Visualizza Versione Completa : bellaria 12 e 13 gennaio
salve a tutti... chi di voi sarà alla expo di bellaria il mese prossimo ? sarebbe carino magari incontrarci e conoscerci personalmente che dite ? io ci sarò.... e anche Arianna....chi altri ?
Certo!
Io ci sarò molto volentieri... ovviamente senza la piccola, ma mi farà molto piacere conoscere gli amici del forum.
Sapete per caso dirmi anche gli orari d'apertura? Inoltre, c'è un biglietto da pagare per i semplici visitatori?
Intanto Buon Anno a tutti!
Anche io vorrei notizie sull'esposizione da chi ne sa di più!
Mi piacerebbe andare e conoscere qualcuno di voi di persona!
allora ragazze io in internet ho trovato questo:
http://www.serenissimacatclub.eu/bellaria/bellaria_INVITO_italiano1.pdf
ed è l'invito con tutti gli orari della mostra..... ovviamente il giorno,secondo me, migliore è sabato perchè ci sono anche i cuccioli....
Ci sarò anch'io con le due pelose..... :)
Io ci vado di sicuro, oltretutto Bellaria è la mia cittadina originaria!:D
@Micia16: ci andiamo insieme, io e te, così non ti perdi!:D
Presente entrambi i giorni con mici al seguito.
Lucy ma ci si vede davvero questa volta?????
Mi raccomando fino all'expo ti voglio tappata in casa ferma immobile :)
Lucy ma ci si vede davvero questa volta?????
Mi raccomando fino all'expo ti voglio tappata in casa ferma immobile :)
:49: non parlo....
ci voglio venire anche io........
uffa!
adesso mi informo sui treni ..
Lolly sarebbe bellissimo :)
devo trovare un treno che da latina arrivi a bellaria.. la vedo dura!
ma mi informo
mi piacerebbe ,due giorno con voi e senza pensieri
devo trovare un treno che da latina arrivi a bellaria.. la vedo dura!
ma mi informo
mi piacerebbe ,due giorno con voi e senza pensieri
Se arrivi a Rimini organizziamo un Lollyrecupero!!!! :D
Dai dai che organizziamo un mini meeting a Bellaria :)
@Micia16: ci andiamo insieme, io e te, così non ti perdi!:D
Devo organizzarmi con i turni di lavoro!!!
Ci voglio andareeeeee!!!
Il 13 è escluso perché alla mattina ho la scuola di Kira. Per il 12 vedo se riesco a risolvere quei 2 o 3... mila problemi e se ce la faccio vengo anch'io! :)
ragazzi scusate ma come facciamo a riconoscerci ? ... perchè ok... qui in chat diciamo chi viene e chi non viene ma una volta la ? io come faccio a sapere chi è uno e chi è l'altro ? ..... io personalmente conosco solo Arianna e basta.... come facciamo ?
la faccia da micimiaoista la riconoscerai ovunque
Starmaia
02-01-2008, 17:30
Mah... mah... quasi quasi.
Se il tempo resta buono, un salto potremmo anche farlo.
A fare il tifo per le Y micie (o anche per gli Zaarimici ;))
@Angelo... io sono quella con la mannaia :263: :263:
che concentrazione di gente che mi piace.. Vorrei tanto esserci!
ANTO.... rientro anch'io fra la gente che ti piace ? :):):):):)
@Antonella@
02-01-2008, 17:52
Io qualche mese fa ci avevo fatto un pensierino ad andare come visitatrice ovviamente. Mi sa però che non ce la faccio!!:cry: Volevo tanto conoscere Arianna e le altre "nordiste":D
Ci diamo appuntamento davanti alle mie gabbie.
Descrizione.
Tende bordò con dentro exo adulto nero da solo.
Tende blu notte con dentro exo rosso e persiana blu crema, tende azzurre con dentro persiano nero.
