
Non per spaventarti ma potrebbe succedere anzi magari mi sbaglio ma insomma diciamo che è molto probabilissimo, il gatto più buono del mondo messo per la prima volta in mezzo ad altri gatti e a un sacco di persone rumori odori nuovi spesso si innervosisce parecchio o si spaventa è abbastanza normale
Motivo per cui io sono terrorizzata...la porto solo se trovo un'expo tranquilla come quella dell'anno scorso a Roma. Ma non il Magnificat!:shy:
stefina81
29-08-2007, 20:36
peccato davvero che tu non riesca a venire in expo a Milano!
stefina81
01-09-2007, 18:37
l'expo si svolgerà sabato 13 e domenica 14 ottobre a sesto san giovanni...
trovi tutte le info sul sito dell'anfi!
Ciao a tutti
io vorrei andare a quella di sesto, e sicuramente andrò a quella di novegro. Ma se non sbaglio quella di sesto è anfi e io ho pedrigree fiaf. Non vorrei farlo stressare per poi non poter sommare il punteggio anfi al fiaf. A proposito voi sapete se è possibile questa somma di punti?
Per quanto riguarda lo stress, vi assicuro il mio persiano blu è calmissimo e dolcissimo ma se deve passare in mezzo a miliardi di gente in posizione da expo (dove devo tenerlo ben stretto dalle zampine) comincia a sclerare come un matto!!!!
Ha giò tanti bei risultati, vorrei per lo meno fare il campionato nazionale!!!
:301: a tutti!
Io e il mio moroso (cha ha per nick Novecento) ci saremo sia all'expo di Sesto San Giovanni - 13/14 Ottobre -, sia a quella di Novegro - 27/28 Ottobre -.
Saremo là con i nostri bellissimi mici dell'asssociazione Amici-mici... Mettetevi la spilletta se l'avete o veniteci a trovare alla nostra postazione qundo avete un attimo di tempo...
Buona giornata!!
Io a Sesto ci sono sicuramente!!!
mi sa che un saltino a curiosare lo faccio.... :D
Bene!!
Allora ci vediamo!!!!:D:D
Volentieri! io son facile da trovare blu di russia maschio neutro
Io a Milano molto probabilemnte ci sarò solo la domenica. :)
Arianna, ma che bella notizia, se non ti scoccia vengo a salutarti, almeno ti conosco di persona, a me farebbe molto piacere, non ti scoccio più di tanto promesso.
posso accodarmi anche io? o disturbo? :380::380::380:
Lea, e me lo chiedi?
Certo che vieni a trovarmi, ci dobbiamo conoscere.:)
Alemog lo stesso vale per te :)
pattylou
17-09-2007, 18:59
Urca, stavolta non me la perdo, domenica 14 arrivo a Sesto con la mia bella spilletta micimiao e la mostro a tutti gli expositori finchè non diventano strabici :D
pattylou zaari e lea in una volta sola!! :D:D
caspita !!! deve essere il mio giorno fortunato!!!!!!! :o
:262:
Che bello, sono felice di aver l'opportunità di conoscervi :D
anche io vengo a trovarti domenica...Zaari.
credo sia la stessa che ho visitato l'anno scorso, sempre a Sanal palasport (credo si chiami cosi)
praticamente a lato della fermata della Metro Rossa.
è sesto san giovanni, giusto?
no perchè io tra giovanni e san donato faccio sempre confusione
, sempre a Sanal palasport (credo si chiami cosi)
praticamente a lato della fermata della Metro Rossa.
palasesto palasesto.... :D
sesto f.s. ultima fermata metro rossa
grazie alemog... allora ci incontriamo tutti li :D
:262: anche ANTO-!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che lascio a casa il moroso...... (visto che sono in buona compagnia!!!)
pattylou
18-09-2007, 14:00
è sesto san giovanni, giusto?
no perchè io tra giovanni e san donato faccio sempre confusione
sacripante che mi tocca sentire ... :(
Come dire che Bitonto e Monopoli sono la stessa cosa :rolleyes:
Accipicchia, ma ci andate proprio tutti!:cry:
Fate le foto eh!
