PDA

Visualizza Versione Completa : arte criminale

kirah
23-10-2007, 15:00
Guardate questo link
http://www.marcaacme.com/blogs/analog/index.php/2007/08/22/5_piezas_de_habacuc
Avete visto il cane legato con una corda, magro fino all'inverosimile??????
Bene: quella è arte!!
Avete capito bene: quel cane macilento che la gente "intellettuale" osserva, neanche si trovasse di fronte ad un quadro, deve morire di fame. L'opera dell'"artista" si basa appunto su questo: lasciar morire di fame un cane ed osservarlo nella sua agonia.
Che esseri "cosiddetti umani" stiano a guardare un cane che muore di fame, la trovo l'espressione più cinica e perversa che possa esistere!
C'è una petizione per fermare questa infamia che potete leggere e firmare a questo link

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

Vi ricordo inoltre che chi osava avvicinarsi all' "opera d'arte" di questo "autore" a cui auguro di crepare di stenti, per cercar di sfamare la bestiola, veniva cacciato in malo modo e insultato.
Per favore: firmate tutti e divulgate l'oscenità che trovate in queste pagine.

Cleo
23-10-2007, 15:05
Il cane pare sia morto.....
Ho letto un po di commenti...e se non ho capito male, è morto prorpio nel salone dell'esposizione....
Ci sono molti commenti di solidarieta verso il cane, ma molti di congratulazione verso l'artista che ha colto la sofferenza del loro popolo:25:

Va lentina
23-10-2007, 15:08
ma porca zozza...quante devo ancora sentirne? non c'è proprio limite alla stupidità e alla cattiveria umana....che vergogna essere uomo!!:79:

kirah
23-10-2007, 15:08
Il cane è morto durante l'esposizione, era il motivo per cui stava lì, doveva morire in pubblico, ma invito tutti a firmare comunque la petizione, è sempre un segnale che bisogna dare!
In quanto a quelli che si sono congratulati con l'"artista"... non fanno che confermare che l'orrore non risiede solo nel gesto ma anche nella connivenza di chi è attorno, questo a tutti i livelli. :mad:

Chicca.78
23-10-2007, 15:12
mi sto per sentire male....è uno schifo di mondo....

elio1959
23-10-2007, 15:24
54983 PETIZIONI.... Che schifo !!! Io quei pomodori glieli ficcherei da qualche altra parte !!!!
:dead::dead:

minou
23-10-2007, 15:41
ho firmato la petizione per il resto non ci sono parole verrei bannata per descrivere i miei pensieri per lo schifo di artista

veba
23-10-2007, 16:00
mi piacerebbe legarlo nel mio soggiorno e non nutrirlo. credo che sarebbe un artistico morire, per lui, e un artistico goderne, per me. figlio di ******* maledetto.

alepuffola
23-10-2007, 16:00
Solo 55000? Io spero che prima di lui gli muoiano tutti i parenti allo stesso modo!
....povero immenso ******.

kirah
23-10-2007, 16:02
mi piacerebbe legarlo nel mio soggiorno e non nutrirlo. credo che sarebbe un artistico morire, per lui, e un artistico goderne, per me. figlio di ******* maledetto.
Perché rovinare il tuo soggiorno Veba? Lo lasciamo per strada legato ad un lampione e... attendiamo pazientemente che crepi! :mad:

Tremenda
23-10-2007, 16:02
io non capisco: come può dare il permesso una città per fare mostre del genere?
non hanno delle leggi sugli animali?

firstdevil2000
23-10-2007, 16:43
Avevo già letto e firmato ma...rinnovo l'espressione di orrore. E' terribile.

tix
23-10-2007, 16:46
Mi auguro che sia una colossale bufala ... non può essere vero un abominio simile!
Se fosse vero, maledetto lui e maledetti tutti quelli che non hanno impedito questo schifo!