Dai più facile di così :)
Io qualche mese fa ci avevo fatto un pensierino ad andare come visitatrice ovviamente. Mi sa però che non ce la faccio!!:cry: Volevo tanto conoscere Arianna e le altre "nordiste":D
Dai Antonella fai il possibile :)
@Antonella@ non dire "nordiste" se no adesso tutte quelle che non sono del nord diranno che le hai discriminate.......
@Antonella@
02-01-2008, 18:06
Ma dai Angelo, non stiamo sempre a puntualizzare! L'ho messo tra le virgolette e con la faccina vicino, proprio perchè la mia era una semplicissima battuta. Nessuno del sud si risentirà per questo credimi. :)
anche perchè noi "sud-centriste " ci conosciamo già quasi tutte con antonella
Starmaia
02-01-2008, 18:08
Io, in quanto fiorentina, mi risento tantissimo invece!!
Ah no, ma sono goriziana...
Sì, però hai detto "nordiste" e non "nordestiste". Tsk tsk...!
:D
Vorrei tanto venire anch'io (ovviamente come visitatrice), ma sarà molto difficile.
Sapete se sono in programma altri expo analoghi in Emilia Romagna?
dai ragazze ... se l'avessi fatta io una battuta del genere anche con duemila sorrisi intorno mi avreste sbranato..... o baglio ?
" intervento da moderatrice"
Angeloooooooo su dai non essere puntiglioso :)
Che bello, finalmente vedrò Arianna e i suoi bellissimi persiani!!
Ci sarà anche Just che darai poi in adozione?
Che bello, finalmente vedrò Arianna e i suoi bellissimi persiani!!
Ci sarà anche Just che darai poi in adozione?
Si Claudia, ci sarà anche Just :)
Uaoo, quel micione meraviglioso!
Tu che sei sicuramente esperta (mentre io mi sto avvicinando ora a questa stupenda passione) mi sai dire quando è meglio che venga da semplice visitatrice ad ammirare l'esposizione?
Sabato o domenica, e in caso in quale orario?
Un bacio!
Uaoo, quel micione meraviglioso!
Tu che sei sicuramente esperta (mentre io mi sto avvicinando ora a questa stupenda passione) mi sai dire quando è meglio che venga da semplice visitatrice ad ammirare l'esposizione?
Sabato o domenica, e in caso in quale orario?
Un bacio!
Beh è indifferente se sabato o domenica.
L'orario dipende da cosa vuoi vedere, o meglio, se ti interessa poter vedere bene i mici l'orario migliore è quando la gente pranza dunque non ci sarà molta ressa, mentre se vuoi assistere al best devi venire verso le 16. :D
martina83
04-01-2008, 13:16
Salve a tutti, io abito molto vicino a bellaria e vorrei venire a visitare l'esposizione. Sapete se è possibile venire solo come visitatrice? Quanto costa?
Certo che puoi venire come visitatrice che expo sarebbe senza i visitatori????? Quanto costa non lo so in genere varia dai 5 ai 7 euro il biglietto!
Vorrei tanto venire anch'io (ovviamente come visitatrice), ma sarà molto difficile.
Sapete se sono in programma altri expo analoghi in Emilia Romagna?
Scusate, sapete darmi indicazioni?
Grazie...
Starmaia
04-01-2008, 14:28
Qui trovi il calendario anfi http://www.anfitalia.it/esposizioni/calendario_ANFI.html
scusate la lunga assenza....! a Bellaria ci sarò anche io entrambi i giorni con tende blu e un sacro di birmania bianco e grigio...il mio piccolo Nathan! passate a trovarmi! metterò un cartello con il logo di Micimiao con scritto Amici di micimiao (ho avuto il permesso!)! quindi vi sarà facile trovarmi! a presto!!!
Per chi non mi conosce e non riesce a percepire la puzza di bruciato (:D) mi riconoscete dal nome ricamato sulla gabbia delle mie due gatte (grazie Letiiiiiiiiiiiiiiiii :kisses:) Emiline e Baby Julienne!!!! :)
Dovrei esserci anch'io :)
Stefano non è molto daccordo (odia pensare a Chakyto chiuso in gabbia per un giorno), se riesco a convincerlo non mancherò.
