Visualizza Versione Completa : aprire un gattile
secondo me...genovesi come luci o lukino, stanno gia' davanti al cancello eheheh.......
non sai quanti liguri ci sono,
non sai quanti liguri ci sono che per un gatto farebbero di tutto, pure star digiuni..
:)
in bocca al lupo! e che crepi
anchio ho il sogno di fare un gattile ma non sono delle tue parti
Sara, per aprire una struttura del genere bisogna avere una certa età ed una certa esperienza, non è una cosa facile sai....:(
pattylou
21-09-2006, 23:13
Leggi bene i post di questa sezione, troverai molti consigli utili; pero' credo che il primo passo - vista la situazione - potrebbe essere quello di far riconoscere la tua colonia felina dal comune in modo da aver diritto alle sterilizzazioni gratis delle mice; questo già ti aiuterebbe a ridurre il numero dei micini che purtroppo fanno una brutta fine.
Quoto Pattylou, intanto inizia a chiedere al Comune ed anche ai Comuni vicini, magari hanno delle areee dismesse da poter dedicare, o possono cedere il terreno dove far sorgere la struttura
SAi Sara ci vuole anche un sacco di tempo è un impegno costante, non è facile lavorando o studiando gestire un gattile.
poi ci vogliono permessi vari, ASL, il Comune, qualche associazione animalista.....
Poi ci và una persona maggiorenne per intestarsi la struttura, ect, etc ,etc..
scusate l'ot, ma questo 3d non l'ho aperto io.. e la mia in alto è una risposta..:confused:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.