Accipicchia, ma ci andate proprio tutti!:cry:
vieni Cristy vieni..... :p
Come dire che Bitonto e Monopoli sono la stessa cosa :rolleyes:
Sesto è Sesto è...... ;)
Sanal palasport ..perchè io tra SANgiovanni e SANdonato..
ahahah non so dove m'è venuto il Sanal...ahhaha pare na medicina!
palasesto palasesto...sesto f.s. fermata metro rossa
te ghe rasun alemog, è sesto sicuro se si cihiama palasesto :rolleyes:
sacripante che mi tocca sentire
vabbù patty c'è di peggio tipo andare in vacanza a bitonto, meravigliosa località
marina..con spiaggia costruita apposta apposta per te... tipo The Truman show :approve:
vieni Cristy vieni.....
dai Cristy...l'unico posto pieno di Gdr, e non vieni??
e dillo che non ti piace la serenità eehhehehe!!!!!!!
dai dai Cristy non puoi mancare a questa expo/mini gm milanese..... :)
dai Cristy...l'unico posto pieno di Gdr, e non vieni??
e dillo che non ti piace la serenità eehhehehe!!!!!!!
No, sto cercando di migliorare come persona, ho capito di essere un mostro.:D
firstdevil2000
19-09-2007, 11:44
Io non c'ho la spilletta, mi fate entrare lo stesso? ;)
Io per onestà dico che per i visitatori il biglietto di ingresso sarà sui 6-7€ (che per me è tanto), ma queste son le tariffe medie dicono.
chi organizza il tutto??? ANTO- ci pensi te vero??? :D:D
la spilletta nemmeno io ce l'ho.... :confused:
stefina81
19-09-2007, 14:12
anche io sono sfornita di spilletta....
come fo a riconoscervi???? aiuto...
mi piacerebbe tanto vedevi....
Io sono nella "parte birmanina"...col meo amor Newton!!!
gigliols
19-09-2007, 16:15
no va bhe, a sto punto mi tocca raccattare anto prima che si perda nei meandri di quel di monza (sicuramente finirebbe lì) e portarla in macchina. quale meglio occasione per conoscere finalemente la mitica zaari e rivedere lea?:D
l'anno scorso costava 10 euri....
firstdevil2000
20-09-2007, 10:09
No tulipe a Novegro costava 8, a sesto è sempre costata 6 fino a 2 anni fa, l'anno scorso ho pagato 7.
pattylou
20-09-2007, 14:40
Io non c'ho la spilletta, mi fate entrare lo stesso? ;)
Ciccia, ma tu dovresti avere il 'badge' con il nome, quello che che ha dato Plutone all'ultimo GM milanese.
Con quello sei ammessa ;)
la spilletta nemmeno io ce l'ho.... :confused:
Allora non puoi aggregarti, ma, proprio per favorirti, posso venderti la spilletta di micimiao, tanto io ho il badge di cui sopra ... occhio che è stata leccata da molti mici di gattile, quindi vale parecchio ed è un po' salata, ma ne vale la pena ahahahah
Ora controllo se il regolamento del forum proibisce la compravendita delle spillette :rolleyes:
Massimiliana
21-09-2007, 15:32
Ehi ci sono anch'io!!!
eh eh Nadia ti dimentichi sempre di me.:cry:..anch'io faccio parte di Amici Mici!!!
Venite numerosi a trovarci!!!:D
Fermatevi in tutte le gabbie che hanno all'interno un cucciolo persiano nero, perchè potrei essere io.
Comunque Anto ha il mio numero e mi può rintracciare e poi lei..........mi conosce :D
Allora non puoi aggregarti, ma, proprio per favorirti, posso venderti la spilletta di micimiao, tanto io ho il badge di cui sopra ... occhio che è stata leccata da molti mici di gattile, quindi vale parecchio ed è un po' salata, ma ne vale la pena ahahahah
Beh dirmi che non posso aggregarmi nella MIA città.. NON SI FA... :26::26::26:
Ma sei riuscita a rimediare subito!!!!:D che onoreeeeeeeeee :D:D:D Mi venderesti davvero la tua "salatissima" spilletta??? Mah mah mah... quanto è salata??? :D:D
Fermatevi in tutte le gabbie che hanno all'interno un cucciolo persiano nero, perchè potrei essere io.