Cleo
23-10-2007, 16:57
parrebbe proprio di no tix...e pare pure che sto tizio rappresentera l'honduras alla prossima fiera dell'arte 2008 o qualcosa del genere

tix
23-10-2007, 17:03
parrebbe proprio di no tix...e pare pure che sto tizio rappresentera l'honduras alla prossima fiera dell'arte 2008 o qualcosa del genere

Orrore. Non possono esserci altre parole :25: :25:

Cleo
23-10-2007, 17:10
Ecco trovato, rappresenterà il proprio paese alla Biennal Central America Honduras 2008

BRISA
23-10-2007, 17:14
ogni giorno mi stupisco più della stupidità e la crueltà umana. Se non lo vedesse qui non potrei credere queste cose, sopra tutto xch la gente gode con questa visione.

Stefy_69
23-10-2007, 17:23
:cry:
Non ho capito dove è stata autorizzata la mostra, ma ho letto di un'altra situazione, in spagna, dove nessuno fa nulla per fermare l'"operato" di un canile lager (nel vero senso della parola)...

...chiedo scusa a Brisa

lelia
23-10-2007, 17:55
Non ci sono parole...
Ho firmato.

BRISA
23-10-2007, 17:56
nonn sono risponsabile della crueltà dei miei coepaesini. ognuno siamo individuali e diversi, per fortuna. non mi offendi, la realtà è la realtà in tutti i posti. e qui si vede spesso il maltratamento agli animali in molti modi. baci

Prem-Kala
23-10-2007, 17:57
ma cosa c'è nella testa di queste persone? un cervello no di certo!

Stefy_69
23-10-2007, 17:59
nonn sono risponsabile della crueltà dei miei coepaesini. ognuno siamo individuali e diversi, per fortuna. non mi offendi, la realtà è la realtà in tutti i posti. e qui si vede spesso il maltratamento agli animali in molti modi. baci

:)

anche io ho firmato.

soleluna972
23-10-2007, 18:06
non ho parole, o meglio ne avrei ma tutte da censurare

Firmato

Lady Mosè
23-10-2007, 18:56
Che schifo.
Ma mi fa più schifo la gente che è andata a vedere uno scempio del genere e che non ha fatto nulla!!!
Io a ste persone e all'autore dell'"opera d'arte" auguro le peggiori cose.

Povero cane... :cry: mi viene solo da piangere.

Ho firmato.

Pally
23-10-2007, 18:57
No. questa non è arte. E' solo orrore allo stato puro. E' macabro sadismo. E' infamia.
Vergogna! Vergogna! Vergogna!

atzmalea
23-10-2007, 21:07
mi vergogno della mia specie, non ho parole, solo insulti e malauguri.

Witch
23-10-2007, 21:54
non ho parole ...

erba gatta
23-10-2007, 22:40
ma qual era il senso poi? in spagnolo nn ci capisco nulla..
da "animalista" il commento è lo stesso di tutti voi, doveva morirci lui di fame legato davanti a un pubblico, da mezza artista mi viene comunque da dire che sarebbe stato molto + d'impatto se si fosse messo lui di persona a farsi morire di fame, mettendo in gioco sè stesso se credeva nella sua opera e in quello che voleva dire. c'è gente che si taglia le vene e si lascia quasi morire x esprimere qulcosa, ma lo fa corggiosamente sulla propria pelle, che poi uno lo ritenga artisticamente valido o no. ma così...che schifo. è doppiamente un'orrore, etico ed artistico.
ma poi cavoli, non è maltrattamento? in spagna nn hanno leggi che proibiscano stè cose??

Lady Mosè
23-10-2007, 22:48
ma poi cavoli, non è maltrattamento? in spagna nn hanno leggi che proibiscano stè cose??