L'iscrizione l'ho fatta per entrambi i giorni, anche se il mio patato parteciperà tra i cuccioli 6/10 mesi.
Non sono esperta di Expò, secondo voi è inutile esserci anche domenica?
Dovrei esserci anch'io :)
Non sono esperta di Expò, secondo voi è inutile esserci anche domenica?
Ma dai Giordana ci sarai??? Che piacere rivederti!!!!
Beh io trovo utile esserci tutti e due i giorni e se poi magari il sabato stravince, te ne puoi sempre andare a casa!!!!
Ma dai Giordana ci sarai??? Che piacere rivederti!!!!
Beh io trovo utile esserci tutti e due i giorni e se poi magari il sabato stravince, te ne puoi sempre andare a casa!!!!
Fa molto piacere anche a me rivederti Lucy :o
Credo che saremo molte di micimiao o sbaglio?
Credo che saremo molte di micimiao o sbaglio?
Direi un'ottima rappresentanza!!!! :D
pippilotta86
08-01-2008, 11:29
Che bello ci vediamo tutti a Bellaria!!! Io sono di Gabicce Mare a dieci minuti da Riccione quindi non posso mancare...Non vedo l'ora di conoscervi tutte/i e di vedere i vostri micioni stupendi!!!
Speriamo che possa venire a conoscervi anch'io... sono a 30 minuti da bellaria...
Per fare un po' di riepilogo, visto che ormai ci siamo, chi viene domenica 13? Punto di ritrovo?
Starmaia
08-01-2008, 14:52
Ipotizzo anche una mia stellare presenza, domenica :253:
Goldberry
08-01-2008, 16:55
io credo sabato
Ossegnur la mannaia in trasferta!!! :D
noooo!!! un mito! grande!!!!
piccolo Ot:
agata...ma le fotine del mostrino blu????
io le aspettoooooooooo :253:
Io ci sarò solo sabato con Chaky :D sono contenta che ci si veda!!!
piccolo Ot:
agata...ma le fotine del mostrino blu????
io le aspettoooooooooo
hai ragione!!!ma è velocissimo,non riesco a farne di decenti!ne ho fatte due col cellulare,in mancanza di meglio caricherò quelle!sai che è davvero un gatto affettuoso e simpatico!finalmente il mio moroso ha il suo gatto cozza...peccato che fa la cozza anche con me e dopo lui è geloso!ieri pome sul divano mi dormivano tutti e 4 addosso!!!
:263: finalmente un moroso soddisfatto della sua cozza!! dai dai... accontentami che mi rifaccio gli occhi.
Ma lo porti a Bellaria= (come si chiama? tra l'altro non lo ricordo)
l'orientale si chiama Nachos (che per essere così magro fa pure strano!) ma io lo chiamo "topino" e il mio moroso "conte dracula" perchè sembra un pipistrello!
a Bellaria porto Nathan il birmano
E ritornare Ot come vi sembra??? :D
Finalmente si avvicina sempre di più il grande giorno.
Oggi inizia il lavaggio gattacci :dead:
Due questa sera e due domani.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
Chi viene a darmi uan mano ? :D
Nerona scusa l' OT ma ci voleva :D:D:D
Finalmente si avvicina sempre di più il grande giorno.
Oggi inizia il lavaggio gattacci :dead:
Due questa sera e due domani.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
Chi viene a darmi uan mano ? :D
Nerona scusa l' OT ma ci voleva :D:D:D
Io sono in campana di vetro fino a domattina e poi inizio il lavaggio delle mao... Ariannaaaaaaaaaa tu mi devi dare una zampa sabato lo sai vero? Arrota forbici e sfoltini che arrivo!!!! :D
certo che toelettare tutto quel pelo... ma chi ve lo fa fareee :253:
meglio un pelatino a sto punto.. santa pazienza eh!