:154::154: si potrà spupazzare la pallina di pelo??? :p
pattylou
21-09-2007, 21:22
Comunque Anto ha il mio numero e mi può rintracciare e poi lei..........mi conosce :D
Anche io ho il tuo numero, non mi sfuggi ;)
pattylou
21-09-2007, 21:26
Mah mah mah... quanto è salata??? :D:D
Tanto, se la sono spupazzata tutti i micini del gattile di Rossa (quello di Novara) ... cercavano tutti di estirpare i brillantini, ma questi hanno resistito stoicamente ... è una spilla eroica :D:D
Comq, se la vedi e ti piace basta ordinarla a Tamara, non costa molto ed è davvero carina (pubblicita' occulta ahahahah).
Moderatori, prego prendere nota grazie, chiedo uno sconto per mannaiate causa OT. :approve:
firstdevil2000
21-09-2007, 22:19
Pattyna (oddio che brutto soprannome....:shy:) se noti che non mi faccio sentire entro il sabato precedente all'Expo mi dai un trillo? Graaaaaasssie :D (p.s. se vuoi passaggio ci sono).
eeeehhh no no, io non do niente a nessuno!!! :283:
ehi Arianna !!
VEngo con Anto a salutarti di sicuro!!
che bello rivederti!!
:):):)
Che bello rivedere chi già conosco e conoscere chi non ho mai visto.
La palla di pelo si potrà accarezzare solo a fine expo e previa disinfettata alle mani.
Lo so sono un po' s*****a ma è solo per il bene del micio :D
Che bello rivedere chi già conosco e conoscere chi non ho mai visto.
La palla di pelo si potrà accarezzare solo a fine expo e previa disinfettata alle mani.
Lo so sono un po' s*****a ma è solo per il bene del micio :D
Ah, Ari ci sei anche tu a Milano? Che bello allora ci vediamo perchè l'ultima volta non siamo riuscite a fare 2 chiacchere intere eh eheh!!!!
A presto
Si Lana, è c'è anche la Roby, veniamo insieme :)
Sono contenta che ci sei pure tu. :)
Quasi quasi una pascolatina il quel di Milano me la faccio...
Così ne approfitto per conoscere qualcuno di voi!;)
Consigli sul venire sabato o domenica??
Ma blu, vieni volentieri, sappi che io abito a 5 minuti di macchina dalla mostra.;)
Fino alle 19 ( o 18.30 io sarò in mostra) ma poi son libera come l'aria.
Magari sabato così il giorno dopo è domenica e anche se fai un po' tardi non devi andare al lavoro.
Ma blu, vieni volentieri, sappi che io abito a 5 minuti di macchina dalla mostra.;)
:137: Davvero??? :136:
Vengo, vengo!!!!:D:D
Vedo con jo...ma é il 13-14 giusto? Quindi dici di venire sabato 13?! Sì sì, ci devo venire...;)
Io però ci sono solo domenica :D
Si, si non mi sfuggi, sulla gabbia hai bigliettini\cartello del tuo allevamento???
Io no non essendo allevatrice, ma di blu castrati ce ne sono pochi son facile da trovare, e poi sarò vicino all'allevamento di blu diciamo con l'affisso più lungo(così non faccio nomi son geniale)
No in genere non metto nulla, a parte il gattone nero do legno con il nome dell'allevamento, ma devo ricordarmi di portarlo via :D
Il nome del mio allevamento poi dovreste ricordarlo.
oppure appendi un gonfalone 6mt x 3mt con scritto:
<<zaari70modermonellamicimiao>>
riconoscibilissimo:rolleyes:
Si si il nome del tuo allevamento me lo ricordo, ma se non c'è l'hai scritto sulla gabbia è inutile.
Comunque ho capito cerca cucciolo di persiano nero con gabbia con gatto di legno sopra, tutto registrato.
Io però ci sono solo domenica :D
Uffa...:confused:
@Anto: tu quando vai??
