Visualizza Versione Completa : i posti più buffi/strani in cui avete visto dormire un gatto
partiamo dai miei ma sono molto curiosa di sentire i vostri
GATTO DI UNA CONOSCENTE (incrocio persiano/certosino, peso circa 7 kg)
- la tazza del latte (!!!), ovviamente vuota: ci infilava dentro quel poco che riusciva del sedere o delle zampe anteriori
- la cappa della cucina (molto stretta): si faceva i sufumigi mentre si cucinava
- i fornelli ancora caldi
GABRIEL
- il cassettino del mobile del bagno
- il bidet (d'estate)
- il lavandino (d'estate)
- l'interno di una mia felpa (con la testa fuori dal buco giusto)
NOAH
- abbracciato a un pupazzo
LILITH
- sopra al televisore
:)
Starmaia
13-09-2007, 15:29
Merlino (il gatto fetish), sopra le mie scarpe :confused:
Lamù, sul coperchio di vetro del fornello.
Pillo, sul videoregistratore.
batuff l'ho vista dormire un pò di volte in un fortino di ale ,lo occupava tutto
matisse è qui da poco ma l'ìha già battuta come stranezze ,dormendo nel carrello della cucina dove metto olio e scatolame
lellalillo
13-09-2007, 15:32
Posti strani strani nessuno.. di norma dormono oltre che nelle loro ceste nel lavandino in bagno, nel bidet, nel pannello che uso per coprire il lavello della cucina, sulla tv, sul videoregistratore, sulle mensole della cameretta, sotto al piumone in inverno,sul carrellino dove ho le merendine.. non mi viene in mente nulla di strano...
Nulla di strano, essendo un gatto che fa la nanna solo di notte in casa e il giorno lo passa in girula...Dorme nel letto con me o sulla sua sedia-sdraio preferita
Posti strani ? Per noi, non per loro!
- Red : di notte a letto con me, di giorno per un pisolino va dove trova calore : dietro al monitor del PC, se acceso, sotto una lampada da comodino, se accesa, sopra la TV, se accesa, sopra un fornello, se ancora tiepido, sotto al termosifone, dentro valigie, scatole, buste, ecc.
- Minnie : di notte sul mio letto ma a distanza, di giorno per il pisolino su tutto ciò che è morbido, soprattutto sopra RED!
Daniela, Red e Minnie, non necessariamente nell'ordine
Stefy_69
13-09-2007, 15:44
Platone: nel vaso da fiori rettangolare, bidet e lavandino del bagno, nello spazio tra i due pc portatili aperti (messi uno alle spalle dell'altro), in cima al mobile della cucina alto circa due metri e qualcosa, sul pianetto in cima alla scala a libretto, dentro la valigia trolley, sul termosifone acceso direttamente sulla ghisa
Alice: sulla lavatrice in corsa, sul termosifone acceso direttamente sulla ghisa
Allora...
Artù girovaga tra ciotole, portapanni, mensole, tavoli in giardino, nella macchina in garage, scolapiatti ecc
Qui sotto una carrellata di posti in cui dorme...sfogliate un po e ne vedrete delle belle:)
http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Art?authkey=IrDPJjcrF8s
Il posto standard di Cleo invece è nella ciotola davanti alla tv in modo che noi non possiamo cambiare canale...poi adora il camino, l'asse da stiro in mansarda e tutte le ciotole della sala
http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Cleo?authkey=Yj0ll5KqkgQ
Luna invece dorme in posti normali, divano, tappeti e letto...la cosa non normale è la posizione classica...che è questa
http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Luna/photo?authkey=eLq7atJ0b88#5106988592761302802
@Star...ha chiesto i nostri gatti...come mai hai inserito Lamù?:D
qui sul forum ce n'era pure uno che dormiva in un casco!
cleo: questa, (http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Art/photo?authkey=IrDPJjcrF8s#5109683095290329298)
questa (http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Luna/photo?authkey=eLq7atJ0b88#5083246896538836946) e questa (http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Cleo/photo?authkey=Yj0ll5KqkgQ#5072503531682350898) sono le migliori ! :D:D:D
Freccia: asse da stiro e cesto delle Barbie.
Fusillo, invece, solo letti, possibilmente appena rifatti.
Starmaia
13-09-2007, 16:03
@Star...ha chiesto i nostri gatti...come mai hai inserito Lamù?:DNon ha chiesto "i nostri gatti", ha chiesto i posti strani dove avete visto dormire un gatto ;)
esatto, intendo qualunque gatto ;)
Rosita_Oleari
13-09-2007, 16:34
Lidia: sotto il copriletto legger-piumone... d'estate! Sopra la sua spazzola. Nel centro perfetto tra i nostri due cuscini. Sopra un tiragraffi fatto a piramide (lei sta sulla punta, larghezza 1.5 centimetri...).
Leo: sopra lo stendino... vuoto (cioè, appeso ai fili). In braccio mentre giro per casa. Sul televisore.
Paola, questa mi ricorda qualcosa:
http://picasaweb.google.com/paolabaronio/Art/photo?authkey=IrDPJjcrF8s#5109683095290329298
E visto che si parla di qualunque gatto, il premio per il posto più strano va proprio ad Artù. Cleo ex-equo, perché la ciotola davanti alla porta infrarossi del televisore merita :D
Augustina
13-09-2007, 16:37
http://forum.micimiao.com/galleria/img18077.htm
E' abbastanza strano? Tra l'altro lì prima c'era un vaso di rose ....
Arturo dorme praticamente ovunque. Il posto preferito probabilmente è DENTRO il letto, ovvero riesce a farsi un varco tra copriletto, coperte e lenzuola e fa il "bozzo" (convintissimo di essere invisibile ovviamente).
Grace invece è più normale. Il suo posto preferito resta il divano, sul quale dorme nella stessa identica posizione di Lunetta di Cleo (che sia un cosa genetica?). Oppure apre uno dei cassetti della cassettiera dove ci sono i maglioni, e si accomoda :D
Nel cesto della biancheria pulita da stirare.
Nel bidet.
Sotto il copriletto, tra i 2 cuscini.
Dentro il cassetto, in un nido appositamente creato da loro, tra le mie mutande e le calze da ginnastica.
Oppure apre uno dei cassetti della cassettiera dove ci sono i maglioni, e si accomoda :D
Riesce ad aprire i cassetti? grandiosa!!
Sì Lea, abbiamo due cassettiere e i cassetti di una riesce ad aprirli.
La cosa più buffa è che Arturo non ci riesce, allora ogni tanto si siede davanti alla cassettiera e aspetta che Grace provveda :D
Tipico atteggiamento maschile, si siedono e aspettano la femmina che lavora al posto loro:D
La Birilla, quando le trova, dorme dentro le nostre borse da viaggio, forse perchè sente l'odore...
Yuki e Kaori dormono praticamente ovunque.. prediligono, ovviamente, posti morbidi e comodi (letti, divani, sedie con cuscinoni morbidosi..) però Yuki l'ho spesso beccato a dormire sopra una scarpiera alta 2mt... Yuki Messner lo chiamiamo simpaticamente, visto che fa le scalate per salire fin là..
Poooi anche loro amano valigie, borse della spesa, borsette varie, sopra la lavatrice.. mmh ovunque x_x
@Star per stavolta ti sei salvata:D
@Veba...ahhhh ti piace la lunetta nella sua espressione "intelligente":D
@Rosi...eh si quella era la torta che avevi portato tu
@Lelia dici che è genetico? Mi informo sugli altri famigliari......
Beh se riguarda tutti i gatti allora cerco le foto dei mici del gattile e di Flebuzzo ora:D
Stefy_69
13-09-2007, 17:51
già ora ricordo, a casa su al paese quest'estate Platone si infilava sotto al copriletto di un lettino di riserva e dormiva lì, i primi giorni non riuscivo a trovarlo, gli era riuscito bene di nascondersi...
Poi anche lui dorme sull'asse da stiro, soprattutto quando sto stirando...
mario se trova il letto sfatto si infila tra le coperte smosse e si addormenta sotto..altro posto ricercato è il bidet o lo spazio dietro i cassetti aperti (se li chiudo senza controllare faccio una frittata di gatto)..
Rosita_Oleari
13-09-2007, 18:37
Paola, non ricordavo che gli avessi fatto una foto quindi pensavo che il birbante fosse recidivo e si fosse infilato in un'ALTRA scatola di una torta. :D
Per tornare in tema, Leo appena beccato a dormire su un sacchetto di plastica opportunamente rimosso dal tavolo e poggiato per terra per una nanna più comoda...
ettore e mattia spesso dormono nel vaso del ciclamino sul ballatoio.
mia, da piccolissima, si addormentò su una lampada/piantana dell'ikea..forata al centro dunque quasi sulla lampadina fluorescente, da cui precipitò.
