Visualizza Versione Completa : Nuovo caso in Sardegna...SAndokan micio trafitto da fioccina
Ragazzi le immagini sono forti,...
La storia è quella di Sandokan, un micione rosso di colonia...è stato trapassato da parte a parte con una fioccina...da vicino, intenzionalmente...volevano ucciderlo e falro soffrire, invece lo hanno ferito e degli angeli (gli stessi di Brina e Kira), lo hanno salvato...
Ora sta meglio ma ha bisogno di cure.....
Chi volesse vedere la sua storia e farla girare, si trova qui
http://www.lidaolbia.it/appelli/sandokan.html
Prem-Kala
05-11-2007, 16:40
bastardi !!!!
forza Sandokan!!!!
Non oso guardare, ma tanti baci e incrocini al micio.
donadona
05-11-2007, 16:48
non guardo, ma un forza micio!!!!!!
lellalillo
05-11-2007, 16:49
Maledetti, maledetti schifosi!!! Non ho mai augurato male a delle persone, ma davvero se li avessi per le mani, altro che fiocina... Mamma mia che nervoso!!! Ma perchè?? Perchè fare del male a delle creature che non fanno male a nessuno?
Incrocio tutto per Sandokan, spero che si rimetta al 100% alla faccia dei bastardi che lo volevano uccidere.
pattylou
05-11-2007, 17:13
Ho letto ieri la storia di Sadokan, una cattiveria inutile e gratuita.
Per fortuna chi l'ha visto lo ha segnalato a chi si occupa dei mci della zona e per lui si puo' ancora sperare.
E' un bellissimo micione rosso che non dava fastidio a nessuno :cry:
donadona
05-11-2007, 17:15
mi viene su una rabbia!!!!!!!!!!!!!!
Chi vuole puo aiutare l'associazione per le cure al gattone..
Nel sito della lida ci sono tutti gli estremi per una donazione
Pare proprio che non ci sia limite alla cattiveria umana.
Lady Mosè
05-11-2007, 20:38
Che schifo.
Forza Sandokan!!!!
Nerina05
05-11-2007, 21:21
ma come si fa...? io non capisco davvero...
le immagini sono forti è vero... ho letto la storia e mi ha colpito molto questa frase:
Che dire, chi gli ha sparato l’ha fatto molto da vicino, e allora mi chiedo dove sta il confine della malvagità per l’essere umano, come si può essere così vigliacchi da guardare negli occhi chi stai per colpire ed uccidere??
riflettiamoci... anche se noi, ci abbiamo già riflettuto...
codardi e pezzi di xxxxx... sempre con chi nn si può difendere :142:
:142::142:auguro a questi grandissimi pezzi di ***** di venir infiocinati a loro volta e di ritrovarsi a soffrire e morire da soli!!!!
e stavolta niente autocensura grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:
Stefy_69
06-11-2007, 10:16
che tristezza e che rabbia!!!!!!
Dai sandokan, siamo con te, resisti e guarisci presto!
come sta questo micione? notizie?
no comment su chi ha fatto questo:micimiao07:
Queste sono le novita prese da chi se ne sta occupando...sul sito della lida ci sono pure le foto aggiornate...ora è in cerca di casa
07-11-2007 - Sono passato a trovarlo mentre gli stavano cambiando la medicazione. Dire che Sandokan è bravissimo è esagerare per difetto, nonostante le manipolazioni non si è mai rivoltato, gli stessi veterinari sono stupiti.
L’ho come sempre accarezzato sul naso.
Credo che se tutto va per il meglio come speriamo dovrebbe cavarsela, e vorrei proprio che trovasse la sistemazione che si merita perché è troppo bravo, nonostante abbia vissuto sempre all’aperto ha un rapporto con gli umani che non è stato nemmeno intaccato dalla vigliaccata subita.
Sandokan, amicone mio, vedrai che ce la fai e vedrai che ti troveremo una bella casa.
Promesso.
Sergio
speriamo in bene per lui povero miciotto
quanto vorrei prenderlo con me...intanto ho fatto una piccola donazione perchè gli interventi devono essere stati parecchio cari..
Ma come può un cuore umano infangarsi di tanta cattiveria gratuita?:cry:
Nemesi_74
07-11-2007, 19:15
Non trovo davvero parole... ma tanto tutto torna: questi esseri avranno quel che meritano :mad:
che gente scellerata.. mamma mia...
Scrive la LIDA di Olbia
"""
Vogliamo ringraziarvi tutti e dirvi che apprezziamo molto la vostra solidarietà, noi della LIDA viviamo ormai queste esperienze da lungo tempo sia per i cani che per i gatti, la soddisfazione di averne salvati tanti però ci ripaga ampiamente dei motli sacrifici che facciamo e dei pugni nello stomaco che riceviamo quando ci capitano situazioni così drammatiche. Inoltre siete ormai tantissimi a sostenerci in questo nostro compito e sapere che non siamo soli ci sprona a continuare anche nei momenti più tristi. Per quanto riguarda Sandokan abbiamo bisogno ancora di qualche tempo per determinare il suo stato di salute, vi terremo comunque informati, nel frattempo teniamo le dita incrociate e in alto i cuori.
Ciao a tutti e grazie ancora.
Sergio"""
Sono persone veramente fantastiche, soprattutto tenuto conto della realtà in cui operano.
Povero puccio...
Per fortuna, ora sta meglio :) ... Non ne avessi 11, lo prenderei io (è pure uguale a Oberyn *_*)!
Ad ogni modo, auguro con tutto il cuore a quegli schifosi che l'hanno ferito gratuitamente di essere inforcati da una fiocina che procuri loro danni proporzionali a quelli che hanno causato, e che nessuno muova un mignolo del piede per aiutarli. E, conseguentemente, auguro a quei distinti infamoni di bruciare in eterno fra le fiamme dell'inferno, perchè se lo meritano, ed è giusto così.
finalmente una buona notizia
Sandokan é partito per la sua nuova casa !!
12-11-2007 - Ciao Amico Sandokan, fai buon viaggio e sii felice, da questa sera potrai dormire al caldo in una casa, dove sarai bene accolto, curato ed aiutato a superare la brutta esperienza, te lo sei meritato. Noi continueremo a dormire all’aperto e speriamo che l’inverno non sia troppo duro qui in Sardegna, chissà forse anche a noi potrà capitare di trovare una casa, per adesso ci accontentiamo di trovare sempre un pasto finchè il nostro amico che ti ha soccorso rimarrà qui con noi poi tireremo la cinghia in attesa che ritorni ma ce la faremo. Facci sapere come stai, ci mancherai ma siamo sinceramente contenti per te. Una cara stretta di zampa dai tuoi amici gatti randagi di Laconia. Pilù,Waxy,Cenere,Micilla,Skortik,Miele,Reddy,Silho uette,Calzini,Fao,Grey,Lince.
Ho appena letto la notizia anch'io sul sito della LIDA di Olbia. Evviva! Speriamo che il tenero Sandokan dimentichi presto la drammatica esperienza.
Grandissimo micio!!
Buona fortuna e tantissimi auguri per la tua nuova vitada picio di casa :)!
Belle notizie, finalmente!
Se cliccate sul sito della LIDA di Olbia (http://www.lidaolbia.it/lietofine/sandokan.html) troverete le ultime notizie sulla salute di Sandokan e nuove foto.
ho visto ora le foto... tutte... comprese quelle della fiocina... ed è meglio che non dica niente. ho già smadonnato ad alta voce fino ad ora. diosanto... se ci estinguessimo faremmo un gran favore al mondo...
Sono arrivate pure a me stamattina le nuove foto..è un micio splendido.
Nonostante tutto il male che ha subito è capace di amare ugualmente le persone, lui si che non ha pregiudizi....avremmo tutti da imparare da sto miciolo
Questa è veramente una notizia che mi fa piacere leggere, sono contenta che per lui ci sia solo un futuro migliore!!
Ho visto le foto proprio un bel miciolo!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.