Visualizza Versione Completa : Prossima esposizione felina ???
brunaeisotta
25-11-2007, 16:46
Ciao a tutte/i . Non ho mai assistito ad una esposizione felina e mi piacerebbe vederne una .
Ho letto su Gatto Magazine che ce n'è una a Verona il 15 e 16 Dicembre ( è confermato ? non erano segnati numeri di telefono per cui non saprei a chi chiedere conferma ) . Inlotre vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire se ci sono altre manifestazioni del genere a Gennaio o a Febbraio ( io abito a Bologna , per cui potrei raggiungere facilmente città del Nord o del Centro ) Grazie ancora per le informazioni che potrete darmi .....
Dai un'occhiata qui http://www.anfitalia.it/esposizioni.php
Per ogni esposizione segnalata nella lista che ti ho linkato viene poi attivato il link specifico, quando la data si avvicina ;)
brunaeisotta
25-11-2007, 17:31
Grazie tante !!!! sono ansiosa di vedere tanti gatti tutti insieme ....... anche se forse vederli in un gattile è più semplice , li vedi tutti intorno che gironzolano liberi , mentre alle mostre ogni gatto appartiene alla sua proprietaria ( o mamma ) e quindi non si possono coccolare, ma voglio comunque visitarne una e vedere tanti BEI gatti , ciao e a presto, probabilmente andrò a quella di Verona , ho già chiesto un cambio turno per poterci andare con un'amica ...
non è proprio lo stessa cosa ad una expo ci si va per le razze, per capirne la differenza ,lo standard o ltre che per vedere dei mici
brunaeisotta
25-11-2007, 18:41
Si , lo so che non è la stessa cosa , ma non avendo mai visto dei gatti PURI , mi piacerebbe vedere dei gatti che hanno tutte le caratteristiche di una razza precisa , i miei per quanto meravigliosi ( e che non cambierei con nessun gatto al mondo ) sono stati presi in un gattile e nonostante siano 3 fratelli sono molto differenti uno dall' altro ( chissà quanti incroci ci sono stati tra i loro avi ) . Finora quelli di razza li ho visti sui giornali o in televisione , ora li voglio vedere di persona , per cui andrò ad una manifestazione ..... ciao
lellalillo
25-11-2007, 19:07
Il 5-6 gennaio c'è anche in fiera a Padova...;)
scipulosa
26-11-2007, 13:58
a padova ci sarò sicuramente!!!
lellalillo
26-11-2007, 13:59
a padova ci sarò sicuramente!!!
Idem, come tutti gli anni per il mio compleanno!!! Quindi vado il 6:D
scipulosa
26-11-2007, 14:16
allora magari ci vediamo là!
lucrezia2007
26-11-2007, 14:44
Per te che sei di Bologna (come me) c'e' Bellaria Igea Marina a meta' di gennaio. Tra l'altro e' una mondiale. La prossima pero' e' Basiglio - Milano tre.
Ciao
brunaeisotta
26-11-2007, 21:58
ciao , ho letto solo ora , quella di Bellaria Igea Marina , quando c'è esattamente ? mi piacerebbe andarci , per ora ho avuto l'ok per quella di Verona ( ho avuto un cambio turno al lavoro ) e non vedo l'ora ...... poi mi piacerebbe conoscere qualche amante dei gatti di questo forum ..... fatemi sapere ....
lucrezia2007
28-11-2007, 14:28
A meta' gennaio, esattamente. Comunque sul sito dell'associazione Serenissima cat club, ci sono tutte le indicazioni del caso.
ciao , ho letto solo ora , quella di Bellaria Igea Marina , quando c'è esattamente ? mi piacerebbe andarci , per ora ho avuto l'ok per quella di Verona ( ho avuto un cambio turno al lavoro ) e non vedo l'ora ...... poi mi piacerebbe conoscere qualche amante dei gatti di questo forum ..... fatemi sapere ....
Io se tutto va bene ci sarò entrambi i giorni con qualche mio miciotto:)
lucrezia2007
29-11-2007, 15:32
Penso che partecipero' anche io con il mio cucciolone Rudy.