(in seguito -della lampada- non si ebbero più notizie.)
premetto che quando trovano un posto nuovo e nascosto a me viene un'infarto perche' non li trovo piu'
dietro la testata del letto,ho il mobile portacuscini loro vanno li sopra
sopra un'armadio
dentro un vaso,la pianta non c'e' ma c'e' lui o lei
l'ultima e recente dentro il camino,poi ho trovato un gatto che da bianco e diventato nero :)
non pensate male il camino era spento e freddo.
Ah scordavo.....Flebo, quando era piccolo e magro:D, si infilava nel cassetto delle posate del tavolo in cucina
Dunque.... dentro l'armadio (che poi non è tanto strano), quando sono al pc varia: sopra il modem, oppure stampante o schermo (io non ho quello piatto): http://img212.imageshack.us/img212/6703/19bq9.jpg
poi.. in un mini cassettino, dentro la borsa della spesa, dentro la custodia del flauto (la minu, la gatta che avevo, preferiva la custodia del violino:http://img212.imageshack.us/img212/571/p1023223521ku2.jpg)
anche sopra l'albero, tipo scimmia: http://img511.imageshack.us/img511/7941/cimg1084mc0.jpg
dentro il porta vaso (e in una posizione scomoda,tra l'altro): http://img511.imageshack.us/img511/6853/p0725180327zu5.jpg
e infine tra il tetto e il pilastro che lo sorregge: http://img212.imageshack.us/img212/3007/soffittajv9.jpg
riguardando le foto della Minù ho visto dove dormiva nel periodo natalizio: dentro la grotta del presepe... U_U
Silvana39mi
15-09-2007, 13:01
ciao a tutti! I miei amano dormire dentro una macchina da cucire! Avete capito bene sì! Praticamente è una macchina da cucire antica con un mobile che ha in basso un foro...loro vi si infilano e dormono tranquilli lì dentro, così fanno beffa anche alle zanzare che non riescono a trovarli! Da lì tra l'altro amano anche fare gli agguati! Sono deliziosissimi! Mentre un altro dorme nella cesta dove ho i miei peluche! E si mimetizza perfettamente con loro! é il più bello dei miei peluche! eheheh! Buona giornata a tutti
Beh mi sà che il posto più strano sia della mia piccola Jaz (la topa).
http://forum.micimiao.com/galleria/img18795.htm
Prima mangia e poi ci si mette a dormire, ma non solo nella sua ma anche nei nostri piatti momentaneamente abbandonati su un tavolo.:confused:
Non riesco a vedere la foto...dov'è che si mette a dormire?
Nei piatti, o nelle ciotole dove si mangia :o
lancillotto sempre sull'asse da stiro e dietro la tv che sta sul bancone della cucina.
penelope invece sul videoregistratore, sull'armadio, sulla libreria.
straycat2
15-09-2007, 18:00
Baudelaire dorme nel bidet
oppure sulla lavatrice in funzione
od anke e sempre sull'acquario
xsandra87x
16-09-2007, 17:32
Sul televisore, dentro l'armadio, sul davanzale del balcone (con quasi metà corpo appoggiato ai fili per stendere: mamma mia che paura!!!), dentro la lavatrice, su mobili vari...
donadona
16-09-2007, 21:47
dentro al cassetto dell'armadio, dentro la vasca da bagno, dentro la lavatrice.
Beatrice quando era piccolina dormiva nel bidet:22: Adesso sembra non fare piu' tsranezze del genere. Dorme o sul divano o sulla poltrona accanto a me. Ma con i gatti non si sa mai. Sono imprevedibili!
ZeldaTheWitch80
19-09-2007, 18:11
Terry dentro la cassaforte lasciata aperta
Autogatto
19-09-2007, 19:03
il mio ade quando era piccolo dormiva dentro il mega ciotolone dei croccantini. La fobia del cibo portata davvero all'eccesso! Arwen sta invece spesso schiacciata SOTTO il cane… cosa che tra l'altro noAttila spessissimo dorme stile ponte tibetano tra due sedie che magari stanno a una decina di centimetri tra loro e ancora rimane un mistero come faccia con i suoi 8 kg di morbidissima pancia a tenersi su!