Vedo con jo che giorno preferisce...però vorrei beccarvi tutti...;)
lellalillo
25-09-2007, 08:01
Ragassuole, se mia mamma mi presta la sua macchina gpl e il suo bel tom tom, la domenica forse, veniamo anche io e Manu... Si può?:o
Ragassuole, se mia mamma mi presta la sua macchina gpl e il suo bel tom tom, la domenica forse, veniamo anche io e Manu... Si può?:o
Certo che si può!!! Comunque è comodissimo anche il treno! ;)
lellalillo
25-09-2007, 08:38
Certo che si può!!! Comunque è comodissimo anche il treno! ;)
No, decisamente odio il treno, molto più sbrigativa e pratica la macchina!!
E vabbè....e che volete che vista la rimpatriata io stia a casa sul divano?
Eh no no no.....vi tocca sopportare pure me
Ari arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo:D (ma non c'è Barone mon amour?:154:)
Cleo che bello, rivedo pure te. :)
Ma stai parlando del mio bellissimo Just, l'exo nero?
No lui non c'è.
Porto solo il mio nuovo micio.
DJ Vee, piccolo persiano nero.
beh...mi sa che anche io mi ci faccio un girettino la domenica.....:D
Ma stai parlando del mio bellissimo Just, l'exo nero?
.
si parlavo di quello splendore di gatto.....evvabbè continuero a sognarlo e basta ahahahah:D
Prima o poi lo vedrai.
Magari in casa di qualcuno del forum :D
Ragazze allora ci si vede domenica?
Non mi tirate il pacco che vi uccido.
Non vedo l'ora di rivedere chi conosco e di conoscere chi non conosco.:D
Prima o poi lo vedrai.
Magari in casa di qualcuno del forum :D
:D:D:D gia immagino dove:D
Io non tiro il pacco, ci sono eccome:D
firstdevil2000
11-10-2007, 10:35
Io ci sono...spero ;) a che ora andate voi?
Non mi tirate il pacco che vi uccido.
come promesso, domenica...verrò a salutarti!!! niente pacchi, no no!!
se sabato sera hai bisogno/voglia/cosa da fare.. fammelo sapere eh!! :)
plutonexx
11-10-2007, 10:44
Domenica se riesco a ritagliarmi un po di tempo magari faccio un saltino anche io a Sesto ;)
Giugiola
11-10-2007, 11:00
Cacchio come mi dispiace, domenica ho un impegno e non posso nianche fare un salutino ad Arianna :disapprove:
Beh, ti saluto qua :301: (un saluto anche dalle tue miciole, che sono sempre più belle e buonissime)
Così vado Sabato con un amica(mica si può mancare a questa fiera qui), vagabonderò sognante fra le gabbie tutto il pomeriggio :approve:
Cavolo Giugiola mi dispiace che non ci vediamo.
Anto io arrivo a Sesto la domenica mattina, il sabato sera sarò a casa a lavare il mio DJ.
Cleo, mi sa che hai indovinato in quale casa lo vedrai prossimamente.:D
Per chi viene, mi raccomando fatevi vedere, cercatemi anche se sono in giro. :)
lellalillo
11-10-2007, 11:17
Io ovviamente non posso venire dato l' "imprevisto" arrivo di Cherry...
Buon divertimento:)
io arrivo a Sesto la domenica mattina, il sabato sera sarò a casa a lavare il mio DJ.
E...al pomeriggio??:136:
al pomeriggio sono al lavoro:(
Ragazze ci si vede domani allora. :)
E se tutto va bene (se no strozzo il boy :devil: ) ci sarò anch'io domani e non vedo l'ora! :D
Non ho la spilletta e nemmeno il badge,ma avrò un ciondolo micioso :cool:. Capelli mossi,cerchietto nero e maglietta con ciliege.Abbastanza precisa?
A domani! :)
pattylou
13-10-2007, 18:33
Urca, ho dimenticato di recuperare la spilletta da casa dei miei :o non so se ce la faccio a ripassare domattina ...
Beh, comunque faccio un salto al mattino, spilletta o meno ti cerco Ari ... e ovviamente spero di incontrare anche qualcun altro ;)
io faccio un salto domani mattina:o
Sono di fretta, poi resoconterò a dovere ma volevo comunicare che
DJ ha vinto il BEST IN SHOW!!!