Io sono in campana di vetro fino a domattina e poi inizio il lavaggio delle mao... Ariannaaaaaaaaaa tu mi devi dare una zampa sabato lo sai vero? Arrota forbici e sfoltini che arrivo!!!! :D
Brava stai sotto la campana di vetro.
Ok sabato mattina lavorerò di forbici e sfoltino.
Anto ha visto al differenza che fa un gatto tagliato bene da uno incolto :D
devo dire di si zaari, non pensavo che la toelettatura potesse fare così tanto la differenza, anche a livello espositivo! Cmq io sto problema non l'avrò mai (credo) :253: dai dai, torno in It che ho la lavastoviglie che mi crea già problemi ahahhaah...
MA *___*
bellaria è praticamente attaccato a casa mia..
che bello non sono mai stata ad una EXPO..potrei anche venire..interessante..
Brave, brave,
lavate, asciugate, phonate, pettinate, tagliuzzate e fate le messe in piega ai vostri bei micioni, che poi arrivo io e in 5 minuti li spupazzo per bene!:263:
Per ora ho lavato Just e Ruby, domani sera tocca a Dj e a Rebella :)
Brave, brave,
lavate, asciugate, phonate, pettinate, tagliuzzate e fate le messe in piega ai vostri bei micioni, che poi arrivo io e in 5 minuti li spupazzo per bene!:263:
I mei sono off limit fino a fine giudizio, e se sono fortunati e fanno la nomination fino a dopo il best.
Poi potete fare quello che volete di loro, naturalmnte previa disinfettata di mani, lo so sono fobica. :D
Solo chi toeletta persiani mi può capire, o chi mi ha visto toelettarli.........Antooooooo :)
Quindi se vengo domenica sera me li posso spupazzare???
Solo chi toeletta persiani mi può capire, o chi mi ha visto toelettarli.........Antooooooo :)
eh zaari, t'ho detto che m'hai fatto appassionare agli esotici.. ma il persiano manco morta, tutto quel peloooo enorme e tutta quella fatica... ma che siam pazzi!!!!
e DeeJay è pure uno che alza l'ascella per farsi insaponare... figurati uno più nervoso..
GIAMMAI :devil::devil:
nb: confermo, con la bacchetta m'ha picchiato una mano perchè ho toccato il micio prima del mmento topico, crudelissima!
eh zaari, t'ho detto che m'hai fatto appassionare agli esotici.. ma il persiano manco morta, tutto quel peloooo enorme e tutta quella fatica... ma che siam pazzi!!!!
e DeeJay è pure uno che alza l'ascella per farsi insaponare... figurati uno più nervoso..
GIAMMAI :devil::devil:
nb: confermo, con la bacchetta m'ha picchiato una mano perchè ho toccato il micio prima del mmento topico, crudelissima!
Tu non sai cosa ho penato questa sera a lavare Just.
A un certo punto ho pensato, o stai fermo o ti strozzo :eek:
No davvero lui è un amore ma quando vede un lavandino comincia a diventare duro che potrebbe essere usato come mazza da baseball e a gridare MAAAOOOOOOOOOOOO.
Quindi se vengo domenica sera me li posso spupazzare???
Assolutamente si, la domenica sera sono tutti spupazzabili. :D
e DeeJay è pure uno che alza l'ascella per farsi insaponare...
