PDA

Visualizza Versione Completa : Orrore in Spagna (per favore leggete e mandate mail!)

lunetta
20-10-2007, 20:56
Vi chiedo qualche minuto del vostro tempo per leggere qui

http://www.dogwelcome.it/spagna2007.html

e per mandare le mail.

Ancora una volta questo paese (che AVEVO intenzione di visitare presto) si macchia di orrori nei confronti degli animali.
Credo proprio che cambierò meta.

alepuffola
20-10-2007, 21:08
E poi mi si viene anche a dire che le persone vanno rispettate più degli animali...
Quanto sento di tragedie o incidenti vari, da un pò SPERO soltanto che riguardi uno di questi individui......mi ritengo credente, ma non penso ci sia nessun serio motivo per cui simili forme di vita continuino a esistere.
Punto e basta

kimberly
20-10-2007, 21:24
sogno un mondo dove gli animali possano mettere ai voti il destino di ciascuno di noi..se cosi fosse gli uomini che rimarrebbero sulla terra sarebbero talmente pochi che potrebbero vivere ognuno in un singolo stato...

kira
24-10-2007, 15:04
non ce l'ho fatta a vedere i video e le foto, per me è una sofferenza immane...le violenze sono troppe ed in troppi paesi vengono inflitte a creature innocenti....comunque questa della Spagna è inconcepibile....ma è possibile che nessun cittadino di Cadiz sia riuscito a fare qualcosa? Secondo me se ne fregano tutti....non ho parole per esprimere il profondo disprezzo per queste persone...

nefer
24-10-2007, 20:37
Inutile dire che mi vergogno sempre più della mia specie...
Credo sempre di più in alcune parole del film Matrix, ossia che per il nostro pianeta siamo soltanto un virus, il più virulento e che la nostra scomparsa non sarà che benefica.
E' mai possibile che nel Terzo Millennio si debba ancora leggere di simili orrori.
Penso che questi tre angioletti siano morti proprio per portare alla luce una simile infamia

macchietta
25-10-2007, 18:18
in questi momenti mi vergongo del mio paese.
mamma mia che tragedia:cry:

Susita
25-10-2007, 21:03
sto cercand di mandare l'email, anche a nome di Irene anche lei spagnola
speriamo che si possa fare qualcosa sul serio

emma
26-10-2007, 11:21
fatto, e menomale che la Spagna è un paese democratico e civile...

Witch
26-10-2007, 19:18
fatto

Jamila
28-10-2007, 15:38
....e poi per insultare un uomo lo si chiama BESTIA!!!

:mad:

gattamatta
28-10-2007, 16:25
Conosco questo video purtroppo... con la homepage dell'OIPA si possono sottoscrivere tutti gli appelli per difendere gli animali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate in questo sito se siete interessati
CIAO www.oipaitalia.com/

giulia79
04-11-2007, 21:16
sogno un mondo dove gli animali possano mettere ai voti il destino di ciascuno di noi..se cosi fosse gli uomini che rimarrebbero sulla terra sarebbero talmente pochi che potrebbero vivere ognuno in un singolo stato...

Sante parole !!! Condordo in pieno