Sinceramente non saprei, considerando che in Spagna tollerano ancora oggi l'uccisione dei tori nella corrida... :mad:

erba gatta
23-10-2007, 22:58
Sinceramente non saprei, considerando che in Spagna tollerano ancora oggi l'uccisione dei tori nella corrida... :mad:

vabbè..noi le leggi sul maltrattamento le abbiamo in italia, ma abbiamo anche le varie sagre paesane dove si uccidono colombe, asini, cavalli, rane, etc..è + o meno lo stesso.
tra l'altro se lo facevano qui come minimo una mattina si trovavano la corda senza + il cane, qualcuno che lo portasse via anche prima delle forze dell'ordine, tra associazioni varie e privati ci sarebbe stato di certo. lì niente? protestine, neanche piccole?:confused:

Lady Mosè
23-10-2007, 23:00
Appunto, possibile che in Spagna nessuno sia contro la corrida? Possibile che nessuno faccia qualcosa per cambiare quell'assurda tradizione?
Perlomeno qui, in Italia, le associazioni animaliste ogni tanto si fanno sentire...

miloud
24-10-2007, 06:01
Ciao a tutti! ....io, da artista, ho voglia di vomitare e sono disgustata al pensiero che uno ******* qualsiasi possa far carriera sulla pelle e sulla morte di un essere vivente...già ero disgustata dal cavallo imbalsamato di cattelan, ma quello s enon altro era già morto....da animalista vi invito non solo a schifarvi, ma a inoltrare a tutti i vostri contatti e su tutti i forum che conoscete, siano essi di arte, animali cucina, giardinaggio questo messaggio che ho già girato anche io...tutti devono sapere, tutti devono gridare il proprio sdegno, perchè torturare gli animali in nome dell'"arte" non deve e non può esistere!!!!E' scritto in inglese e in italiano.grazie

Costa Rican artist Guillermo Habacuc Vargas has enraged animal welfare and rights advocates, by displaying a starving dog and leaving it to die as part of an 'exhibit,' during an art show at the Galeria Codice in Nicaragua.

A boycott of the artists work, already supported by over 2000 signatures, is gaining world wide attention via an online petition, when it became known that Guillermo Habacuc Vargas was chosen to represent his country in the 'Bienal Centroamericana Honduras 2008.' The artist, allegedly, did not permit the dog to be given food or water during the event and subsequently the dog died where it lay.

Concerned animal welfare activists state that exhibiting a live, starving dog, is not 'art' but quite clearly, animal abuse.

Links to the story and petition -

www.petitiononline.com/13031953/petition.html

www.marcaacme.com/blogs/ [...] /5_piezas_de_habacuc

www.nacion.com/ln_ee/200 [...] 04/aldea1263590.html

www.abc.es/20071006/cult [...] te_200710060253.html

Questa è forse la cosa più disgustosa della quale sono venuta a conoscenza fino ad oggi. Il presunto "artista" costaricano Guillermo Habacuc Vargas, in una delle sue mostre, ha esposto in un ANGOLINO la sua peggiore opera d'arte. Questa consiste in un CANE (in PELLE ed ossa...) legato con una corda e lasciato lì a morire di fame e sete (chissà se morirà prima di fame o di sete!) perché NESSUNO gli ha portato cibo e acqua per sopravvivere. Peccato che il cane, se non fosse stato legato, avrebbe potuto provvedere da sé a sfamarsi. Che cosa vuole dirci l'artista con questa opera? Che il cane non può vivere senza l'uomo? Che l'uomo ha il potere di fare del cane ciò che vuole? Che l'uomo può ricavare fama e denaro da un cane, anche se in fin di vita? Non lo so, ma la cosa più agghiacciante è vedere queste foto, con persone che studiano attentamente quest'opera, e nessuno si permette di aprire bocca. Nessuno si ribella. Sembra stiano osservando un quadro, una scultura, ma la realtà è che stanno tutti guardando negli occhi un cane che muore.

In questo sito potete, anzi DOVETE, firmare la petizione per fermare questo scempio:

www.petitiononline.com/1 [...] ion-sign.html?