:389::389::389::389::389::389::389::389::389:
Domanda: la retina che va davanti la gabbia, deve essere in ferro o in tessuto? :confused:
Mi hanno appena suggerito del cellofan trasparente (quello dei fiorai per intenderci) al posto della retina, che ne dite?
per il visitatore è meglio, guarda + chiaramente nella gabbia senza metterci l'orripilante manina hihihih
Per ora ho lavato Just e Ruby, domani sera tocca a Dj e a Rebella :)
just????
ma allora è tornato da te?
adorerei venire un'altra volta a ammirare i tuoi pelosi,ma sta domenica mi è davvero impossibile...
in bocca al lupo, se ruby è in forma come a padova,vincerà di nuovo!
mannaggia,Nathan ieri aveva un po' di tosse...quindi punturina e oggi niente bagnetto!ma solo uno shampoo a secco e una bella sistemata, povero ciccio!ma il vet dice che può fare l'expo,perchè non è niente di che...mah!comunque è bello lo stesso e ha bisogno di tante coccole!quindi vi aspetto numerosi!
pippilotta86
11-01-2008, 16:28
Nooooooooooooooo!!! Sono influenzata e credo di non riuscire a venire domani!!! Sono tristissima e volevo vedere Nathan!!! Uffi, forse verrò Domenica... Agata tu ci sarai anche Domenica?
la micia di lucy ha fatto il best assolutoooooooo
Che bello! Io ci sono stata oggi pomeriggio, purtroppo non fino alla fine perchè facevamo tardi a cena da mia madre e ci avrebbe tagliato la testa!:shy:
Ho conosciuto Lucy, Zaaari, Agata e ad un certo punto anche l'ombra della mannaia si è posata su di me!:rolleyes:
Ho veramente spupazzato i meravigliosi mici di Arianna, come mi ero augurata di fare!
Purtroppo non so come è andata ai suoi mici, sono andata via che tre di loro erano ancora in gara (se si dice così)...
Anche io c'ero!!! E pure io ho spupazzato i micioni di Zaari, che meraviglia!
Sono contenta per Lucy, che soddisfazione.
E che dire del micino di Agata? Non ho mai visto occhi così belli, sembrano finti. E' uno splendore!!!
Ah, Marzia! Sei quì?? Vuol dire che sei riuscita a staccare Ivan dagli Sphinx, per fortuna! O è ancora là, ipnotizzato davanti alle gabbie dei "nudi"??:rolleyes:
E che dire del micino di Agata? Non ho mai visto occhi così belli, sembrano finti. E' uno splendore!!!
l'orientale Blu? bello si!!! :)
Si Ivan si è staccato giusto perchè l'ho minacciato: io gli regalo uno Sphinx ma lui mi deve regalare un Main Coon!!! Non so se gli conviene!!!
@Anto-:no parlo di Nathan il Sacro di Birmania. L'orientale non l'ha portato!!!
Cuoredifiamma
13-01-2008, 23:09
uèllàààààààààààààààààààààààààààààààààààà...
pippilotta86
14-01-2008, 08:16
L'esposizione è stata bellissima e finalmente ho conosciuto Nathan... Bellissimo...Complimenti Agata è il micione più bello e soffice che abbia mai visto... E complimenti a tutti i presenti perchè avete dei gatti stupendi!!!
Eccomi di ritorno.
Sono distrutta ma contenta per aver finalmente conosciuto molte di voi.
Per i miei mici non è andata benissimo infatti sono un po' delusa, ho fatto un best femmine 6-10 mesi.
Purtroppo i giudici erano un po' strani in questa expo.
Complimenti Lucy!!!!
Anch'io sono molto soddisfatta! Alla sua prima Expo Chaky (Cajcovskji) ha fatto una magnifica figura. Ha avuto la nomination Best in Show e su 300 gatti sono soddisfatta, ma la mia più grande soddisfazione e stata che, su 28 siberiani presenti, lui è stato tra i sei che hanno ricevuto la nomination Best in Show insieme a suo padre e due fratelli, anche loro presenti in mostra. Inoltre suo padre sabato è diventato campione mondiale. Fantastico!
Purtroppo abbiamo partecipato solo sabato, domenica non ci siamo stati e non abbiamo potuto sbaragliare di nuovo la concorrenza siberiana! :) Scherzo naturalmente, erano veramente tutti magnifici esemplari, è stato bellissimo essere presente, anche se stancante!
