PDA

Visualizza Versione Completa : web reality

saragls
27-12-2007, 00:32
visto che qui si parla di tecnologia...
avete sentito parlare del nuovo web reality che si chiama TIVOGLIOCONOSCERE? sembra divertente e pare che votino gli utenti del web... ho visto qualche video su www.tivoglioconoscere.it ed alcuni sono proprio comici!
ecco la nuova generazione dei reality...che fino a poco tempo fa sembravano tanto un'innovazione assoluta!

saragls
05-01-2008, 22:39
nessuno??? guardate che è una cosa carina, a nessuno viene voglia di mettersi sotto i riflettori per qulche minuto tramite un video? chissà quanti di voi partecipano giò a tivoglioconoscere e vogliono mantenere l'anonimato qui!

lalla-08
06-01-2008, 14:11
come si fa a mettere la foto nell' utente????:confused:

lolly
06-01-2008, 18:51
e per l'ennesiama volta sei ot

Deborah
20-01-2008, 21:29
si! io partecipo a tivoglioconoscere, nel mio video si vede anche il mio gattino!!! mi sembra giusto...partecipiano insieme! :-)
mi piace l'idea che ci sia un'evoluzione anche nei reality e poi trovo migliore l'idea di farli online

saragls
21-01-2008, 12:19
si! io partecipo a tivoglioconoscere, nel mio video si vede anche il mio gattino!!! mi sembra giusto...partecipiano insieme! :-)
mi piace l'idea che ci sia un'evoluzione anche nei reality e poi trovo migliore l'idea di farli online

ecco finalmente!!! anche il gattino quindi? corro a vedere tutti i video su tivoglioconoscere.it ...e spero di riconoscerti allora, tanto non credo che molti abbiano mostrato il micio! :D

Starmaia
21-01-2008, 14:47
Funziona, eh, però! Ora vi conoscete così bene che scrivete addirittura dallo stesso computer ;)

E comunque il thread era fermo da due settimane, quindi non andava riesumato.