In questo sito potete vedere alcune foto della "mostra" del mostro (ma vedere un cane cosi' fa più male che vederlo già morto):

www.marcaacme.com/blogs/ [...] _de_habacuc

.

kiaretta77
24-10-2007, 14:07

A dire il vero, se non ho capito male l'esposizione era allestita presso la Galeria Codice che è in Nicaragua non in Spagna...

a parte questa precisazione, sulla vicenda è meglio se che non mi esprima..spero solo che ci sia una giustizia superiore che restituisca quantuplicato tutto il male che questo essere ha fatto ad un povero cagnolino indifeso..maledetto..

tra l'altro il tizio pare si sia giustificato dicendo che il cane era un randagio e quindi già condannato a morte certa per strada...non fa una piega..:dead:

donadona
24-10-2007, 14:08
senza parole!!

elio1959
24-10-2007, 14:54
E cosa ne pensate di questo orrendo maltrattamento ???

P.S.: sono immagini veramente "fortissime" e non consigliate ai deboli di cuore !!!!

vergognaverggonavergognavergognavergogna

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm
:disapprove::dead::cry::cry::cry:

gattomania
24-10-2007, 14:56
ma è terribile... ho chiuso subito... che schifo... non è possibile che succedano certe cose:cry::cry::cry::cry::cry:

Augustina
24-10-2007, 14:57
Elio...io non ce l'ho fatta a guardarle. Ho chiuso subito il link :79:

kirah
24-10-2007, 15:00
E cosa ne pensate di questo orrendo maltrattamento ???

P.S.: sono immagini veramente "fortissime" e non consigliate ai deboli di cuore !!!!

vergognaverggonavergognavergognavergogna

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm
:disapprove::dead::cry::cry::cry:

La domanda di Elio sembra retorica ma, prima di rispondere alla stessa, invito tutti gli utenti che stanno leggendo questo post ad andare nel proprio guardaroba a fare un controllino: quanti di voi hanno i cappucci dei giubbotti col pelo? Se ne avete anche uno soltanto, per favore, evitate di rispondere! ;)

gattomania
24-10-2007, 15:01
io prima di comprare le giacche o cose simili controllo sempre che il pelo sia sintetico altrimenti nn le compro proprio...:)

veba
24-10-2007, 15:03
quoto gattomania.

gattomania
24-10-2007, 15:05
;););););)

elio1959
24-10-2007, 15:07
Ragazze che dire, sto piangendo !!!!! Tutto ciò e assolutamente pazzesco !!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

piabetta
24-10-2007, 15:36
Mi hanno appena inviato questo link, dove potete trovare il commento dell'affermato "ARTISTA".
Leggetevelo, è follia allo stato puro: http://ea6gk.blogspot.com/
Sinceramente: lui è pazzo ma sono altrettanto responsabili quelli che hanno allestito la mostra ed anche coloro che sono andati a visitarla!
Lui li insultava e li cacciava? Gli avrei strappato gli occhi e ne avrei fatto una bellissima collana etnica.

Cleo
24-10-2007, 15:43
Tre quarti dei peli che i cinesi vendono come sintetici non lo sono, sappiatelo:devil:

kirah
24-10-2007, 15:46
Tre quarti dei peli che i cinesi vendono come sintetici non lo sono, sappiatelo:devil:

Brava Cleo, dillo anche tu che io sembro la solita fanatica.
Se comprate i giubbotti col pelo nel cappuccio e all'interno, quel pelo appartiene agli stessi animali per cui piangete guardando i video, questa è la verità, altro che sintetici!! :mad:

piabetta
24-10-2007, 16:03
Anche le pellicce "europee" sono macchiate di sangue, non dimentichiamo.
Non è vero che qui da noi gli animali vengono prima uccisi, senza farli soffrire.
Oh certo, noi abbiamo metodi più "civili" dei cinesi, come introdurgli degli elettrodi nell'ano o nella vagina per procurargli lo strodimento con una scarica elettrica.
In realtà tutti gli animali da pelliccia vengono scuoiati VIVI, siano essi italiani, cinesi, rumeni ecc. e poi buttati via, come delle bambole rotte.
Mi spiace se qualcuno innoridisce per le mie descrizioni cruente.
Non è per sadismo, vorrei tanto tenere chiuso tutto dentro il mio cuore per non procurarvi altro dolore ma parlarne serve a diffondere la consapevolezza di cosa c'è dietro lo stupido vezzo della moda.
Ditelo a quanti più potete, senza vergogna, fieri di non contribuire a tanta inutile sofferenza.