Scandalosa
28-09-2007, 22:42
sul forno a microonde...:p
SunShine
29-09-2007, 23:28
Shine: Non Pervenuta ai fini del sondaggio. Lei dorme solo nei posti comodi
Sun: qui la lista é lunga :D
- dentro il mio zaino
- dentro il mio pile (mentre io lo indosso)
- sotto la gonna di mia mamma
- tra due gambe di una sedia (ho la foto da qualche parte)
- "appoggiato" quansi compenetrato ad uno stipite della porta della sala
- non si contano le scatole di scarpe e le cassette dell'uva
il mio dorme nel bidet, nella doccia e nelle buste
Ho avuto un micio che dormiva nella lettiera...:dead:
Sulla cucina..in mezzo ai fornelli!
finulla2002
27-11-2007, 14:18
Dadone, gatto giullare obeso, è stato immortalato praticamente ovunque e in ogni posizione. Però quelle più memorabili sono: il lettino in vimini delle mie bambole, dove lui si "versava" come l'impasto di una torta nella teglia, lievitando lardo e ciuffi di pelo dalle eleganti volute degli intrecci del vimini, e sopra la gabbia del criceto, con effetto di stalattiti pelose penzolanti attraverso gli spazi fra le sbarre...
Allora...
-dentro scatole e scatoline(a costo di spaccarle per infilarcisi:shy:)
-sulla mia testa (:137:)
-sulla tastiera del pc
-nella capanna del presepe
-nella vasca da bagno
-nelle valigie\borse\zaini lasciati aperti
-nell'innaffiatoio da 5 lt(memoria dell'infanzia??)
-nei vasi
-nel centrotavola d'argento
-sul manubrio della cyclette
-tra i peluche
-cesti,cestini,buste di carta,di plastica..(scontatissimo credo!!)
...se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo!;)
annarita
27-11-2007, 15:20
toffee nel lettone in mezzo ai due cuscini. non era molto grossa quindi passavi le ore a cercarla per casa perchè non si notava il bozzo... :kisses: e qualche volta in mezzo ai pupazzi peluche...
soleluna972
27-11-2007, 17:06
Matisse: dentro il castello di Barbie di mia figlia.
Pallina: perfettamente mimetizzata tra i pupazzi, o in mezzo ai libri.
Luna: dentro il mio comodino
Mia: abbracciata al termosifone oppure sotto il lavandino della cucina, "in piedi" abbracciata al tubo dell'acqua calda.
Europea90
27-11-2007, 19:04
- Sulla mia schiena
- dentro il lavandino ( va matta x l'acqua )
- sotto il letto
- in mezzo ai peluche
- nelle scatole delle scarpe che rimangono in giro !
atzmalea
28-11-2007, 00:01
quelle documentate: Wicca dentro un vaso, e si è pure risentita perchè ridevo da scoppiare quando l'ho notata e l'ho svegliata... http://room.lauralago.it/bimbe/ima/miciole/052.jpg
Fuaba tra i cuscini del divano http://room.lauralago.it/bimbe/ima/miciole/159.jpg
Fuaba ha anche l'abitudine di dormire sul/nel cesto della biancheria, e appena arrivata dormiva nella lettiera, ma per fortuna ora ha smesso :dead:
Narma sul coperchio della pattumiera e tra i fuochi (spenti, ovviamente) del fornello. Una volta l'ho beccata anche nel cesto della frutta (pieno, sigh! :shy:)
Wicca si fa penniche colossali dentro scatole e borse/zaini lasciate incustodite o arrotolata nella tovaglia cerata che ha tirato giù dal tavolo
in bilico sulla montagna creata dal divano rovesciato, con sopra tutti i cuscini, provvisoriamente in camera mia perchè stavamo ripitturando il salotto!
paddy..che da piccolo era narcolettico..una volta da cuccioletto di è addormentato mentre lo sgridavo..preso in mano, sgridato, mi guarda e RONF
ora, d'estate nel piatto della doccia o nel bidet..se bagnati..
sopra l'armadio della cucina, dentro la lavatrice (spenta..ma da quel giorno la chiudo sempre), nel cesto della biancheri a sporca..nei miei stivali..nelle scarpe del mio ragazzo (è vero che ha il 47..ma paddy è gigiante..quindi, zampre lunghe davanti, testa dentro e sedere appoggiato per terra)..ora che arriva il freddo dentro la maglia del mio pigiama..con me...col rsultato che il fidanzato medesimo credeva fossi molto incinta una nott..si gira e mi trova con un pancione..che fa le fusa :)
una volta si è infilato dentro una valigia..sotto i vestiti..me ne sono accorta in macchina...
Rita10gatti
02-12-2007, 21:49
Anche qui c'è da ridere!