Penso che partecipero' anche io con il mio cucciolone Rudy.
Bene così ci si incontra.
Di che razza è il tuo cucciolo? :)
lucrezia2007
29-11-2007, 19:15
Persiano brown tabby blotched a gennaio avra' 9 mesi. Alla prima uscita a Tortona abbiamo fatto vinto lo speciale di varieta', alla seconda uscita a Salsomaggiore abbiamo fatto replica. Vediamo domenica a Basiglio. Avrei voglia di portare alla mondiale anche una femmina bicolore bianco/crema, ma non so se riesco a prepararla per il meglio. E' da poco che ce l'ho e quando me l'hanno data era piena di nodi. Sono riuscita a scioglierne solo una :cry:meta'.
Io alla mondiale ci sarò con le pelose... aprirò un post più avanti, ma pretendo il micimiaotifo!!!!!! :D
Lucy, ma a Bellaria lo sai che ci porto anche Just?
XLucerzia.
Io se tutto va bene porto un cucciolo 6-10 persiano nero una cucciola 6-10 persiana nera, il maschio exo adulto e poi un exo in 3-6 mesi e forse una exo in 6-10 mesi.
Devo ancora decidere bene.:)
Io alla mondiale ci sarò con le pelose... aprirò un post più avanti, ma pretendo il micimiaotifo!!!!!! :D
Cioè, vai alla mondiale 2008 a Lisbona e vuoi che veniamo a farti il tifo? Se mi offri viaggio e alloggio io vengo eh :cool:
No lelia, Lucy parla della mondiale WCF che si terrà appunto a Bellaria
lucrezia2007
03-12-2007, 15:01
Ieri a Basiglio, e' arrivata la notizia che molto probabilmente la mondiale a Bellaria, non ci sara.' Sembra ma bisognera' avere conferme che siano sorti dei problemi, abbastanza gravi da mandare all'aria il tutto. Tu ne sai qualche cosa Zaari?
Lucy, ma a Bellaria lo sai che ci porto anche Just?
Io infatti vengo solo per abbracciarvi entrambi!!!!! :kisses:
Se è a Bellaria (vicina a Bologna) si può fare e ti portiamo anche le majorettes... se l'expo mondiale era da un'altra parte del globo... bella mia... te facevi il tifo da sola!!! :D
:rolleyes:
Se è a Bellaria (vicina a Bologna) si può fare
... Ovvio che parliamo di quella Bellaria!!!! E tu non potrai mancare proprio! :)
... Ovvio che parliamo di quella Bellaria!!!! E tu non potrai mancare proprio! :)
Verrò di corsa per fare il tifo per te carissima Nerona e suppongo che porterai con te Silvia, no? Non vorrai venire fino a Bellaria da sola?!? :confused:
E per me non tifa nessuno? :cry:
Ieri a Basiglio, e' arrivata la notizia che molto probabilmente la mondiale a Bellaria, non ci sara.' Sembra ma bisognera' avere conferme che siano sorti dei problemi, abbastanza gravi da mandare all'aria il tutto. Tu ne sai qualche cosa Zaari?
Voglio tranquillizzare tutti dicendo che ho appena parlato con gli organizzatori e mi hanno garantito che l'expo si fa.
Ci sono in giro persone che non si sa perchè cercano di boicottare :(
lucrezia2007
03-12-2007, 19:14
Ha ragione Arianna. Anche io ho provato a chiamare e pare che la mondiale ci sara'. Non capisco proprio perche' ci sia gente che mette in giro certe notizie. Mi dispiace di aver scatenato il putiferio, ma ho solo riportato cio' che mi e' stato detto proprio ieri.:o
Tranquilla Lucrezia, non è colpa tua, am di certe persoen che provano piacere a dire cavolatein giro con il solo scopo di danneggiare chi ci mette l'anima per organizzare le mostre.