Cleo
24-10-2007, 16:05
A forza di guardarlo quel video ormai ce l'ho stampato nella mente...io avevo un giubbotto con il pelo nel cappuccio...lo avevo comprato come sintetico..dopo aver visto, aver ascoltato, aver letto...l'ho buttato e mai mai mai piu ne comprerò un altro neppur se avesse 1000 etichette con scritto sintetico:devil:

Anzi ditelo a tutti...non sono sintetici, almeno non tuttti lo sono, non comprateli, non alimentate quel mercato....:cry:

erba gatta
24-10-2007, 20:09
tornando al cane..ho letto che l'artista l'ha fatto x mostrare l'ipocrisia di persone che se ne fregano di centinaia di randagi che vivono e muoiono x strada, ma poi si scandalizzano x uno di loro che muore in una galleria d'arte.
almeno questo è quel ke mi ha detto il traduttore automatico di google.
ora devo dire che questa è una motivazione artisticamente valida. è una provocazione, e fa riflettere, l'arte è fatta di questo.
il punto è: sarebbe eticamente accettabile che io mettessi in una galleria un bimbo africano malnutrito col pancione e le mosche sugli occhi, e lo lasciassi morire davanti a tutti x mostrare l'ipocrisia di chi si prende male per uno ma poi di tutti gli altri bimbi nelle stesse condizioni se ne frega? no, non è eticamente corretto, xkè quello è un bambino.nessuno farebbe una cosa del genere. un gesto pieno di significato che nessuno oserebbe fare, si troverebbe un modo alternativo x esprimere lo stesso concetto. però con un cane lo si può fare tranquillamente. xkè è solo un cane.
credo che xò in questo modo si perda anche il senso di quello che voleva esprimere l'artista. ossia: tu vuoi denunciare l'ipocrisia di chi lascia morire x strada un scco di cani senza che gli importi nulla. dunque x te questo è sbagliato, e si presume che la vita di un cane abbia dunque un certo valore. e come gli mostri che sbagliano? trattando un cane come un oggetto, e togliendo valore alla sua vita. lo fai x un motivo, ma diventi ipocrita a tua volta.

poi se il traduttore automatico mi ha fatto saltare qualche passaggio ditemelo, eh?

piabetta
25-10-2007, 11:41
Perchè allora non agire al contrario?
Prendere un cane malnutrito e in fin di vita, metterlo nella galleria d'arte, curarlo, rifocillarlo e vederlo così rinascere e star bene?
Era questo il messaggio da trasmettere: come invece potrebbero essere quelle creature che nascono, sopravvivono di stenti e muoiono tra l'indifferenza della gente.
Tornando al grande "artista", io ho anche letto che lui non è per niente pentito o dispiaciuto per quella bestiola... E credo l'abbia dimostrato ampliamente.:disapprove:

Isabel
27-10-2007, 14:52
La petizione si trova anche nel sito dell'Oipa
http://www.oipaitalia.com/maltrattamenti/appelli/costarica.html
La cosa più atroce non è che un depravato cui auguro le peggiori cose abbia avuto in mente di fare una cosa del genere, giacché non è una novità che l'essere umano non di polvere o terra è stato fatto ma di m****a, ma che glielo abbiano permesso, organizzatori, autorità ecc. e che ci sia stato un pubblico che abbia partecipato all' "evento". Un disprezzo verso la vita e la sofferenza che fa pensare parecchio.
Qaunto al discorso pellicce mi associo a chi invitava a fare attenzione anche laddove apparentemente la cosa sembra innocente (che so, bordi che sembrano finti o altro)

giulia79
28-10-2007, 15:09
spero che il mostro in questione faccia la stessa fine:mad:
scusate lo sfogo ma è umanamente (e sottolineo umanamente) intollerabile che il sadismo dell’essere umano si spinga a tali livelli
vola sereno piccolo angelo...almeno non dovrai vedere più umani...:cry:

gattamatta
28-10-2007, 18:01
Non ho parole!!!!! E una vergogna che esistono queste cose e non posso neanche esprimere che cosa farei con i responsabili.....

