Visualizza Versione Completa : Agghiacciante: mangiatrice di gatti...
Stefy_69
02-09-2007, 10:05
Ho ricevuto una newsletter dal sito Care2, dove solitamente si possono trovare petizioni su maltrattamenti di animali (e altro) e mi sono imbattuta in una storia veramente, e dico veramente, agghiacciante, di una donna australiana, autrice tra l'altro, di libri per bambini, che ha scritto un libro assolutamente più che da censura....mi viene la pelle d'oca...come cucinare un gatto...
Di seguito riporto la traduzione del testo della petizione, che trovate qui (http://www.petitiononline.com/kessing/petition.html):
"Boicottare Kay Kessing, i suo libri ed il suo barbarico “Cat'n quandong „
Il suo recente macello barbarico dei gatti di strada e senza casa per usarli come alimento è inumano e moralmente disdicevole.
“Kay Kessing's Cat'n quandong – Tagliare e saltare a pezzi piccoli - e deceduti - duegatti fino a brunire la carne. Aggiungere una manciata di citronella nativa, finemente tritata e sale e pepe etc…….”
Con questo non desideriamo avere niente a chefare con Kay Kessing ed informeremo i nostri amici, famiglia ed altri di come danneggiati, rattristati ed interessati ci riteniamo circa questo capitolo di crudeltà animale che spezza il cuore.
La vergogna su di te Kay Kessing, tu sei stata ufficialmente e pubblicamente boicottata!
Sinceramente..."
Che mi si sono contorte le budella è dir poco, fortunatamente non ci sono immagini "particolari", io ho firmato la petizione, se può servire, ma penso che la condannerei alla gogna...
Qui ho trovato la recensione (http://www.care2.com/news/member/872702137/468606)
...e già che ci siamo metto anche il link del sito Cat Galaxy (http://www.catgalaxymedia.com/)
violapensiero
02-09-2007, 11:14
Un'autrice di libri per bambini?:devil:
Oh mamma che mondo...
soleluna972
02-09-2007, 11:27
Non ci sono parole!!!
appena ho letto sono andata subito a firmare la petizione...che donna di....:mad:
valelova
02-09-2007, 21:59
no comment.....ho firmato..e ora faccio girare,siamo ancora molto pochi
ZeldaTheWitch80
03-09-2007, 00:04
Che schifo!!!!!!!!!!:dead:
Fratulip
03-09-2007, 00:14
non c'è fine all'idiozia umana :mad:
no comment... :142:
siamo a 466 firme
firmato...questa è pazza!
Cuoredifiamma
04-09-2007, 23:29
742.
segnalo a tutta la mailng list.
violapensiero
05-09-2007, 00:07
Firmato. Che vergogna...e trova anche editori...
Fratulip
05-09-2007, 01:49
firmato anche io...
soleluna972
05-09-2007, 08:04
Firmato
grazie elisa x avermelo segnalato...
agghiacciante...
firmato
Cuoredifiamma
05-09-2007, 14:07
Arwen... quello che soprattutto trovo agghiacciante è che la signora in questione catturi gatti randagi per cibarsene.
Ovvio questione di scelte,essere vegan sarebbe meglio in ogni caso.
ma questo caso mi pare pura barbarie
Mah, secondo me si è trattata di provocazione, una mossa pubblicitaria.. quante di queste persone hanno effettivamente letto il libro?
Anche perché mi pare strano che una casa editrice pubblichi così un libro.. ok che si pubblica tanta di quella spazzatura, però... è assurdo.. penso che ci sia bisogno di approfondire un po' la situazione prima di puntare il dito su una cosa o l'altra... qualcosa non mi torna affatto..
Firmata la petizione, siamo ad 878!
