Visualizza Versione Completa : gatto enerme
non so se è la sezione giusta ma volevo togliermi una curiosità.
Ho trovato questa foto (http://www.bruner.net/blog/archives/img/fat-cat.jpg) su internet, secondo voi è vera o è un fotomontaggio?
A me sembra troppo enorme per essere vero! Ma se lo fosse sarebbe STUPENDISSIMO!
Io ne conoscevo un'altra sempre di questo stile...ho sempre pensato che quella fosse un fotomontaggio,però questa non so...fa un pò impressione:confused:
stenellavolante
02-10-2007, 16:14
si stupendissimo.....specialmente se decide che ti deve dormire addosso.......
Starmaia
02-10-2007, 16:25
Bisognerebbe chiedere a Rosy una foto fatta così, con Foxy ;)
Secondo me è verosimile, se fosse un maine come pare.
Stenella, per fortuna Chutty si limita a dormire ai piedi del letto ;)
Potrebbe essere un Maine di quelli veramente enormi.
L'allevamento da cui viene Grace ha un maschio di 11 kg e un di 14, quindi come dimensioni dovremmo esserci.
Potrebbe essere un Maine di quelli veramente enormi.
L'allevamento da cui viene Grace ha un maschio di 11 kg e un di 14, quindi come dimensioni dovremmo esserci.
WOW!!!
Troppo bello! Devo farlo vedere a mio marito che ama i gatti enormi!
Mi ero informata da due allevatori per un maine ma mi hanno chiesto 800 euro! Sinceramente è troppo per me...anche perché non cerco un gatto di razza, ma solo un gatto GRANDE!
Mi piacciono troppo e quello della foto è bellissimo!
si stupendissimo.....specialmente se decide che ti deve dormire addosso........
:389::389::353::353:
Bisognerebbe chiedere a Rosy una foto fatta così, con Foxy ;)
Secondo me è verosimile, se fosse un maine come pare.
Stenella, per fortuna Chutty si limita a dormire ai piedi del letto ;)
Chi è Rosy? Chi foxy? C'è qualche foto nella galleria? NOn c'è nessun utente con questo nome...
Starmaia
02-10-2007, 17:09
Rosy è l'allevatrice di Chutney. Nel forum è "maine".
Non ci sono foto di Foxy, uno dei suoi gatti, ma è davvero imponente :253:
Stefy_69
02-10-2007, 17:33
secondo me è un maine coon, ho visto foto di maine così grandi, sarebbe anche la passione del mio fidanzato, è anche mia, se non fosse che...... per essere così grande quanto dovrebbe mangiare???:o
Starmaia
02-10-2007, 17:35
per essere così grande quanto dovrebbe mangiare???:o
Chutty ha 9 kg e mangia tanto quanto gli altri...
Chicca.78
02-10-2007, 17:36
Confermo Star!Lollyno è 7kg e mezzo e mangia qualche crocco che è sempre a disposizione e non più di una scatoletta di umido al giorno!
Stefy_69
02-10-2007, 18:02
Chutty ha 9 kg e mangia tanto quanto gli altri...
davvero? io avevo letto che mangiano di più a causa delle dimensioni giganti...:confused:
Starmaia
02-10-2007, 18:09
Oddio sì, fosse per lei mangerebbe continuamente ma non può diventare cicciona solo perché è grossa ;)
Oltretutto con gatti così grandi il peso eccessivo è ancor più pericoloso perché l'ossatura è già di suo sottoposta a sollecitazioni maggiori che in un gatto normale.
Ma nn vedo nessuna foto e' possibile?????
Kikkaby
Starmaia
02-10-2007, 21:31
Hai cliccato sulla parola "foto"? ;)
Opssssss......ehmmm non l'avevo notata la scritta.....ma e' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
Kikkaby
violapensiero
02-10-2007, 23:35
L'avevo vista questa foto...e anni fa ho visto un micio nero grande poco meno di questo. Ricordo ancora l'impressione. Da lontano pensavo fosse un cane. Avvicinandomi lui alzò la testa e spalancò due enormi occhi giallo oro...a mandorla. E chi se lo scorda più?
No dai...volete dire che é vero?! Ma cavolo é proprio un bestione...:confused:
alepuffola
09-10-2007, 16:15
Non posso provarvelo, ma una quindicina d'anni fa , sul terrazzo di un'amica di famiglia c'erano Zeus,un cane pastore-podango spagnolo, che aveva "adottato" gelosamente una gatta europea tigrata, quest'ultima era avvicinabile solo a cane legato, o potevi rischiare grosso.
La gatta in questione,non ricordo il nome, occupava interamente il vuoto interno del pneumatico di un camion Iveco Turbostar. Lì nacque la mia passione gattofila.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.