Schizzetto
28-10-2007, 18:14
Che schifo: ho il voltastomaco...
Siamo nel 2007, c'è la possibilità di avere caldi cappotti sintetici ma la cattiveria umana non conosce fine!
Sapete cosa ho saputo ieri dal veterinario parlando con delle volontarie dell' E.N.P.A (sante donne)?
Molti piccoli gattini presi in adozione da "anime Pie" finiscono o in padella al posto del pollo nei ristoranti cinesi o mangiati vivi da serpenti tenuti in cattività da "persone" che amano gli animali ...
sapete cosa penso ...?
Le vere BESTIE sono gli uomini!

Piera
28-10-2007, 19:53
Scrivete il vostro sdegno direttamente al museo che ha permesso una cosa del genere, fatelo in Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese. ENTRARE IN www.madc.ac.cr/mambo452/ e cliccare su "Contacténos"; cliccare su "Contacto" e scrivere il vostro messaggio.

Isabel
28-10-2007, 21:43
Già fatto! Chissà che non realizzino lo schifo che hanno permesso

valelova
28-10-2007, 21:54
L'ho appena visto su un altro sito, qui mi era sfuggito.sono la firma 140941

elerio74
29-10-2007, 10:19
Non ci sono parole per descrivere quell'individuo :mad:....Ma io sono ancora più scioccata da tutti gli altri che gli hanno permesso di fare una cosa così raccapricciante!!!:cry:

pyrsi
29-10-2007, 14:58
HO MANDATO LA PETIZIONE , MA QUALE ARTISTA, IO FAREI A LUI QUELLO CHE HA FATTO AL CANE E ANDREI A GUARDARLO MORIRE DI STENTI, dIO MIO A CHE PUNTO ARRIVA UN ESSERE UMANO:mad::mad::mad:

pyrsi
29-10-2007, 15:06
un altra cosa, quel bastardo se non si controlla, magari farà altre cose come quella che conosciamo, la protezione animali dovrebbe fare qualcosa altro che artista, quello vuole incarcerato e buttate le chiavi e senza mangiare.:mad::mad:

pyrsi
29-10-2007, 15:09
Scrivete il vostro sdegno direttamente al museo che ha permesso una cosa del genere, fatelo in Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese. ENTRARE IN www.madc.ac.cr/mambo452/ e cliccare su "Contacténos"; cliccare su "Contacto" e scrivere il vostro messaggio.
però clicco su contactenos poi contacto non lo trovo se puoi spiegami bene.:confused:

simone
29-10-2007, 18:28
Segnalo questa pagina
http://www.galeriacodice.com/index.php?id=30

In due parole dicono che il tizio avrebbe lasciato morire il cane di fame "in memoria" di qualcuno che era stato ucciso da un rottweiler; che in realtà non era vero perchè gli portava da mangiare; che poi il cane è scappato (e te credo!) per colpa del custode; che loro per "rispetto alla libertà di espressione" non esercitano alcuna censura rispetto ai contenuti delle "opere d'arte" che espongono; che la responsabilità è solo dell'"artista" ... Insomma, visto che questa vicenda gli è scoppiata in faccia, stanno tentando disperatamente di fare scaricabarile.

pyrsi
29-10-2007, 18:55
Che schifo: ho il voltastomaco...
Siamo nel 2007, c'è la possibilità di avere caldi cappotti sintetici ma la cattiveria umana non conosce fine!
Sapete cosa ho saputo ieri dal veterinario parlando con delle volontarie dell' E.N.P.A (sante donne)?
Molti piccoli gattini presi in adozione da "anime Pie" finiscono o in padella al posto del pollo nei ristoranti cinesi o mangiati vivi da serpenti tenuti in cattività da "persone" che amano gli animali ...
sapete cosa penso ...?
Le vere BESTIE sono gli uomini! io lo dicevo da tanto tempo:mad: le cosidette anime pie, al''inferno tra le fiamme a marcire di stenti insieme all'artista

pyrsi
29-10-2007, 18:56
Segnalo questa pagina
http://www.galeriacodice.com/index.php?id=30