Martino il cicciottone appena può si infila sotto le coperte (possibilmente quando ho appena finito di rifarlo), oppure sul letto ma a pancia all'aria.
Penelope di solito sta arrotolata tra i cuscini del lettone, oppure anche lei a pancia all'aria.
Sophie nel lavandino o nella vasca (possibilmente bagnati), nel cesto della frutta o in quello del pane (ovviamente pieni). Ma anche sopra la porta della camera, con le zampe penzolanti ai lati. Ed anche nel vano della scrivania portacomputer, sopra il case ed il modem.
Prilù in tutti posti alti:i pensili della cucina, sopra il mobiletto che sta sul lavandino in bagno, l'armadio dell'anticamera.
Praticamente tutti e 11, però, adorano dormire sopra il calorifero (o sotto se c'à la cuccia), sui braccioli e la spalliera del divano, sul muretto che c'è in soggiorno, sulle sedie (possibilmente utilizzandone due non proprio vicine), sulle mensole dove ci sono i libri (sui quali possono farsi le unghie appena si svegliano).
I miei sono veramente noiosi da questo punto di vista... letto... divano... grattatoio... che barba, che noia! ;)
Ieri Alex invece è stato rinvenuto addormentato... nel portapane! :confused:
Mia madre ha una specie di contenitore di metallo rettangolare circa 30 cm x 20 cm di base con un lato arrotondato e un'apertura tipo "a saracinesca" dentro cui tiene il pane... lei ha tolto il pane, l'ha messo in tavola e ha dimenticato il contenitore aperto... a fine pasto voleva rimettere il pane dentro ma ci ha trovato Alex beatamente addormentato tra le briciole! ;)
Oreste nel sacchetto delle brioches......:D
stefy&blu
06-12-2007, 19:27
A dormire nel piatto della doccia, a mo di "tortina" nella base più alta della palestrina.
Adorabile!:sleepy:
la mia dorme spesso sul tappettino del mouse con la testa poggiata sulla mia mano (lavoro spesso al computer, facendo montaggio video...) e lei sta lì a dormire pacifica con la testa che fa su e giù a seconda dei miei movimenti.
ma la volta più bella è stata una mattina, verso le 6, che sono andata a dormire e c'era la gattina che dormiva sulla schiena, subito sotto al collo, del mio ragazzo che stava a pancia in giù. e lui ha detto che non se n'era accorto...
no comment
http://img81.imageshack.us/img81/7186/ameliabu6.jpg
sono appena rientrata a casa e vedo sta cosa...:sleepy:
La mia Sophie adora dormire nel lavandino.....quando non sai dov'è....vai lì e la trovi!!!
Milù invece adora una cesta sulla credenza....peccato che una volta si sia cappottato...lui, cesta, e tutte le mie candele che c'erano sul ripiano di sotto!!!!:p
LilyInHell
18-12-2007, 12:49
In un vaso di una pianta spinosa, posticino che necessita di estrema cautela per essere raggiunto e abbandonato :shy:
Attila si rifugia in un sacco di posti ma la cosa piu' divertente e' stato trovarlo in fondo alla cesta dei panni puliti in attesa di stiratura!! Roba che se non sto attenta stiro pure lui! XD
Ovviamente c'erano capi neri, e lui e' bianco.... la spazzola mangiapilucchi ha fatto gli straordinari quel giorno!!
Poi si addormenta spesso dentro le scatole vuote, (quella del panettone compresa!) XDD
Zorbettina
11-01-2008, 21:32
shele (la gatta di zia) dorme sopra alla vasca dei pesci, riscaldata dal calore del neon, spesso con le zampe anteriore tese
micezza dorme ovunque tranne che dentro la sua cuccia!
poi predilige il computer portatile, sopra la ventola se lo sto usando o sul coperchio.. oppure nel camino a 10cm dal fuoco, perchè a lei pinocchio non ha insegnato niente! ma il posto più carino in assoluto è sopra al cane :o
mirella75
21-01-2008, 19:11
non so se l'anno gia detto ma il mio se lascio la lavatrice aperta con i panni da lavare ci si mette a dormire dentro......
lellalillo
21-01-2008, 19:21
In questi ultimi giorni Matisse dorme solo sullo stendino, coi panni stesi e con le mollette infilzate nel corpo :50: Contento lui!!
