PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate - Hillary ?

elio1959
23-10-2007, 10:28
Che ne pensate del povero gatto Socks di Hillary Clinton ?
Non so se vi è capitato ieri di leggere la notizia: certo che più sono ricchi e famosi e più sono "cattivi" e poco amanti dei nostri miciosi.... Povero micio Socks !!!!! :disapprove:

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/esteri/usa-elezioni/usa-elezioni/usa-elezioni.html

kirah
23-10-2007, 10:39
Negli States vanno molto i "gruppi presidenziali di famiglia con pet al seguito" (vedasi la mitica Milly di George Bush senior) o, appunto, il micio Socks di Hillary, ma non mi meraviglio che l'abbiano smollato alla segretaria, è già tanto che non gli abbiano fatto fare una vacanza premio a Guantanamo!! ;)

Pally
23-10-2007, 11:19
Mhhh...la battagliera Hillary non è che mi ispiri troppa fiducia in generale.

Non avrebbe dovuto disfarsi del micio così, credo che gli americani non glielo perdoneranno tanto facilmente!

tix
23-10-2007, 11:24
Mah, io non sarei così critica... In fondo il micio non è stato abbandonato ma riaffidato a persona con cui molto probabilmente durante la Presidenza del marito aveva più contatti; non credo infatti che gli impegni istituzionali avessero consentito ai Clinton di prendersi davvero cura di questo micio.

Cleo
23-10-2007, 11:31
Concordo con Tix per il fatto che probabilmente se l'avesse tenuto sarebbe stato abbandonato a stesso....ovvio pero che non ci fa na bella figura:)

Chicca.78
23-10-2007, 11:33
Concordo con Tix, ma tanto gli americani questa non gliela perdonano,

elio1959
23-10-2007, 11:37
...ovvio pero che non ci fa na bella figura:)

Sono daccordo con Cleo..., come sono daccordo con Chicca.78 ... ih ih ih

Pally
23-10-2007, 12:16
Certo il micio non è stato abbandonato...e meno male! però lei si è deresponsabilizzata affidandolo a altra persona e questo, visto il contesto, mi sembra altrettanto brutto
e troppo comodo.

violapensiero
23-10-2007, 13:11
Credo che il micio non sia mai stato veramente curato dalla famiglia presidenziale. La segretaria sarà stata davvero la persona che se ne è occupata di persona e con affetto. Il micio è stato un altro modo per farsi pubblicità, ma l'importante è che sia stato trattato bene, e su questo(visto l'aspetto)non credo si possa dire nulla.
Certo la magra figura rimane.

Isabel
31-10-2007, 20:54
Sono d'accordo con Violapensiero: probabilmente non è un vero abbandono perché il micio non era mai stato davvero dei Clinton. Poi ogni occasione è buona per fare pubblicità positiva o negativa, a seconda delle circostanze...