PDA

Visualizza Versione Completa : Fermiamo il massacro delle foche in Canada

Wild Cat
19-10-2007, 01:28
Come ogni anno, la Humane Society International si trova sui ghiacci canadesi per documentare la crudeltà della caccia ai cuccioli di foca. Questa, insieme al boicottaggio di OGNI GENERE di prodotto canadese - al quale vi prego di aderire - è una cosa che infastidisce molto il governo canadese, che sta tentando con ogni mezzo di intimidire gli attivisti della HSI-HSUS e di insabbiare le notizie concernenti il massacro.

Vi chiedo quindi di andare alla pagina:

https://community.hsus.org/campaign/global_dfo_seal_hunt2/wknx7nk4fkwne7i?

e di riempire i campi necessari per spedire una lettera di forte protesta al dipartimento canadese della pesca e al primo ministro canadese Stephen Harper. Insieme possiamo davvero fare la differenza, il boicottaggio che va avanti da anni, anche a livello istituzionale nazionale ed europeo, e la presenza degli attivisti stanno mettendo in difficoltà il governo canadese.

La lettera è già redatta in inglese, ma si può personalizzare. Io ho aggiunto queste linee:

Also, I want to underline that economical advantages derived from seal hunt might soon be wiped out by the already going-on international boycott concerning Canadian goods and/or products. As EU citizen, I will do everything I can so that Italian Government and European Union support and strengthen the boycott.

Grazie anticipatamente, soprattutto da parte dei cuccioli di foca, a chi vorrà partecipare all'iniziativa :)

bios1
19-10-2007, 08:51
Fatto

krizia
19-10-2007, 11:40
Fatto.. Grazie Wild.

Goldberry
19-10-2007, 11:53
fatto
speriamo che tutte queste petizioni servano a qualcosa!!!!

veba
19-10-2007, 12:12
fatto, ho aggiunto questo

I am also disappointed that a modern nation allows such a cruel, barbarian and extremely indecorous attitude. I hope everyone of those hunters could experience the excitement of receiving an axe shot on the head... it could be helpful in a sort of new awareness of the word "respect".

Cleo
19-10-2007, 12:13
fatto