prizzina
22-01-2008, 07:56
:rolleyes::)....poichè esco la mattina alle 7 e torno la sera alle 19...hanno tutta la casa a loro completa disposizione..quindi ..sul letto..divani..poltrone...librerie ..ecc. Solo Mumi che è chiusa i cucina, per evitare che le altre l'aggrediscono :cry:, , predilige stare in alto... sul fornetto! Spesso e volentieri si accomodano sopra la roba da stirare o su i miei maglioni:disapprove::)
lucrezia-2008
30-03-2008, 13:36
tesorino:
-letto
-divano
-bidè
-lavandino
-incollato a un megapupazzo (papero)
-tavola
-sotto la tovaglia (mentre mangio)
-vicino al calorifero
-x terra dove passano i tubi dell' acqua calda
-dentro al comò
-sotto le lenzuola
-nel trasportino
-sotto ai letti
-sul microonde
-sui fornelli
-sulla mensola sopra al letto
tigrotta:
-sul registratore
-sul mio ex fasciatoio
-sulla tartarughiera
-"incollata" alla finestra
-su un mobile dell' ingresso
-sul mio zaino
-sulla mia scrivania
-su libri
-in un' anfora di bambù
-sui miei vestiti
-sopra ad un' altro pupazzo (cane)
-negli armadi
P.s. dove ho scritto che dorme tesorino a volte dorme anche lei e viceversa. di solito ognuno ha i posti preferiti!
P.p.s. e io che gli avevo preso la cesta x gatti!!!!!!
lucrezia-2008
30-03-2008, 13:37
tesorino:
-sul letto
-sul divano
-nel bidè
-nel lavandino
-incollato a un megapupazzo (papero)
-sulla tavola
-sotto la tovaglia (mentre mangio)
-vicino al calorifero
-x terra dove passano i tubi dell' acqua calda
-dentro al comò
-sotto le lenzuola
-nel trasportino
-sotto ai letti
-sul microonde
-sui fornelli
-sulla mensola sopra al letto
tigrotta:
-sul registratore
-sul mio ex fasciatoio
-sulla tartarughiera
-"incollata" alla finestra
-su un mobile dell' ingresso
-sul mio zaino
-sulla mia scrivania
-su libri
-in un' anfora di bambù
-sui miei vestiti
-sopra ad un' altro pupazzo (cane)
-negli armadi
P.s. dove ho scritto che dorme tesorino a volte dorme anche lei e viceversa. di solito ognuno ha i posti preferiti!
P.p.s. e io che gli avevo preso la cesta x gatti!!!!!!
SOPHIE = niente di strano, lei e' una gatta precisina, o sul letto o nella cuccia
FLO = abbastanza stranina la posizione che prende alla sera quando noi 3 siamo nel lettone a vedere la tele e lei ci salta vicino e si addormenta con il sedere sul decoder e il musino appoggiato al televisore e le orecchie vicino all'audio!
JIMMYWINNY = be' se non e' strano lui....dorme su qualsiasi cosa gli capiti,ma basta che sia vicino a me, anche su sacchetti di plastica del supermercato, sul calorifero, sui fogli della stampante (come adesso), sui libri di scuola di mio figlio,sulle mensole e sul graffiatoio...ma basta che non sia un letto!!!!;)
Io più che posti strani mi meraviglio delle posizioni assolutamente scomodo in cui si addormenta :confused:
A volte, con il letto completamente libero la trovo che dorme con il copro sul letto e con la testa sullo spigolo del comodino :dead:
Ha anche una predilizione particolare per il mio borsone che uso per andare in piscina...forse è l'odore del cloro chissà :)
gabrimami
04-04-2008, 08:34
In un sacchetto del supermercato:p
Nel cesto della biancheria sporca:dead:
dentro uno scatolone:sleepy:
nel mio armadio;)
La mia luna è una gatta borghese, dorme solo nella sua poltrona o nel suo pile che c'è nel letto!
direi questo QUI (http://digilander.libero.it/ombra_doriente/ALBUM/ANIMALI/Tanis/slides/(08).html)
Per carità Tanis il rosso dorme quasi normalmente sul divano :p è il piccolo Cujo ad aver trovato un posto un pò strano dove fare il suo sonnellino :o
certo che da piccolo era proprio un amore :p
Bene,
la mia Pilù, incrocio persiano bianco-nera, amava dormire nell'acquaio di cucina in estate, ma il posto più buffo è stato...sdraiata sul mobile di cucina con la testa sul telefono(vedi foto nella galleria).Adorava anche addormentarsi con la testa nelle scarpe a tennis di mio marito:shy:.