DJ il miglio cucciolo di tutti i cuccioli....e io me lo sono baciato e spupazzato a dovere:D
Anche Byron ha avuto la nomination ed è risultato miglior maschio neutro, ma ha perso contro una deliziosa femminuccia, ma come detto a Lea, lui è il nostro BEST, percio evviva pure Byron:D
A dopo le foto
presente anche io all'appello, soprattutto quando DJ di Zaari
ha vinto una prima volta, e per ultimo il Best of Best di tutte le categorie!!
Contentissima di aver incontrato elily in grande forma..
Lea pure lei smagliante col suo bellissimo micione,,
per il resto mamma mia che tentazione quando ti mettono 2 siamesi
in braccio ehm...
@ cleo: quel cordone coi ferormoni che mi hai regalato ha letteralmente
fatto impazzire ettore.. sembra drogatissimo :D :D :D
presente anche io all'appello, soprattutto quando DJ di Zaari
ha vinto una prima volta, e per ultimo il Best of Best di tutte le categorie!!
Ma che bellooooo!
Complimentissimi Ari!
FOTO FOTO FOTO!
pattylou
14-10-2007, 22:38
Uffi, io purtroppo sono stata costretta a casa dall'influenza, ma sono contenta che i vostri micioni abbiano spopolato ... peccato non averli visti dal vivo.
Tantissimi complimenti a Lea e ... vabbe', sul micio di Arianna avrei scommesso ad occhi chiusi, i suoi pelosi mietono successi ovunque :260:
Eccomi reduce dalle lunghe due giornate!!
Sono state intense ma divertenti, in primo ho conosciuto finalmente la mitica Arianna (Zaari) è proprio come appare dal forum, semplice gentile piacevole, e posso dire di aver toccato il pelo del super cucciolo, la prima volta che ho potuto toccare un persiano da brivido seta allo stato puro!!!
Ho rivisto Claudia sempre gentile, che mi ha spiegato tutti i mille colori dei birmani, essendoci lo speciale erano veramente in tanti, un cucciolo dagli occhi blu(no azzurri e no) mamma fantastico, piccoli Trudy!!
Ho rivisto con piacere Anto Cleo Gigiolis sempre splendidamente simpatiche mi hanno tolto dal vortice del pettegolezzo da stand facendomi passare un po' il tempo.
E posso dire di aver conosciuto Blu e Jo molto carini e simpatici che sabato hanno atteso pazientemente la fine dell'expo' per passare un po' di tempo insieme.
Insomma i micimaoisti non si smentiscono mai, grazie di cuore a tutti!!!!
Eccomi all'appello.
Felicissima di aver conosciuto Lea e Gigliols, sono due persone veramente carine e simpatiche, super felice di aver rivisto Cleo e Anto, e spero di rivedere presto tutte loro.
Mi scuso se non sono stata troppissimo tempo con voi, ma ero un po' presa dal best prima, e poi dopo non ci ho più capito nulla, l'emozione era troppa.
E' il primo best che faccio in quella associazione e sono rimasta un bel po' scioccata lo devo ammettere.
Il mio piccolo ringrazia chi lo ha preso in braccio nel momento in cui non capivo più nulla.
Lea saluta Byron e digli che è bellissimo anche cicciottello. :)
ZeldaTheWitch80
15-10-2007, 09:48
:D
Vedere le foto!!!
Congratulazioni ZAARI!
Il mio piccolo ringrazia chi lo ha preso in braccio nel momento in cui non capivo più nulla.
Niente niente...ho fatto sto "sacrificio" volentieri :D:D
Ecco un po di fotine di ieri...
Purtroppo molte sono sfuocate poichè non volevo sparare il flash in faccia ai micioli:)
http://picasaweb.google.com/paolabaronio/ExpoSesto?authkey=PChz7UTlvlk
Coooomplimentiiiiiiiii Zaari!!
E che meraviglia davvero che è DJ :kisses:
complimenti ary... il nuovo ingresso a zaarilandia è davvero un'ottima scelta
Complimenti Arianna, ancora una volta hai fatto centro... quando si hanno dei gatti belli come i tuoi... non ce n'è per nessuno!!! ;) :D
firstdevil2000
15-10-2007, 11:44
Ragazze io sono venuta ma non ho visto nessuno...a parte una Lea "platinata" che però era troppo presa dal chiacchiericcio e non ho voluto disturbare...
Zaari non ho davvero avuto modo di riconoscerla :(
First allora sei venuta mi chiedevo dove fossi!
