Visualizza Versione Completa : Massima attenzione: gatti vittime sacrificali!
piabetta
24-10-2007, 11:37
Volevo avvertire tutti coloro che hanno gatti, quelli che accudiscono colonie feline, rifugi ecc., di vigilare il più possibile in questi giorni e fino al 17 novembre.
L'idiozia umana non ha limite e, come già molti di voi sapranno, i gatti sono diventati vittime sacrificali come vuole la nuova "moda satanica" per i festeggiamenti di Halloween.
Purtroppo la mattanza felina quest'anno ha avuto inizio in anticipo: infatti già la notte scorsa a Milano, nel Cimitero Maggiore, sono stati macellati cinque gatti, tra cui alcuni cuccioli.
Non spreco parole per commentare, solo chiedo a tutti di tenere gli occhi aperti e, se rilevate movimenti sospetti, avvertire immediatamente le forze dell'ordine.
Mi raccomando, state attenti!
gattomania
24-10-2007, 11:38
O mio Dio... ma è una cosa terribile... non ho parole... come fa ad esistere gente così pazza e senza scrupoli?? che ignoranza...:cry::cry:
oh porca......................
E' stato inviato il tutto all'ufficio diritti animali? Stavano organizzando le ronde per il 1°novembre, forse è il caso di anticipare i tempi...anche se la zona del Cimitero Maggiore non è nuova a queste cose
piabetta
24-10-2007, 11:44
... la zona del Cimitero Maggiore non è nuova a queste cose
Mi chiedo: allora perchè non installare delle belle telecamere di videosorveglianza?
Forse quest'anno hanno iniziato prima proprio per prevenire le ronde... :disapprove:
gattomania
24-10-2007, 11:44
forse perchè a molti nn interessa più di tanto questa situazione gravissima...
Perchè vengono distrutte subito dopo.....
firstdevil2000
24-10-2007, 11:47
Cleo ma se volessi aggregarmi alle ronde come devo fare?
Un altro olocausto silenzioso che si consuma nell'indifferenza generale... povere creaturelle...
Terribile e osceno.
Non ho capito però chi si deve avvisare in caso di movimenti sospetti. Vigili? Polizia? ENPA?
:)Cleo ma se volessi aggregarmi alle ronde come devo fare?
TEnto di recuperare la mail, c'erano su i numeri da chiamare per dare la disponibilita:)
piabetta
24-10-2007, 12:01
Siete davvero grandi, ragazze!
Quando parlo di forze dell'ordine mi riferisco proprio a tutte: vigili, carabinieri, polizia... Hanno l'obbligo di intervenire ma purtroppo non sempre è così, a volte ci si scontra contro un muro di gomma!
Però mai arrendersi alla prima porta sbattuta in faccia, insistere, anche alzando la voce (è per una buona causa, non si deve aver paura di far valere i diritti degli indifesi).
Non me ne voglia qualcuno appartenente a quelle categorie che ho citato sopra, però purtroppo non tutti hanno la sensibilità per giudicare importanti anche interventi del genere...
se la notizia è sicura,se si hanno delle prove contatto il presidente dell'aida di Milano e lo avverto.Scsate non è che dubito di voi,ma molte volte mi sono trovata a lanciare appelli di emergenze che poi non si sono rilevate tali,rischiando di perdere la faccia.
@cleo se ti serve l'email te la posso girare da casa,l'hai mandata anche a me e dovrei averla ancora
;)Siete davvero grandi, ragazze!
Quando parlo di forze dell'ordine mi riferisco proprio a tutte: vigili, carabinieri, polizia... Hanno l'obbligo di intervenire ma purtroppo non sempre è così, a volte ci si scontra contro un muro di gomma!
Però mai arrendersi alla prima porta sbattuta in faccia, insistere, anche alzando la voce (è per una buona causa, non si deve aver paura di far valere i diritti degli indifesi).
Non me ne voglia qualcuno appartenente a quelle categorie che ho citato sopra, però purtroppo non tutti hanno la sensibilità per giudicare importanti anche interventi del genere...
e come ti capisco quando si parla di muri di gomma:shy:
ti mando in pm un num che ho sul cell del presidente dell'associozione di Milano,come dicevo prima,magari se ci parli tu puoi spiegare meglio la situazione;)
Non ho parole per commentare,che cosa terribile!
Cavolo avevo appena avuto sottomano una cosa da compilare via web per partecipare alle ronde ma non mi ricordo + dov'è!!!! Appena la trovo ve la posto.
è sconcertante, sconcertante! Ma la polizia non fa mai nulla? Quella gente che partecipa a questi riti è pericolosa! Anche per gli uomini! Il mondo fa schifo!:cry:
piabetta
24-10-2007, 13:30
Ho appena chiamato il Presidente dell'AIDA di Milano.
Le iscrizioni alle ronde, x motivi organizzativi, sono aperte solo fino a DOMANI SERA.
Chi volesse partecipare può fornire i suoi recapiti al seguente indirizzo e-mail: emergenzamici@libero.it
Oppure può telefonare a questo numero: 392 6552051 - risponde Lorenzo (o altro volontario).
Se siete interessati poi mi hanno anche mandato un volantino per la campagna a favore dei gatti neri (i più quotati in questa strage), da divulgare e/o affiggere per portare a conoscenza la gente di ciò che sta succedendo. Scrivetemi pure un mp con il vs. indirizzo e-mail così ve lo posso inviare.
trovato!!!!!!!!!!!!! http://giornaleanimalista.splinder.com/
dovete scorrere la pagina, si trova a metà...
bravi avete fatto prima di me:D
donadona
24-10-2007, 13:48
una rabbia terribile per l'impotenza a combattere tali schifezze e crudelta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se la notizia è sicura,se si hanno delle prove contatto il presidente dell'aida di Milano e lo avverto.Scsate non è che dubito di voi,ma molte volte mi sono trovata a lanciare appelli di emergenze che poi non si sono rilevate tali,rischiando di perdere la faccia.
@cleo se ti serve l'email te la posso girare da casa,l'hai mandata anche a me e dovrei averla ancora
Purtroppo la notizia è vera. Io l'ho letta ieri mattina su Metro edizione di Milano. Non so se la riportano anche i giornali nazionali..
sonjecka
24-10-2007, 18:32
NOOOOOOO!!!!Non e possibile.Benvenuti nel pieno medio evo allora.E tra pocco riccominciamo pure a brucciare le streghe.E pazzesco di come si maltratta poveri animali.E poi odio questa ******di passare la festa del primo novembre come una pagliacata di streghe,feste in discoteque per Hallowen,carnevale e adesso pure*****ammazzare gatti.
Il primo novembre e soltanto la giornata quando si va tutti in famiglia su cimitero ad accendere una candela in memoria dei nostri cari.
Si vede che la nostra societa ha una paura matta sia della morte che della vecchiaia per inventare le ******** di questo genere per scnfigere la paura.Mi fanno pena i poveri mici,ma ancora di piu persone che lo fanno.deve essere dura vivere se fai tutte queste pagliacate crudeli per sconfigere la morte.
Scusate,ma sono proprio arrabiatissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!E ripeto,poveri mici,ma cosa avrano fato mai alla gente per essere perseguitati in modo cosi crudele:cry:
ho mandato in pm la mia email per avere il volantino da stampare grazie
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.