La Pepita, invece, mi ha stupito non molto tempo fa, addormentandosi sull'angolo della vetrina che ho in salotto, ma proprio sull'angolo...a due metri da terra!:micimiao66: ( e qui l'ho immortalata...vedi foto sempre nella galleria al mio link)
straycat2
12-04-2008, 20:59
Posti strani??
sull'acquario, sopra una mensola, sulla lavatrice, sull'armadietto del balcone a costo di cadere di sotto e farsi male,nel bidet e nella vasca, sotto il letto, sopra la chitarra di Marco
dove ci sono i miei libri e tutti gli angolini stretti che trovano.
Jack:
- nel giubbino dei miei amici
- nell'oblò della lavatrice dimenticato aperto
- in una mega pirofila con dento il detersivo........ l'avevo messa lì x togliere le incrostazioni e lui zaffff..... mi sono un pò inca questa volta però....:mad:!!!Michelle:
- nel lavandino in bagno
- in piedi sul tavolino..... era lì in piedi con gli occhi chiusi e ronfava....!!!!
- nella cuccia del cane boxer Zeus quando è uscito a passeggio...!!!!
chiccome
29-04-2008, 17:34
Il migliore della mia Ginger è questo qui: http://forum.micimiao.com/galleria/img12315.htm, ora però non ci sta più...:)
La busta delle crocchette dei cani... Una volta, prendendone una palettata, ho tirato su una pallina tartarugata assieme alle crocche. Si trattava di Cleo, che all'epoca aveva circa tre mesi. L'ho guardata basita per una decina di secondi, dopodiché sono scoppiata a ridere XD!
pomililla
31-07-2008, 00:33
La mia Daisy dormiva:
-sopra la griglia di metallo sotto all'asse da stiro, quella per appoggiare i vestiti
-su tutti i miei maglioni (neri!) oppure DENTRO
-sull'acquario dei pesci
-dentro al mio letto appena fatto (entrava scavando sotto il cuscino e quindi riusciva a infilarsi tipo tunnel, facendo rimanere il letto perfetto, ma con una PALLA non identificata all'interno!!!!!!!!!!!
-nei cassetti
-nell'armadio, dopo essere riuscita ad aprirlo da sola (e chi la trovava più??)
-dentro alle scatole delle scarpe, e quando non ci stava più, si infilava col corpo tutto rattrappito e lasciava la testa penzolante fuori, a mò di ghigliottina col bordo della scatola!)
-SOPRA le mie bambole di BISQUIT antiche (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
-sulle giacche che cadevano dall'attaccapanni
-DENTRO la valigia, appena fatta per partire, ovviamente chiusa. La aprivo e chi ci trovavo dentro???
-dentro lo zaino per andare a scuola, pieno di libri
-dentro al trasportino (quando però c'era da andare dal vet, col cappero che entrava!)
Una volta assurda l'ho perfino trovata a dormire sulla sedia che avevo ribaltato per fare le pulizie, e che avevo messo a testa in giù sopra un megacuscino che a sua volta era sopra al tavolino del salotto. Immaginate la scultura: tavolino, con sopra un megacuscino, con sopra una sedia ribaltata con sopra, nel mezzo, il gatto!!
E un'altra volta è riuscita ad infilarsi dentro alla scatola delle scarpe di mia madre, che era chiusa col coperchio e sopra al coperchio c'erano appunto le sue scarpe: Daisy è riuscita a scavare ed entrare nella scatola tenendo sul suo corpo, in equilibrio una volta entrata, sia il coperchio che le scarpe appoggiate sopra!!!!!
SIAMO SICURI CHE PRIMA DI VENIRE A STARE DA ME NON FOSSE IL GATTO DI QUALCHE CIRCO???
Comunque era la peste che vedete nel mio avatar...ora riposa in pace, dopo quasi 13 anni passati insieme..:o
... il mio pelosissimo lo trovo dappertutto. Ama dormire sulle riviste, nel bidet, nella vasca da bagno, sopra la lavatrice (anche in funzione, chi lo smuove), sotto il letto e sopra ... dietro il monitor del computer, sul tavolino in sala... è lui il padrone di casa!
D'inverno s'infila dentro lo zaino come se fosse un sacco a pelo
:p la mia Lia dormiva ogni tanto sull'affettatrice (non in funzione e senza prosciutto)..la Miss.. mmm non mi viene in mente niente di strano..devo pensarci...
e questi?