Cuoredifiamma
05-09-2007, 23:55
953.. e ho riconosciuto i nomi di alcune di voi:) nn tutte, ma alcune:)
Darbycat
10-09-2007, 10:03
Mi scuso per il "colpevole" ritardo ma ho sottoscritto con tutto il cuore!!!!! MANGIARE GATTI??????!!!!! MA mangiassero lei piuttosto, anzi no mi sa che non è buona da mangiare, fa troppo schifo!!!!!!!!
donadona
12-09-2007, 22:42
non ci posso credere non ci sono parole
Sono allibita..che tristezza
Ho appena firmato a nome mio e di tutti i miei familiari! Ma siamo ancora solo a 1345...
Vi prego ragazze, fate girare più che potete, per raccogliere firme!
Io non sono solita a maledire, ma le auguro con tutto il cuore che le venga reso pan per focaccia, e che qualche pazzo maniaco cucini lei a puntino.
Ma si può fare una cosa del genere nel terzo millennio? Non ho parole!:cry:
Firmato 1346, in ritardo, ma ho letto solo ora! :cry::cry:
Io ho letto solo ora ma ho firmato la petizione...
Il mio commento in inglese è zoppicante, spero che il concetto si capisca...:mad:
Firmato...che orrore:shy:
vedo solo ora, ho già firmato...1668...spero che faccia la stessa fine nelle ricette di qualche canibale come lei!
elio1959
02-10-2007, 11:17
fatto - 1684. Purtroppo nel mondo non tutti sono amanti degli animali come noi...
Pensate alla cina, chi c'è mai stato ? cosa vi fanno mangiare ??? :dead::dead:
io neanche più al ristorante cinese vado da quando ho scoperto che cosa mangiano... :dead: ...non sia mai che me lo servano nel piatto senza che io lo sappia...
Stefy_69
02-10-2007, 12:08
io neanche più al ristorante cinese vado da quando ho scoperto che cosa mangiano... :dead: ...non sia mai che me lo servano nel piatto senza che io lo sappia...
idem, nemmeno io...e se mi capita di andarci, non prendo sicuramente la carne...:eek:
elio1959
02-10-2007, 12:12
Veba e pensa che io sono stato ad Hong Kong per 10 giorni per lavoro e mi hanno fatto mangiare le spiecialità locali ?!?!?!?!? ... Tu pensa che molti anni fa, uno zio che poi è morto, era cacciatore e ci portò una volpe (a detta sua), e disse a mamma come doveva cucinarla...
In effetti la carne era dolce e sembrava sin buona... IL giorno dopo quello str... di mio zio (spero sia in cielo con i gatti che lo graffiano e lo soffiano), ci ha chiesto: ma allora è stata buona la volpe ? e rideva, rideva sto cogl.... In pratica ci ha fatto mangiare a nostra insaputa un gatto. Non ti dico mia madre e mio padre quante gliene dissero, pace a l'anima loro....:dead::dead:
elio, madonna santa! :dead: non commento giusto perchè è tuo zio comunque hai ragione, è proprio uno scherzo di pessimo gusto!!!!
elio1959
02-10-2007, 12:30
elio, madonna santa! :dead: non commento giusto perchè è tuo zio comunque hai ragione, è proprio uno scherzo di pessimo gusto!!!!
Puoi commentare pure anche perchè "ERA" mio zio... e per giunta non era neanche tanto bravo e buono da vivo !!!!!!! Spero che i gatti si stiano vendicando...
Comunque se vi capita di viaggiare, non mangiate cose non consciute !!!:approve:
Firmato ora!
... e aderisco all'appello di Elio (anche se i miei viaggi non sono molto esotici)
Lorella1970
03-10-2007, 15:53
Firmato ora: 1688
Non ho parole!
Ho firmato ora...1699...un pò pochini!!
Non ho parole in merito :cry:
miciacami
04-11-2007, 22:30
ora l'ammazzo! firmato
ma che schifo carne di gatto, sarebbe come mangiare carne umana per me
Firmato....1727
il mio commento è stato.....fine:devil:
Firmato anch'io, siamo a 1733!!!!!!!! Solo.....
Siamo 1763... ho firmato anch'io!
Vergogna a Kay Kessing, eh, sì! E non solo! :mad:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.