PDA

Visualizza Versione Completa : Esposizione Internazionale Felina Di Verona

bimba72
10-12-2007, 13:23
DUE GIORNI DUE ESPOSIZIONI
ANFI - F.I.Fe.
27 ^ ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA DI VERONA

15 - 16 DICEMBRE 2007
PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA

IN PIAZZA BRA (DI FRONTE ALL’ARENA)

Chi partecipa?
Io vado con il mio Siberiano maschio di 10 mesi :rolleyes:

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi! :D

Ciao

Gabry

zaari70
10-12-2007, 17:53
Io ci vado ma solo domenica con un cucciolo exo red tabby.
Vengo a cercarti :)

bimba72
10-12-2007, 20:09
ARIANNAAAAAAAAAAA

Finalmente ho l'occasione di conoscerti! Sono felicissima.

Io porto Italmas, maschio black silver tabby blotched... 10 mesi ed è già 5kg :)

Ci vediamo allora domenica.
:D

zaari70
11-12-2007, 13:26
Anche io sono contenta per questa occasione di consocerci :)
Io coem scritto sopra maschietto esotico red tabby cucciolo e arredo gabbia in raso blu notte. :)

bimba72
11-12-2007, 13:44
Ah giusto :o la gabbietta!

Arredo bianco/crema e rosa fucsia come il mio sito per intenderci! ;)

Mel
11-12-2007, 13:56

ho visto la foto.... splendido!!!:o

firstdevil2000
11-12-2007, 14:23
Ma è come l'anno scorso che ci sono anche cani, furetti, uccelli e rettili?
In tal caso...direi che vengo, ma senza portafogli :D

lea
11-12-2007, 14:27
First, giuro l'anno scorso a Verona c'ero non c'erano i rettili e i furetti dove li hai visti? mi fai venire le crisi di identià:D

bimba72
11-12-2007, 15:54
ho visto la foto.... splendido!!!:o

Grazie mille Mel :o anche di carattere è davvero uno spettacolo!

gigetta
11-12-2007, 16:08
Io sono indecisa tra Verona e Rimini visto che sono a metà strada, voi quale mi consigliate? Qual è la più interessante?

zaari70
11-12-2007, 16:22
Io sono indecisa tra Verona e Rimini visto che sono a metà strada, voi quale mi consigliate? Qual è la più interessante?

Ma per Rimini intendi quella di Bellaria?
Per via dell'interessante dipende da un paio di cose.
La prima è a quale assciazione appartiene il tuo gatto, ovvero che campionato stai seguendo e secondo che punti ti servono. :)

gigetta
11-12-2007, 16:35
Sì, intendo quella di Bellaria. Comunque io sarei solo una visitatrice :o Non ho un gatto in questo momento. Anzi, vado proprio perchè sono in astinenza da mici e voglio rifarmi un po' gli occhi. Sarebbe la prima esposizione a cui vado, c'è qualcosa di particolare che devo sapere? Sono una novellina di questo argomento...

zaari70
11-12-2007, 16:43
Sì, intendo quella di Bellaria. Comunque io sarei solo una visitatrice :o Non ho un gatto in questo momento. Anzi, vado proprio perchè sono in astinenza da mici e voglio rifarmi un po' gli occhi. Sarebbe la prima esposizione a cui vado, c'è qualcosa di particolare che devo sapere? Sono una novellina di questo argomento...

Beh le expo sono sempre interessanti.
Se devo dire al evrità come visitatrice sceglierei quella di Bellaria, perchè quella di Verona ogni anno è cos' piena di gente che no si vede nulla.
A meno che non si visiti in orari dove la egnte sta mangiando.
A Bellaria essendo una mondiale forse ci saranno presenti più razze isto che è punto estero e molti ne aprofitteranno.
C'è una cosa molto importante che devi assolutamente sapere.
Non tocacre i gatti senza chiedere prima il permesso all'espositore.
Noi allevatori non amiamo che i nostri gatti vengano toccati.

gigetta
11-12-2007, 16:50
Grazie per le dritte... Allora andrò a Bellaria, odio i posto troppo affollati. Sono stata al moto show sabato e per poco sbroccavo!
Per il fatto di toccarli è perchè si possono passare malattie da altri gatti? O perchè si "spettinano"? Hai fatto bene a dirmelo, anche se un po' lo sospettavo. Peccato!!! Mi acconteterò di lustrarmi gli occhi.
Tu ci sarai?