Ioooooooooooooo (ma poi con quelle meraviglie che c'hai che voi pure er tifo????) :D
Arianna, lo sai bene che tiferò sempre anche per te... e poi tu e Lucy presentate la stessa razza (persiani per quei pochissimi che ancora non lo sapessero) che io adoro!! ;)
pattylou
04-12-2007, 15:21
Meta' gennaio ? Sara' dura ma ci faccio un pensierino, anche se venendo in treno mi sa che è complicato.
Io tifo chiunque eh, i mici di micimiao sono sempre il meglio ;)
P.S. Lucrezia2007 ma eri a Basilio domenica ? Dirlo no eh, a saperlo venivo a cercarti :confused:
lucrezia2007
04-12-2007, 16:24
Ciao Pattylou! Domenica c'ero eccome. Avevo un persiano brown tabby blotched e due gatti di casa. Ho fatto il Best opposite sex con la mia gattina Lucrezia, cat. gatto di casa. Con Rudy dopo due eccellenti, un best varieta' e due nomination, mi sono fermata. Ma domenica e' stata una giornata strana. Un po' molto confusionaria.;)
Ciao Pattylou! Domenica c'ero eccome. Avevo un persiano brown tabby blotched e due gatti di casa.
Mamma quante cose che non so... si portano pure i gatti di casa alle expo? :)
Sì Elle, si possono iscrivere anche i gatti non di razza alle expo. Ovviamente partecipano in una categoria a parte. Bisogna però mettere in conto che gatti adulti non abituati ad andare in expo (=stare in gabbia 11-12 ore) possono reagire male ;)
lucrezia2007
05-12-2007, 09:08
Lucrezia e Napoleone, i miei gatti di casa, sono dolcissimi e tranquillissimi. Non ho problemi in expo. Tra l'altro con Lucrezia domenica abbiamo fatto il Best opposite sex. E' il secondo per la mia piccolina.
ciao , ho letto solo ora , quella di Bellaria Igea Marina , poi mi piacerebbe conoscere qualche amante dei gatti di questo forum ..... fatemi sapere ....
Se è Bellaria Igea Marina è vicino a Rimini (dove sto io!), non vicino a Bologna come qualcuno scriveva. Ho letto che ce n'è anche una a Faenza il 2-3 febbraio. mi sa che a quella di Bellaria ci vado! è vicino e pure mondiale! mitico! peccato che i miei discoli non siano in grado di partecipare, troppo monelli!!! magari se andate ci si può mettere d'accordo per incontrarci!
ho controllato, è proprio a Bellaria vicino Rimini. Una domanda:mi sta venendo voglia di portare il mio birmano...va bene anche se cucciolo, no?per gennaio avrà 6 mesi.toglietemi una curiosità:se partecipo solo a questa expo va bene lo stesso?sono curiosa, non avevo mai pensato di portarci uno dei miei gatti, però visto che è vicino casa quasi quasi! come funziona?si sta lì tutto il giorno col gatto in una gabbia e si aspetta che passino i giudici a valutarlo?la vaccinazione antirabbica serve obbligatoriamente se il cucciolo è italiano?la gabbia la danno loro o la si porta noi da casa?e a quel punto la trovo in un qualsiasi negozio per animali? e ultima domanda: il mio gatto è nato a luglio (e risulta sia sul passaporto che sul libretto vaccinazioni), ma l'allevatrice ha tardato e l'ha registrato per il pedigree come nato ad agosto....questo può essere un problema????grazie per i consigli!
scusate ma esposizione mondiale cosa significa ? che ci saranno allevatori da tutto il mondo ? .... cavolo ma sarà una roba stratosferica allora.... ci saranno miliardi di gatti da vedere o no ? .....non sono mai stato ad una mostra felina e sicuramente andrò a quella di bellaria....
è andata!mi sa che l'iscrivo!moroso e allevatrice sono entusiasti!mi sa che se si può iscrivo anche il maine (anche se per ora non ho il pedigree perchè è not for breeding, ma è ancora intero), pare ci sia una sezione apposta!che bello! sono curiosissima!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.