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=327&pictureid=3981
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=327&pictureid=3048
la gatta che avevo da piccola dormiva sui fili per stendere i panni all'8vo piano a Milano non è mai caduta giù era la compagna inseparabile della mia mamma malata ..... si stendeva lunga lunga a prendere il sole ..... come facesse a mettercisi e a scendere resta ancora adesso un mistero perchè e morta di dolore quando è morta la mia mamma..... che fosse :micimiao09:e sapesse volare? con mia madre lo è stata non l'ha mollata un momento neanche nella morte
Uhm.... sul cavalletto dei panni, ribaltato dentro l'armidio a muro.... adesso nel ripiano della credenza in salotto (l'armadio a muro è ormai pieno...)....
Non mi vengono altri posti strani...
LeonGattoNero
13-09-2008, 14:05
Leon l'ho sempre trovato dappertutto... Nell'armadio,
nel mobile dove ci sono i tappeti e non so come è riuscito ad aprirlo!
di inverno si mette SUL TERMOSIFONE ACCESO
nelle scatole di scarpe e non so come ci entra visto ke pesa 8 kili
nella valigia
sotto le coperte come il gatto di pomililla
SULL'ARMADIO!!! sale sulla scrivania, poi sulla mensola e poi sull'armadio :shy::shy:
sulla tv.
Per il momento non mi viene in mente altro :sleepy:
Sabato sera l'ho trovata a dormire sopra l'ultimo gradino dello scaleo (quello prima del pianerottolo).
Lo strano sta nel fatto che lo scaleo era chiuso ed appoggiato ad un armadio, xciò lo scalino non era in piano, ma inclinato.
Poi un classico è sopra l'acquario e sopra le sedie quando sono capovolte sulla tavola x le pulizie o i panni appena stirati.
Fra i due cuscini del letto...nascosto...così lo cerco per ore, o nel mobiletto della spazzatura.
Ho la foto ma non so come si fa ad allegare!
Il mio micio dormiva nel lavandino e, a Natale, sul presepe buttando giù tutte le statuine.
alessandramiao
18-09-2008, 21:06
jerry dorme nella mensola porta oggetti all'interno del box doccia...
dei miei 6 puzzoli i piu' buffi sono: Junior che dorme nel pomeriggio dentro il cesto della biancheria sporca (ormai metto sempre sopra tutto un piccolo asciugamano pulito apposta per lui) e di notte sopra la mia testa scavando in mezzo ai miei capelli (non vi dico in estate con 40° che caldo) e Barone ama dormire con la testina e tutto il musino spiaccicato sul bordo della drinkwell in funzione :). Pisolo invece il mio supermicione di 7 kg ama dormire (quando le trova) nelle scatole vuote delle mie scarpe, misura 37, sfidando ogni regola di capienza e dimensioni! ahahahahaha belli puzzolini!!!!! poi cmq ci sono un sacco di tantissimi altri posti.... tipo sulla piastra della cucina coperta pero' col suo apposito vetro quando c'è la luce della cappa aspirante (che ovviamente sta sopra).. probabilmente amano il caldino che emana la luce!
quell'abbacchio di mojito l'abbiamo trovato cosi'..........
http://img140.imageshack.us/my.php?image=sognidoroxw1.jpg
hihihihihii e non se schiodava eh??? niente...!!!
Il mio filosofo (Retz) ha l'abitudine di dormire dentro la lampada a stelo (fortunatamente solo quando è spenta!!:D:D)
@ @ Iperbob & anassor: i vostri mici sono superfantastici !!!
sharon grazie per i complimenti, saranno inoiltrati quanto prima hihiihih!!! metto anche quell'abbacchio di Draco Malfoi, per gli amici Draco il Saggio!!! hihihihihiihhih. ma se poooooooooo'!???!?!?
http://img228.imageshack.us/my.php?image=bahtj0.jpg
un abbraccio...iper!!!
Chicco col muso dentro la scarpa da ginnastica... ma proprio piantato dentro... mah...
Giusy dentro scatole piccole ma piccole in cui non capisco come faccia a star comoda.. sborda fuori ovunque... l'ultima volta cercava di infilarsi dentro la scatola di cartone che contiene gli yoghurt al supermercato!! Aveva l'imbarazzo della scelta, non sapeva più da che buco cominciare a infilarsi... poi ha capito che più che una zampa e il naso in un buco non entrava, allora ha messo una zampa per buco e la testa in un quinto buco! Contenta lei! :D:D
alexis27
20-09-2008, 16:39
La micia Lilly
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=437&pictureid=4229
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.