PDA

Visualizza Versione Completa : rischio chiusura canile,gattile...

mamy-cat
29-11-2007, 14:42
vorrei segnalarvi questa situazione che sta vivendo il nostro gattile a Monfalcone nel Friuli Venezia Giulia e che è a dir poco vergognosa...
La Cuccia è un'associazione senza fini di lucro e che tutela gli animali domestici abbandonati.La sua sede è collocata in un edificio su un terreno di proprietà del consorzio industriale.Lamministrazione comunale ha deciso di spostare l'ubicazione della sede e ha chiesto un contributo regionale per la costruzione del nuovo canile-gattile,contributo che è stato concesso ma se non verrà utilizzato dovrà essere restituito alla Regione.Non è ancora stato individuato il nuovo sito e la chiusura della Cuccia è prevista per fine dicembre!!!!Ci sono ricoverati più di cento animali che col 1 gennaio non sapremo che futuro potranno avere:cry:ci stiamo mobilitando con raccolta firme ma se qualcuno avesse qualche altra idea per smuovere l'Amministrazione Comunale sarebbe un grande aiuto...ringrazio anche a nome di quei poveri animali...

mamy-cat
29-11-2007, 15:48
L'Amministrazione Comunale avrebbe individuato un nuovo sito ma sembra che,a detta dei Verdi,deturpi il paesaggio:mad:per il resto mi devo informare perchè son venuta a conoscienza da poco del problema...:(

nefer
29-11-2007, 16:40
Mamma mia, non si finisce mai...come rientra un'emergenza bisogna subito attivarsi per un'altra.
Facci avere prima possibile gli indirizzi ai quali scrivere e noi cominceemo con il tam tam

mamy-cat
29-11-2007, 19:00
niente UDA da noi,che indirizzi devo farvi avere?è la prima volta che mi occupo di questi problemi ma non mollo a costo di organizzare un sitting davanti al comune con cani al seguito:devil:

mamy-cat
30-11-2007, 20:55
sembra si stia muovendo qualcosa...ma non so cosa di preciso:confused:dal gattile hanno detto di continuare a raccogliere firme...e comunque ,nel caso dovesse servire,attivarci anche in altri modi...

mamy-cat
07-12-2007, 19:25
ieri ho parlato con la responsabile,mi ha detto che posso fare la raccolta come voglio però io con internet non so come si fa:cry:allora domani sarò alla coop a monfalcone col mio banchettino a cercar di sensibilizzare più persone possibili...e purtroppo non sarò con voi...mi mancherete ma è per una buona causa:kisses: