Visualizza Versione Completa : Padova
freelife
13-12-2007, 10:23
ebbene sì...dopo tanti mesi senza expo ora non posso più resistere oltre..approfitto delle ferie del papà per prendere la mia macchinina, caricare i miei batuffolotti cucciolosi e partire: direzione Padova.
Qualcuno viene??!!!:D
Io credo proprio che sarò sola soletta, in compagnia di 3 topolini cuccioli coccolabili e stropicciabili.
Venite a trovarmi, mi raccomando!
lellalillo
13-12-2007, 10:26
Io vengo, ma come visitatrice però...:o
Mi sai dire la data dell'esposizione perfavore? Mi sa che dovrò "sacrificarmi" e accompagnare la sorella ;)
Grazie mille!
Anna
lellalillo
13-12-2007, 10:28
5-6 gennaio :)
freelife
13-12-2007, 10:28
5 e 6 gennaio
Io ci sarò solo giorno..credo il sabato, ma non so ancora
http://www.anfitalia.it/expopadova/index.html
Io credo proprio che sarò sola soletta, in compagnia di 3 topolini cuccioli coccolabili e stropicciabili.
"Coccolabili e stropicciabili" mi fa venire voglia di farmi il viaggio fino a Padova!:o
Peccato essere così lontana, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e i bimbi pelosi.
miki-chan
15-12-2007, 10:27
Forse ce la faccio a convincere mio marito a venire con me a Padova...
In quel caso mi farebbe piacere incontrarvi (e stropicciare o almeno guardar bene i pelosotti di Freelife!)
Siiiiiiiiiiiiiii io non posso non esserci dato che abito a Padova! Se ci mettiamo d'accordo ci possiamo trovare in fiera!
Stavolta voglio venire anch'iooooo!!:approve:
Allora ho deciso, io partecipo la domenica con un cucciolo.
Claudia se riesci vieni al domenica dai.
Io sabato non posso perchè ho già un impegno che non posso assolutamente rimandare.
Chi viene alora?
Ho bisogno di un po' di tipo per il mio DJ-VEE :)
io penso di venire come visitatrice, ancora non so se sabato o domenica però. ci provo!
p.s. ma quanto è bello DJ VEE????mitico!
scipulosa
17-12-2007, 13:07
anch'io verrò a fare un giro, devo ancora decidere se sabato o domenica, a questo punto spero domenica per vedere zaari!
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=595755#post595755
volevo solo farvi vedere questo
freelife
18-12-2007, 22:31
bè ma allora mi sa che mi iscrivo domenica..mi spiace non passare la prima befanina col mio cucciolo umano però la tentazione è grande..:D
Speriamo solo che il mio phon torni il prima possibile dall'assistenza....:mad::mad::mad:
Ari che dici. Posso chiedere la gabbia accanto a te così si fan due chiacchiere o hai già vicini prenotati?:o:D
uhh piacerebbe anche a me venire, anche se mi sentirei un po sperduto ad andare da solo senza conoscere nessuno....
uhh piacerebbe anche a me venire, anche se mi sentirei un po sperduto ad andare da solo senza conoscere nessuno....
Be' sarebbe l'occasione di conoscere qualche Micimiao-ista: saremo un po' di gente ;)
Ari che dici. Posso chiedere la gabbia accanto a te così si fan due chiacchiere o hai già vicini prenotati?:o:D
Ma devi chiedere la gabbia vicino alla mia altrimenti mi offendo :)
Rimani sperduto solo un attimo te lo assicuro :)
fidati io a Verona sono andata da sola e oltre alle ragazze del forum ho conosciuto anche altre persone simpatiche!la gente quando si tratta di gatti ha il dono di capirsi al volo! c'era una coppia con un norvegese in esposizione con cui ho fatto due chiacchiere che sono stati simpaticissimi! vedrai che è una bella esperienza!
beh,se lo dite voi...mi fido!
vedo se riesco a venire,dipenderà molto come sono messo con lo studio (esami alle porte!).
a tutte le ragazze che c'erano ieri a Padova: è stato un piacere conoscervi!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.