Di nuovo complimenti a Lucy best of the best!!! :D
... :25: e io non c'ero...
:212:
Ciao ragazze,
è stato veramente un piacere conoscere voi e i vostri magnifici mici alla mostra (io ero lì sabato con Diana -Marmotta- di Roma).
Spero ci sia presto un'altra bella esposizione nel circondario, sono rimasta letteralmente a bocca aperta!
Sapete, sono "soltanto" una vera amante dei mici e non ne ho mai visti così tanti belli tutti insieme!!
Sono contenta per chi di voi ha ricevuto delle belle soddisfazioni e, per chi è rimasto deluso, vedrete che vi rifarete la prossima volta!
I vostri amori sono sempri i più belli credo, no?
WOW, complimentissimi a Nerona!:D
E anche a Chakino ovviamente!
Ciao ragazze,
è stato veramente un piacere conoscere voi e i vostri magnifici mici alla mostra (io ero lì sabato con Diana -Marmotta- di Roma).
Anche Diana partecipava? Vabbè il risultato nemmeno lo chiedo...:D
Nathan ringrazia tutte per i complimenti!!!!siamo rimasti soddisfatti della mostra (a parte la disorganizzazione!) perchè lui ha dato prova di avere carattere (ha soffiato al giudice ben 2 volte!)
sono stata contentissima di conoscervi,siete simpaticissime!!!
adesso io e Nathan ci riproviamo a Faenza il 2 febbraio (e forse anche il 3) e penso ci porteremo dietro Nachos per farci compagnia!quindi chi ama gli orientali venga!
e sabato tra l'altro ci sarà lo speciale Maine Coon....quindi chi vuol capire....!!!
adesso che ho conosciuto la mitica Lucetta....forse non vado OT! :D
Goldberry
14-01-2008, 13:36
dove lo special maine coon?
complimenti a tutti i vostri miciotti
pure io ho conosciuto agata lucy e zaari..era ora :D
grazie Agata per avermi fatto accarezzare nathan :o
Noooooooooo.............. C'ero anch'io ma sono riuscita a conoscere "solo" Zaari e i sui magnifici gattoni! Credevo non ci fosse nessun'altro! E ora leggo che invece eravate in diverse! Adesso mi strappo tutti i capelli.... :212:
Comunque Zaari, ti faccio davvero i complimenti perchè, anche se non sono un'intenditrice, i tuoi gattoni sono troppo bellissimi! Qei giudici forse si erano bevuti il caffè corretto... Delle nuvolette impalpabili di pelo... Invidia!!!!!!!!!!!
Lo speciale maine coon??? Non posso mancare!!!
Scusate OT!!!
A me è piaciuto da morire, non avevo mai visto una esposizione felina, però ho visto anche cose che non mi sono piaciute! Come per esempio il certosino (formato bombola da campeggio visto che era gigantissimo!!!) "abbandonato", aveva tutta la lettiera sparsa per la gabbia con tanto di ricordini ovviamente e in tutto il tempo che sono stata lì non ho visto nessuno che si sia avvicinato a fargli una coccola o a pulire. E come lui tanti mici soli! Ho visto un persiano che aveva la ciotolina dell'acqua talmente in alto che non riusciva a bere e la toccava con la zampina come per avvicinarsela! Che pena poverino!!! Ma mi chiedo, da ignorantissima in materia, non ci dovrebbero essere dei controlli anche per queste cose, cioè "pretendere" che le gabbie siano tenute pulite, i gatti accuditi ecc?
Ragazze eccomi qui, stanca morta ma contenta... e non solo per il risultato della Baby, non solo quello. Perchè mi sono divertita, ho conosciuto tante utenti nuove, e ho rivisto le amiche di sempre (Nadia, Arianna e pure la Starmannaia che expo sarebbe senza voi????) e poi abbiamo pure fatto una sana portineria, oltre che ad aver visto dei gatti spettacolari!!!!