In due parole dicono che il tizio avrebbe lasciato morire il cane di fame "in memoria" di qualcuno che era stato ucciso da un rottweiler; che in realtà non era vero perchè gli portava da mangiare; che poi il cane è scappato (e te credo!) per colpa del custode; che loro per "rispetto alla libertà di espressione" non esercitano alcuna censura rispetto ai contenuti delle "opere d'arte" che espongono; che la responsabilità è solo dell'"artista" ... Insomma, visto che questa vicenda gli è scoppiata in faccia, stanno tentando disperatamente di fare scaricabarile.
io ho visto le foto, si vede che il cane era denutrito:mad::disapprove:
e poi mandate in galera le persone coinvolte insieme all'artista.... ma di che? vogliono far credere che il cane è scappato? chi l'ha detto?

Piera
29-10-2007, 20:46
però clicco su contactenos poi contacto non lo trovo se puoi spiegami bene.:confused:

E' la prima voce

Contacto
Preguntas, dudas, sugerencias. Desea recibir a su correo electrónico información sobre las actividades que se realizan en el MADC?

clicca e troverai le stringhe da riempire

Shiren
29-10-2007, 22:31
Firmato. E che a quello schifoso capiti la stessa cosa: vediamo se la capisce, prima di crepare.

Piera
30-10-2007, 12:58
Ultime notizie, l'Europa sta studiando provvedimenti per far si che questo sedicente artista non possa partecipare a mostre, manifestazioni artistiche e biennali nel nostro paese. Con la raccolta firme si è avuto una sollevazione molto forte, lo sdegno è arrivato anche dalla Korea.

pyrsi
30-10-2007, 13:24
non basta, bisogna condannarlo per maltrattamento animali....:mad::mad::mad::mad:brutto *******

Johanna
30-10-2007, 13:30
Vi ricordo inoltre che chi osava avvicinarsi all' "opera d'arte" di questo "autore" a cui auguro di crepare di stenti, per cercar di sfamare la bestiola, veniva cacciato in malo modo e insultato.
Per favore: firmate tutti e divulgate l'oscenità che trovate in queste pagine.

ma da chi venivano cacciati in malo modo???? dalla sicurezza? o dall'"artista" infame????
Io sono quasi certa (99%) che se fossi stata lì, mi sarebbe andato il sangue al cervello e avrei reagito in malo modo...anche contro le autorità di turno!!!! giuro.
con calma sarei andata a slegare il cane...e guai a chi osava mettermi un dito addosso. Piuttosto andavo in galera. Non scherzo....posso giurarlo
E' possibile che nessuno ha reagito in qualche modo? dico...come avrei fatto io??? NON POSSO CREDERCI....RIFIUTO DI CREDERCI.

pyrsi
30-10-2007, 13:30
mi scuso per la parola, ma sono troppo dispiaciuta:cry::cry:

minerva
31-10-2007, 00:37
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1493196412

ora si scusa pure... non ho parole :14:

pyrsi
31-10-2007, 07:42
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1493196412

ora si scusa pure... non ho parole :14:[ è da pazzi, ma forse vuole ricoverato in manicomio criminalee buttata la chiave, morire di stenti

pyrsi
31-10-2007, 07:48
avete capito, l'artista dice che tanto sarebbe morto lo stesso essendo randagio, ma se le avesse dato da mangiare ...:mad: che personaggio schifoso:mad: non so più che appellativi dare a questa persona e a tutto lo staff della mostra:mad::cry::cry:

pyrsi
31-10-2007, 08:07
ragazzi, ho capito una cosa, l'individuo in questione ha fatto questo solo ed asclusivamente per farsi pubblicità essendo un emerito sconosciuto o forse voleva farsi conoscere da tutto il mondo, cosa pensava che il suo gesto sarebbe stato gradito?Speditelo nel cosmo e lasciatelo vagare nello spazio, chissà che trovi qualche mostro come lui:mad:

Shiren
31-10-2007, 08:37
Anche se si scusa, schifoso è e schifoso rimane.