Son ciarliera di professione, avrei ciarlato pure con te! Tanto in expo' si parla sempre delle stesse cose.
Sarà per la prossima volta, spero che l'expò ti sia piaciuta!
c'ero anche io ma non sono riuscita a riconoscere Arianna e Lea..... Ho visto soltanto Nadia e Massimiliana da Amici-mici ma erano molto prese con le possibili adozioni e non ho voluto disturbarle...cmq i vostri miciotti erano bellissimi sopratutto la Smoke di 3 mesi era da perdere la testa!!!! Spero che in molti abbiano trovato una sistemazione....
Complimenti a Arianna e al suo cucciolo per il best in show e a Lea per Byron...
Cavolo mi dispiace non essere riuscita a conoscervi, ci tenevo davvero.
Purtroppo con la conuzione dell'expo non è sempre facile trovarsi.
La prossima volta meglio lasciare i numeri di telefono.
gigliols
15-10-2007, 14:44
eccomi a rapporto.
felicissima di avere conosciuto arianna e il BEST OF THE BEST OF ANY SHOW, e anche fortunata perchè non l'ho beccata nel momento del crollo emotivo:D .
lea platinata è spettacolare, e byron non è affatto ciccione come ci vuol far credere...
@cleooooooooooooooo ti odio hai fotografato il bicolour sul quale ho sbavato tutto il pomeriggio:154:
anto me la sono persa nei meandri dei siamesi, praticamente era dentro gli stand.
first: ma a che ora sei passata cavoli ti avrei rivisto con piacere!
anto me la sono persa nei meandri dei siamesi, praticamente era dentro gli stand.
cacchiarola è vero.. quando l'ultimo allevatore mi ha letteralmente messo in braccio, cosi, senza richiederlo,
quel siamese.. non ho capito più niente.. eccezionale... mamma mia che spettacolo...
:dead:
firstdevil2000
15-10-2007, 15:30
first: ma a che ora sei passata cavoli ti avrei rivisto con piacere!
ehmmm...verso..boh....mezzogiorno mi pare.
auuuuuuuuuu ma quanti eravate a milanoooooo?
c'ero pure io sigh sob
avevo la spilletta sullo zaino
la prossima volta mi pianto un cartello in testa!
:Ciao, c'eravamo pure noi, gli unici Kurialians!! Avevamo, senza saperlo, il box di fianco ad una indaffaratissima Zaari la quale verso il pomeriggio ci ha chiesto per caso che razza erano i nostri batuffoli e alla risposta Kurilian Bobtails... lampadina ...!!.. ma allora tu sei Kuril... e cosi'abbiamo avuto il piacere di conoscerla e poi di passaggio Anto e ?? (non mi ricordo). comunque ci saranno altre occasioni..e complimenti per le coppe !!:p:p:p
Presente! :D
Inutile dire che i pelosi me li sarei portati tutti a casa :approve: ,erano uno più bello dell'altro.
Sono contentissima di aver rivisto Anto e Cleo (quando usciamo :cool: ?) ,di aver conosciuto Arianna,anche se velocemente perché era un po' "presa dalla vittoria" (complimenti al tuo super-micio :)!) e di aver conosciuto Nadia,emozionata perché il suo piccolino é arrivato secondo nella gara dei gatti di casa (bel patatino :o !),Massimiliana e Omar (spero che qualcun'altro abbia adottato qualche piccolino)
Purtroppo non sono riuscita a trovare Lea e Stefina,ma sarà per la prossima volta,no?
Un abbraccio
:lampadina ...!!.. ma allora tu sei Kuril...
ah si, questo è stato fantastico... eravate vicini di banco e non sapevate diappartenere
alla stessa famigghiaaaa!!! ciao Unico Kurialians!!! Complimentoni. :D
firstdevil2000
16-10-2007, 10:58
Giusto anche io ho visto i Kurilian...ma non avevo collegato!!! :D
stefina81
16-10-2007, 13:25
elily: mannaggia...io ero allo stand g...ho anche scritto il nome del mio gatto sull'addobbo della gabbia sperando che a qualcuno venisse la famosa lampadina!
