Visualizza Versione Completa : Ti presento il Gatto.
Ciao a tutti parliamo di "Ti presento il Gatto"
scusate ma tempo fa mi parse di capire che qualcuno lavorava per questa testata o ne aveva contatti diretti o in qualche modo faceva da promoter. Vi ricordate chi??
Ho scritto 2 volte alla casa editrice il cigno, ma non si sono degnati di mezza risposta...visto che il mio interrogativo era abbastanza interessante :5:
lellalillo
28-11-2007, 09:24
Io sto aspettando il rimborso da loro, ho pagato l'abbonamento un mese prima dal "fallimento" della rivista e non ho visto nemmeno mezzo numero...:devil: Non si sono degnati di risposta, avrò mandato 10 mail...
Poteva essere fede?
ah.. la rivita è "andata"??? non lo sapevo...
anche perchè non era male... difficile trovare una BELLA testata che parli BENE di gatti
son sempre le solite 4 notizie...
lellalillo
28-11-2007, 09:31
Io mi sono abbonata in maggio... Loro mi mandarono una mail a pagamento ricevuto dicendomi che la rivista probabilmente subirà dei cambiamenti e che si unirà a "ti presento il cane" in un unica rivista mensile da settembre e che quindi da maggio a settembre non usciranno numeri... Da quel momento non ho più avuto notizie.
Ciao!
Anche io ho saputo che "Ti presento il gatto" e' stato fuso a "Ti presento il cane", almeno cosi' avevo letto sul sito verso giugno...poi non mi sono piu' informata.
Ciao a tutti parliamo di "Ti presento il Gatto"
scusate ma tempo fa mi parse di capire che qualcuno lavorava per questa testata o ne aveva contatti diretti o in qualche modo faceva da promoter. Vi ricordate chi??
Presente! :)
Io ci ho lavorato, ho scritto molti articoli per la rivista in questione. Purtroppo posso dirti solo che, con tutta probabilità, non uscirà più, nè da sola, nè unita a Ti presento il cane :(
Non mi pronuncio sul resto della questione per un solo motivo: io che ci lavoravo sono venuta a sapere della chiusura della rivista da terzi....:disapprove:
ah ecco, difatti non mi hanno mai risposto (ho scritto direttamente all'editore)
pattylou
04-12-2007, 18:03
Peccato perchè era l'unica rivista sugli animali che mi piacesse; lo immaginavo visto che non la trovo in edicola da parecchio.
Peccato perchè era l'unica rivista sugli animali che mi piacesse;
In effetti avevamo raggiunto lo scopo prefissoci: mettere su una rivista che non fosse troppo tecnica, che parlasse e spiegasse dei gatti a tutti, dalla signora Maria al lettore più esperto, in maniera semplice, comprensibile a tutti.
Andava anche benino, ma purtroppo ci sono stati problemi e la rivista ha chiuso :(
improvvisopaese
31-12-2007, 20:46
Leggo questa discussione solo ora. Che peccato! :confused:
ma qualcuno è riuscito a contattarli per avere il rimborso...porca paletta anche io mi ero
abbonata ed ho ricevuto un solo numero....uffi:(
ma qualcuno è riuscito a contattarli per avere il rimborso...porca paletta anche io mi ero
abbonata ed ho ricevuto un solo numero....uffi:(
Non sei l'unica, purtroppo. Puoi provare a scrivere alla casa editrice, forse è meglio dire RIprovare immagino, ma come ho detto, io stessa che ho scritto moltissimi articoli per la rivista in questione, sono venuta a sapere della sua chiusura da terzi...:disapprove:
Altrimenti mettetevi insieme, scrivete una lettera e mettete in mezzo lo spauracchio di un avvocato. Di solito funziona. Parola di esperta!
che giornale mi consigliate per il mio GATTO ????????
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.