zaari70
11-12-2007, 16:53
Si io ci sarò con 4 mici, tre cuccioli e un adulto.
Si il motivo principale per cui non si fanno toccare è la salute.
Troppi gatti troppi virus in giro.
Poi c'è anche il lato estetico.
Per esempio io che ho persiani non li faccio toccare neppure agli amici fino a che non hanno finito con i giudici, poi quando hanno finito allora dopo disinfettata di mani possono spupazzarseli quanto vogliono.
Per le altre razze il discorso toelettatura è un po' meno problematico del persiano.:)

gigetta
11-12-2007, 17:01
Chiarissimo. Ti ringrazio! :) Allora forse ci incroceremo! Sarò con una collega che adora i persiani, quindi... sei avvisata! Ciao! :264:

zaari70
11-12-2007, 17:07
Beh vieni a cercarmi dai.
Io sarò con un esotico cucciolo rosso, un esotico a dulto nero, un persiano cucciolo nero e una femmina cucciola blu crema.

Aury
13-12-2007, 13:43
Chi partecipa?

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi! :D

Ciao

Gabry

ciao, magari domenica - se ce la faccio - lo vedo volentieri il tuo siberianone!!! ;)

firstdevil2000
13-12-2007, 15:11
First, giuro l'anno scorso a Verona c'ero non c'erano i rettili e i furetti dove li hai visti? mi fai venire le crisi di identià:D

Hahaha Lea forse non era in questo periodo...ne fanno due mi sembra...
Io mi ricordo che faceva un freddo porco però... :confused:
Giuro che c'erano sia rettili che furetti, e anche uccelli e cani! I cani in un capannone, e pochi gatti insieme a tutte le altre specie nell'altro capannone.

bimba72
13-12-2007, 15:14
ciao, magari domenica - se ce la faccio - lo vedo volentieri il tuo siberianone!!! ;)

AURY!!!

Dai che almeno ci conosciamo :D ma vieni con il pelosetto o in vista??

Agata
14-12-2007, 08:40
mi state facendo venire voglia di venire!mi sa che quasi quasi un salto lo faccio anch'io!vi verrò a cercare!così dò un'occhiata a come funziona in attesa di quella di Bellaria!

lea
14-12-2007, 10:57
Io non ci posso venire, Byron ha la zampa rasata ma quanto tempo ci impiega il pelo a ricrescere??? l'hanno rasata agli inizi di novembre e sembra ancora un barboncino.

La mostra di Verona è organizzata in un palazzo d'epoca molto bello in centro quindi c'è un sacco di gente.
Per gli espositori è un po' meno bello spazio ristretto molto ristrett, due o 3 piani non ricordo, mentre il best si fa in un teatro sotto quindi se tu sei sopra ti fai due piani con il micio in mezzo a mille persone sconsigliata ai mici nervosi.

Però il best per i visitatori è bellissimo.
Ti metti seduto comodo in poltrona fronte palco e ti guardi il tutto l'anno scorso c'era una presentatrice che spiegava tutto molto bene, le varie caratteristiche delle varie razze.

Agata
14-12-2007, 12:36
Io vado con il mio Siberiano maschio di 10 mesi
Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi!

ho visto il tuo sito e i tuoi gatti, stupendi! ho appena preso on line i biglietti del treno, così domani vengo a vedere Italmas!

bimba72
14-12-2007, 12:47
ho visto il tuo sito e i tuoi gatti, stupendi! ho appena preso on line i biglietti del treno, così domani vengo a vedere Italmas!

Grazie Agatadp :o sono felicissima di conoscerti :)

Presto il mio allevamento avrà altre 2 aggiunte ma adesso è presto per parlarne ;)

Aury
15-12-2007, 17:18
AURY!!!

Dai che almeno ci conosciamo :D ma vieni con il pelosetto o in vista??
visita :) Aury non gradisce le mostre ! Sai...la nobiltà...:devil:
Qui però è nevicato, le strade sono pulite ma...speriamo bene per domani!

zaari70
15-12-2007, 18:12
Allora a domani per chi viene.
Aury tu hai il mio numero, se non mi trovi chiamami:)
Per gli altri che mi cercano, ricordate.
Tende in raso blu notte con dentro exo rosso :)
Ciao ciao :)

Robella82
15-12-2007, 20:56
se riesco vengo anche io.. senza pelosini però!

brunaeisotta
16-12-2007, 10:56
Ciao , io sono andata sabato e ho visto Italmas e conosciuto Bimba 72 ...... il siberiano era semplicemente meraviglioso e Bimba 72 è stata così carina che lo ha preso dalla gabbietta per farmelo vedere da vicino e l'ho anche un pò accarezzato e mi ha fatto anche fare una foto di loro 2 insieme .
é stata la prima volta che vedevo un'esposizione , ma purtroppo non sapendo dove erano altre di voi che esponevano non ho potuto conoscere voi nè i vostri pelosetti in particolare ..... alla prossima esposizione dunque ..... l'amica con cui sono andata si è innamorata dei Main Coone ( c'era un cucciolotto rosso di 5 mesi a nome DODO che faceva la pasta e si strofinava a chiunque , era bellissimo...... ) e dei siberiani ( cioè di Italmas !!!! Meraviglioso ) . a presto

Angelo
16-12-2007, 18:24
io sono rientrato ora dalla mostra di verona... ho conosciuto l'allevatrice che mi venderà il golden e anche zaari70 che è stata davvero molto carina a parlarmi sia dei gatti che degli allevamenti... mi ha dato consigli preziosi su come scegliere un gatto e devo dire che è anche molto simpatica come persona.... la mostra è veramente grande su due piani e ce n'era un'esagerazione di gatti ... devo dire che dal vero mi piaccino veramente tutti, di qualunque razza sono estremamente accattivanti e simpatici.... quando poi ti fanno toccare un persiano lavato e spazzolato ti sembra davvero di avere in braccio un trudy... anzi no.... questi gatti erano decisamente più morbidi e tutti molto giocherelloni... davvero una bella esperienza quella della expo... io non c'ero mai stato in una così grande ma devo dire che erano davvero tutti stupendi anche il maine coon, per quanto grosso come un vitello, era molto carino....

zaari70
16-12-2007, 22:48
Eccomi di ritorno, stanchissima ma felice.
Felice di avere conosciuto Bimba che è davvero carinissima e simpatica, peccato aver avuto poco tempo per stare insieme e parlare di più, ma alle expo è così.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Angelo che trovo davvero simpatico e con molta voglia di avere un peloso da spupazzare.
Angelo se rimanevi ancora un po' in expo mi sa che tornavi a casa con un gatto :D

Agata
17-12-2007, 09:33
anche io sono stata sabato alla mostra e ho conosciuto bimba72. A proposito quanti miliardi di premi ha vinto il tuo meravigliosissimo gatto? Purtroppo avevo il treno e non sono riuscita a rimanere fino alla fine!
sono molto contenta, è stata una bella esperienza e devo dire che se prendo un quarto gatto mi sa che prendo un norvegese (anche se Jonni è un "simil" norvegese) o un siberiano....(d'altronde il maine coon e il birmano li ho già!).Per fortuna che ero in treno, così non ho potuto fare una pazzia e prenderne uno con me subito! Il Maine Rosso cucciolo era davvero stupendo! quoto brunaeisotta!
adesso mi sa che mi preparo ad andare a vedere Padova e poi vi aspetto tutti a Bellaria perchè se va tutto bene espongo anche io! mi trovate tra i birmani! se mi danno il permesso metterò un cartello Amici di Micimiao!

zaari70
17-12-2007, 10:19
se mi danno il permesso metterò un cartello Amici di Micimiao!

Non cerdo ci sarà nessun problema a mettere il cartello, anzi quasi quasi lo metto anche io.
Cos' ci si riconosce subito.

Aury
17-12-2007, 13:00
E' vero! vai coi cartelliiiii!!! :302:
Io c'ero...domenica a VR, così ho rivisto Arianna e la Robertina e i loro sempre splendidi gatti...Ari, il tuo red è troppo spassoso :rolleyes:
Ho conosciuto anche bimba72, carina e disponibile, con il suo meraviglioso Italmas che oltre che bello è anche un super coccolo buonissimo :397:
c'erano anche il papà e la mamma dei mici di "vibrisse della luna"; anche i loro Umnik e Raissa sono molto belli!!
e' stato un piacere conoscervi! :391:
Lo so, lo so...parlo solo dei siberiani....ho un debole, che posso farci??!
Ma erano davvero bellissimi tutti i gatti: alle mostre ti prenderesti tutti i gatti che vedi! :51:
Per fortuna che si va in teno, come ha detto qualcuno! ;)
P.S.: Gabriella, grazie dell'accoglienza e dei consigli e in bocca al lupo per i tuoi progetti :)

