Visualizza Versione Completa : paga cacciatore per sparare sui gatti
marimiao
11-11-2007, 00:32
E' stata la brillante idea del titolare di un agriturismo del mio paese,assumere un assassino-cacciatore per sbarazzarsi di una colonia di gatti che "invadevano" la sua tenuta.Ma una turista che vi soggiornava se ne accorge e chiama tutti:carabinieri,assciazioni animaliste eccc.Ma il tizio e' uno molto furbo e amico di molte personalita' "importanti" della zona,riesce a far ricadere la colpa solo sul cacciatore_sicario,e alla fine dopo aver pagato le spese processuali del "compare-assasino"se ne esce pulito e lindo,tornandosene al suo florido agriturismo libero finalmente da gatti impostori.Se qualcuno sapesse indicarmi il modo di rndere pubblica questa cosa,gline sarei grata.Io l'ho saputo solo stasera,e il fatto e' successo un anno fa,il paese e' piccolo ed è impossibile non sapere.Il tizio(che tutti conosciamo in zona)e' riuscito a non far trapelare nulla.Vorrei tanto che la sua attivita' andasse in malora......
Va lentina
11-11-2007, 00:36
Non ho capito una cosa. I mici son stati tutti uccisi? Credo che a distanza di un anno si possa fare ben poco, ma un augurio come quello che hai fatto tu, è il minimo che gli si possa fare.
marimiao
11-11-2007, 15:05
purtroppo non so molto di questa storia,ripeto,questo tizio ha saputo mettere a tacere tutti,nonostante la denuncia della turista.io so soltanto che questa storia è venuta fuori dallo stesso cacciatore che lo ha raccontato ad altri. ha raccontato delle spese che la carogna ha dovuto accollarsi per la difesa dell'altra carogna.alla fine di questa storia,si sa che ha pagato una multa di duemila euro.niente prigione naturalmente!!!!!!e libero di ammazzare tutti i gatti che trovera' nella sua proprieta',stavolta stando piu' attento a non farsi beccare sul fatto da eventuali rompiscatole turiste che amano gli animali.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.