Deve crepare male, punto :142: .

Mao.Mishu
31-10-2007, 09:10
Sono senza parole.
Si puo' trovare un'aggettivo per definire questa persona? Per definire quello che ha fatto?
Non credo...almeno io non lo trovo...non è una bestia, perchè le bestie non uccidono per "arte", le bestie uccidono per fame, per istinto...quindi definirlo "bestia" è un'insulto al mondo animale.
E' una cosa orribile quella che ha fatto? No..non è orribile è MOLTO PEGGIO CHE ORRIBILE!
Io so solo, che questo "gene di follia omicida, bastarda e torturatrice" esiste SOLO negli esseri umani.
Gli umani sono così...non tutti RINGRAZIANDO IL CIELO. Ma molti sono così.
Gli umani secondo me, hanno un odio dentro, che è immenso...odio per i loro simili, odio per gli animali, per la natura.
Perchè fare morire un cane di fame, cos'è se non odio verso la vita?
Se guardo quelle foto, soffro, mi viene da piangere.
Come mi viene da piangere tutte le volte che vedo una vita animale stroncata o rovinata dall'uomo.
Purtroppo se ne vedono tante, troppe di queste cose.
Gli uomini uccidono, sta nel nostro gene, uccidono in nome di qualsiasi cosa, in nome di Dio o di qualche altra divinità, in nome della scienza, e ora, anche in nome dell'arte.
A volte mi chiedo, ma tutto questo combattere per gli animali, a cosa serve? Serve davvero a qualcosa o è solo una battaglia contro i mulini a vento?
Però poi mi rispondo, che serve sicuramente di più battersi per loro, per queste povere creature così spesso maltrattate, che sedersi in poltrona e guardare in silenzio cosa succede.

veba
31-10-2007, 09:40
spero che nessuno lo scusi, spero che si capisca perfettamente quanto è ipocrita e quanto siano sterili le puttanate che spara. spero che resti secco nello stesso modo ma che, prima, venga multato, punito, bandito come artista e malmenato da qualcuno che la pensa come me. questo infame bastardo.

giulia79
04-11-2007, 21:15
Anche se si scusa, schifoso è e schifoso rimane.

Deve crepare male, punto :142: .

INFATTI !!

Prem-Kala
08-11-2007, 13:53
non so se qualcuno lo ha gia messo ma quì c'è una petizione da firmare

http://animali.tiscali.it/ext/link.html?http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

pyrsi
08-11-2007, 17:55
non so se qualcuno lo ha gia messo ma quì c'è una petizione da firmare

http://animali.tiscali.it/ext/link.html?http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
fatto subito con vero piacere, avrei preferito vederlo in galera:mad:

Starmaia
08-11-2007, 18:05
Ma quale morte? Quale galera?
Uno così deve cadere mentre è in casa solo e spezzarsi una vertebra. E stare lì a morire di fame senza avere la possibilità di chiamare aiuto.
Raramente auguro del male a qualcuno, ma questo è uno dei rari casi.

Stefy_69
08-11-2007, 18:07
Oggi mi è arrivata la newsletter di Paolo Attivissimo, di cui metto il link di seguito

http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html

definisce la notizia una Brutta storia e caso difficile da risolvere, se leggete nella pagina linkata pare ci siano pareri diversi e discordanti, poiché si dice che il cane, quando è stato raccolto, era malato di suo, che veniva "messo in mostra" tre ore al giorno e per il resto della giornata veniva sfamato e abbeverato, ma essendo malato non mangiava molto di suo, poi pare che sia scappato...:confused: