PDA

Visualizza Versione Completa : libri!!!

leandra
22-12-2007, 17:26
sempre qui su questo sito,alla pagina iniziale,si possono cercare dei libri...il punto è che io non conosco altro che il titolo...potete aiutarmi!?conoscete:"la vita emotiva del gatto",in un negozio l'ho visto a 15€ se con micimiao mi costa di meno lo prendo

lelia
22-12-2007, 17:29
Ma veramente non mi risulta che si possano comprare tramite Micimiao, nella lista che dici tu si trovano poi i contatti o i rimandi ai siti per trovare i libri. Cmq, da quello che vedo, "La vita emotiva del gatto non c'è, se la lista a cui ti riferisci è questa http://www.micimiao.it/Libriindice.htm
La maschera di ricerca che trovi in quella pagina rimanda al sito di IBS Italia, che non è legato a Micimiao.

Sky
22-12-2007, 17:34
La vita emotiva dei gatti. Un viaggio nel cuore felino (di Masson Jeffrey M.)
Eccolo: http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-masson_jeffrey_m_/sku-12272967/la_vita_emotiva_dei_gatti_un_viaggio_nel_cuore_fel ino_.htm
Però non mi risulta ch si possano comparre libri tramite Micimiao, c'è solo un elenco di libri interessanti ma non si acquista online.
Se vuoi comunque comprarlo online, cercalo con googl o altavista e vedi se trovi un buon prezzo, ma considerato che poi devi pagare le spese di spedizione non so se ti conviene fartelo spedire o andare tu a prenderlo in libreria.

leandra
22-12-2007, 17:39
ho capito fischio per fiaschio!!!!!fa niente,grazie lo stesso,intanto mi faccio un giro per i siti che mi avete dato!!!

ila91
22-12-2007, 20:08
l ha comprato una mia amica che è anche qui sul forum ...! c è qualcuno che l' ha gia letto? com è?

Pippi
22-12-2007, 20:56
Io l'ho letto, è un libro davvero stupendo. Ve lo consiglio!!!

leandra
23-12-2007, 16:13
sìsìsì...infatti me lo faccio regalare da mia sorella a Natale!!!

angelslash
26-12-2007, 18:54
io me lo son fattop regalare a natale.. l'ho iniziato a leggere ed è davvero bello.. riguardo al prezzo, io penso che i libri costano uguali da tutte le parti, anche io l'ho pagato 15 euro...comunque ti conviene prenderlo in una libreria,così non hai da pagare di più con le spese di spedizione.. comunque ve lo consiglio a tutti, è davvero molto bello... ho letto solo il 1° capitolo per ora ed è davvero interessante,ti vien voglia di leggere lo stesso capitolo 20 volte(almeno questo è l'effetto che fa a me:D)