Agata è fichissima e non ho capito come fa ad aver paura di andare ot con me, visto che è alta almeno venti cm di più e se mi da una randellata mi stende secca!
E poi finalmente Goldberry (che mi era sfuggita a San Marino) e Claudia e Micia, Anteha con cui non ci vediamo a Roma e poi riusciamo a chiacchierare laggiù, e tutti quelli passati per un saluto e due chiacchiere fra una giudicata e l'altra!
E i messaggi di in bocca al lupo di Lolly dove li mettiamo?
Beh stanca ma felice, ora mi vado a guardare i calendari delle prossime expo!
Lo speciale maine coon??? Non posso mancare!!!
Scusate OT!!!
A me è piaciuto da morire, non avevo mai visto una esposizione felina, però ho visto anche cose che non mi sono piaciute! Come per esempio il certosino (formato bombola da campeggio visto che era gigantissimo!!!) "abbandonato", aveva tutta la lettiera sparsa per la gabbia con tanto di ricordini ovviamente e in tutto il tempo che sono stata lì non ho visto nessuno che si sia avvicinato a fargli una coccola o a pulire. E come lui tanti mici soli! Ho visto un persiano che aveva la ciotolina dell'acqua talmente in alto che non riusciva a bere e la toccava con la zampina come per avvicinarsela! Che pena poverino!!! Ma mi chiedo, da ignorantissima in materia, non ci dovrebbero essere dei controlli anche per queste cose, cioè "pretendere" che le gabbie siano tenute pulite, i gatti accuditi ecc?
Magari ci fossero, anch'io ho visto certe cose :cry:, ma la maggior parte, fortunatamente, era seguito. Io mi son fatta il sangue cattivo per un paio di situazioni e se non c'era Stefano a fermarmi avrei litigato con qualcuna per come trattava i suoi pelosi, ma sto imparando che serve a ben poco, ci si fanno solo inimicizie e cattivo umore.
Starmaia
14-01-2008, 15:31
Agata è fichissima e non ho capito come fa ad aver paura di andare ot con me, visto che è alta almeno venti cm di più e se mi da una randellata mi stende secca!
Anfatti ;)
Noi purtroppo siamo arrivati tardi e siamo andati via prima della fine perché il parassita umano stava male quindi abbiamo preferito tornare a casa (ridendo e scherzando, son pur sempre 2 ore di viaggio :shy:).
E' stato bello vedervi e rivedervi (a parte la "moderneroma" ma quello è un male inevitabile di ogni expo :p).
marmotta
15-01-2008, 17:13
WOW, complimentissimi a Nerona!:D
E anche a Chakino ovviamente!
Anche Diana partecipava? Vabbè il risultato nemmeno lo chiedo...:D
Tranquilla non ho partecipato...ho fatto la visitatrice. Però non dire così se no resto antipatica. Ho conosciuto però un sacco di miciste!!!
Però non dire così se no resto antipatica.
Ma no che male c'è a vincere con una bellissima gatta?;)
Io sono contenta quando vincono i mici by Micimiao!:D
pippilotta86
15-01-2008, 22:25
Spero di poter partecipare anch'io un giorno magari non troppo lontano...Appena andrò a vivere da sola e potrò prendere due bei birmani e magari perchè no, realizzare il mio sogno di aprire un allevamento...Eh...i sogni...:micimiao30:
.Eh...i sogni..
Come diceva la canzone di una fiaba.......i sogni son desideriiii........
e a volte i desideri si avverano, ti auguro di poter realizzare presto il tuo :)
Spero di poter partecipare anch'io un giorno magari non troppo lontano...Appena andrò a vivere da sola e potrò prendere due bei birmani e magari perchè no, realizzare il mio sogno di aprire un allevamento...Eh...i sogni...:micimiao30:
Ti capisco, io ci ho messo più di 4 anni a realizzare il sogno di prendere un birmi. ;)
Quoto Arianna, ti auguro di riuscirci!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.