bimba72
20-12-2007, 23:03
anche io sono stata sabato alla mostra e ho conosciuto bimba72. A proposito quanti miliardi di premi ha vinto il tuo meravigliosissimo gatto? Purtroppo avevo il treno e non sono riuscita a rimanere fino alla fine!
sono molto contenta, è stata una bella esperienza e devo dire che se prendo un quarto gatto mi sa che prendo un norvegese (anche se Jonni è un "simil" norvegese) o un siberiano....(d'altronde il maine coon e il birmano li ho già!).Per fortuna che ero in treno, così non ho potuto fare una pazzia e prenderne uno con me subito! Il Maine Rosso cucciolo era davvero stupendo! quoto brunaeisotta!
adesso mi sa che mi preparo ad andare a vedere Padova e poi vi aspetto tutti a Bellaria perchè se va tutto bene espongo anche io! mi trovate tra i birmani! se mi danno il permesso metterò un cartello Amici di Micimiao!

Grazie Agata :o Italmas dice miaooooooooooooo
Mi ha fatto piacere conoscerti!

Mi spiace non poter partecipare a Padova e Bellaria :cry:

bimba72
20-12-2007, 23:05
Ciao , io sono andata sabato e ho visto Italmas e conosciuto Bimba 72 ...... il siberiano era semplicemente meraviglioso e Bimba 72 è stata così carina che lo ha preso dalla gabbietta per farmelo vedere da vicino e l'ho anche un pò accarezzato e mi ha fatto anche fare una foto di loro 2 insieme .
é stata la prima volta che vedevo un'esposizione , ma purtroppo non sapendo dove erano altre di voi che esponevano non ho potuto conoscere voi nè i vostri pelosetti in particolare ..... alla prossima esposizione dunque ..... l'amica con cui sono andata si è innamorata dei Main Coone ( c'era un cucciolotto rosso di 5 mesi a nome DODO che faceva la pasta e si strofinava a chiunque , era bellissimo...... ) e dei siberiani ( cioè di Italmas !!!! Meraviglioso ) . a presto

:) sono sempre felice di far conoscere questa splendida razza!
E' ancora abbastanza rara e quindi non molti la conosco... e poi Italmas adora farsi fare le foto ;)

mi ha fatto piacere consocerti!

bimba72
20-12-2007, 23:09
Eccomi di ritorno, stanchissima ma felice.
Felice di avere conosciuto Bimba che è davvero carinissima e simpatica, peccato aver avuto poco tempo per stare insieme e parlare di più, ma alle expo è così.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Angelo che trovo davvero simpatico e con molta voglia di avere un peloso da spupazzare.
Angelo se rimanevi ancora un po' in expo mi sa che tornavi a casa con un gatto :D

Ariannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quanto mi spiace non aver potuto parlare di più ma Domenica c'era davvero tanta gente e mio marito è solo un "accessorio" :p
Magari la prossima ci facciamo mettere vicine? :)

bimba72
20-12-2007, 23:13
E' vero! vai coi cartelliiiii!!! :302:
Io c'ero...domenica a VR, così ho rivisto Arianna e la Robertina e i loro sempre splendidi gatti...Ari, il tuo red è troppo spassoso :rolleyes:
Ho conosciuto anche bimba72, carina e disponibile, con il suo meraviglioso Italmas che oltre che bello è anche un super coccolo buonissimo :397:
c'erano anche il papà e la mamma dei mici di "vibrisse della luna"; anche i loro Umnik e Raissa sono molto belli!!
e' stato un piacere conoscervi! :391:
Lo so, lo so...parlo solo dei siberiani....ho un debole, che posso farci??!
Ma erano davvero bellissimi tutti i gatti: alle mostre ti prenderesti tutti i gatti che vedi! :51:
Per fortuna che si va in teno, come ha detto qualcuno! ;)
P.S.: Gabriella, grazie dell'accoglienza e dei consigli e in bocca al lupo per i tuoi progetti :)

Aury figurati sono stata felicissima di conoscerti!

Giusto una precisazione ... Umnik e Raissa non sono papà e mamma di Italmas (hanno linee di sangue completamente diverse), ma sono gatti dell'allevamento di Linda (la mia amica). ;)

In bocca al lupo anche a te!