Peccato io non ho visto nessuno,a parte Donia(macchina foto al collo!!!)...che ho riconoscuto dalle foto che ha sul sito!
ma non sono riuscita a presentarmi visto il casotto che c'era...
la mostra è stata faticosa,ma è una bella esperienza...anche se come ambiente non è prprio il massimo...troppe parole e invidie..oltre a cattiva competizione...soprattutto quando non si è amiche!
Forse dovevamo darci un appuntamento, è che ognuno è andato in orari diversi un po cosi alla rinfusa....
La prossima volta ci si organizza meglio:D
Starmaia
16-10-2007, 14:06
auuuuuuuuuu ma quanti eravate a milanoooooo?
c'ero pure io sigh sob
avevo la spilletta sullo zaino
la prossima volta mi pianto un cartello in testa!
Che organizzazione scadente, però...
Nessuno che ti abbia assalita al grido "Ma tu sei Donia, vero?!???"
:353:
Stefi,il tuo micio si chiama Newton e l'ho cercato,ma non l'ho proprio trovato :( !Guardavo tutte le gabbie e l'unica che ho trovato con quel nome,non aveva dentro un birmano..non ho chiesto,ma..non dirmi che eri tu!Però non mi sembrava lo stand G :confused:
stefina81
16-10-2007, 14:24
appena rriesco metto la fotina della gabbietta...ma non è che sei passata quando io ero a giudizio??? sarebbe il colmo....comunque gabbietta addobbata di Blu,con degli stencil di lune e stelle....
era lo stand G,quello che entrando si trovava in fondo a destra,proprio di fronte ai giudici....
Allora no,non ti ho proprio vista :confused:.Ma su,non disperiamo,sarà per un'altra volta :D
Anche Stefy mi é sfuggita anche se in quella "zona" ci sono passata un sacco di volte... i sacri di Birmania erano davvero tutti favolosi...La prossima volta dobbiamo organizzarci meglio.. Ma Stefy tu ci sarai alla mostra di Novegro???? mi sembra di ricordare che avresti partecipato??
stefina81
16-10-2007, 22:40
acciderboli....peccato!
la prossima volta dobbiamo essere più organizzate!
a Novegro non ci sarò...anche perchè il mio Newton è ancora un cucciolo...e non partecipa quindi al campionato!
più di ex1(eccellente primo) non lo può vincere e tra l'altro non è nemmeno un punto vaido per il campionato!
direi che almeno fino a febbraio non mi muovo...poi si vedrà,in realtà non è che sia una grande appassionata di mostre feline(parteciparvi!) quindi ne farò pochissime ed il più vicino possibile a casa...in modo che il gatto non patisca troppo!
Domenica New era cotto...e anche iO!
che peccato ma immagino che stress deve essere... cmq ho visto le foto dei tuoi mici e sono davvero spettacolari!!!! complimenti x il risultato di Newton....
stefina81
16-10-2007, 23:21
grazie...
speriamo che la sua piccola carriera prosegua bene...
anche se io non sono molto d'accordo nel confrontare gatti tipo i sacri con dei norvegesi o dei main coon...secondo me dovrebbero fare una V categoria,dove appartengono i Siberiani,Norvegesi,Main coon e il Somalo...
penso che anche per chi ha uno di questi gatti sia più corretto!
come fai a paragonarli...troppo belli,ma troppo diversi dai ragdoll,dai sacri etc etc...
d'altronde esiste una categoria solo per i persiani e esotici ed una per i siamesi e orientali!!!!!
claudiabirmani
17-10-2007, 08:33
Eccomi reduce dalle lunghe due giornate!!
....
Ho rivisto Claudia sempre gentile, che mi ha spiegato tutti i mille colori dei birmani, essendoci lo speciale erano veramente in tanti, un cucciolo dagli occhi blu (no azzurri e no) mamma fantastico, piccoli Trudy!!
...
Insomma i micimaoisti non si smentiscono mai, grazie di cuore a tutti!!!!
E' sempre un piacere incontrare Lea, adesso conosco le differenze tra il tipo europeo e quello americano: alla prossima lezione sui blu di russia :D
cla
Che organizzazione scadente, però...
Nessuno che ti abbia assalita al grido "Ma tu sei Donia, vero?!???"
:353:
ecco anfatti, m'ero abituata troppo bene:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.