PDA

Visualizza Versione Completa : Prato 19-20 gennaio

lelia
07-01-2008, 15:51
A Prato nel weekend del 19-20 gennaio si terrà un'expo Anfi: http://www.anfitalia.it/expoprato/index.html

Chi viene? :D
Io vado di sicuro, non so ancora se sabato o domenica. L'idea iniziare era quella di portare Maverick, ma viste le sue varie traversie di salute non mi pare il caso (e cmq non potrei, visto che non stando bene non ha potuto fare i vaccini del caso).
Ma vado come visitratrice, e sarebbe carino fare un gruppetto MM.

Dai forza...:D

Cleo
07-01-2008, 16:33
Io no:D
Il 19 è il compleanno di BabbiMamma se le dico che la pacco per u'expo mi disidereda in tronco:D

Starmaia
07-01-2008, 16:34
Io sì, senza Chutez.
Sabato dovremmo avere visite quindi ancora non so bene tempi e modi.

Pally
07-01-2008, 16:36
mannaggia come mi piacerebbe...:confused:
troppo distante, uff, non ce la fò (come dite voi a Firenze)

lelia
07-01-2008, 16:38
@ Pally: e daiiiiiii!!!! :D
Su su su, volere è potere! Convinci Gp e venite a trovarci!
:kisses:

Pally
07-01-2008, 16:42
ma in un giorno non riesco materialmente, perché di sabato lavoriamo:disapprove:

ora provo a sondare....lelia 'spetta che mi guardo gli orari dei treni

Dromilla73
14-01-2008, 15:07
io essendo di casa ovviamente non mancherò..
mi spiace per Maverick che avrei tanto voluto vedere e per la Chutney che avrei ammirato di nuovo volentieri.
@chicca, ci sarai? Magari con Lollyno...

kirikù
14-01-2008, 18:27
Io ci vado Sabato. Chi ci va? Dicono ci sarà anche una mostra mercato di artigianato ecc. esterna al Palazzetto !
Solo come visitatrice, però! Come ci riconosciamo?
Io andai all'expo di Firenze col simbolo appuntato sul petto di un altro forum gattofilo che frequento, perchè erano presenti un sacco di utenti di detto forum.
Girai come una trottola ma non incontrai nessuno, argh!!!
Vorrei fare conoscenza con qualche altro malato di gatti come me ( ma anche "malato" di altri interessi, come i libri e l'arte).
Io mi metto il simbolo del sito Micimiao e sto a vedere che succede.............

Chicca.78
14-01-2008, 18:45
Eccomi all'appello!
Vista la mia latitanza per influenza mi sono persa un pò di cosine...mmm vediamo, non sono ancora del tutto sana (si lo so non lo sarò mai!;) ) quindi non posso garantire sulla mia presenza, ma al 90% ci sarò Domenica visto che tanto mio marito guarda la partita e io non c'ho voglia di fare le pulizie;).
Ora devo solo capire dove sta...tanto al massimo chiamo qualcuna di voi che molto generosamente mi fa da accompagnatrice, veeeeeeeeeeeeeerooooooo????!!!!hehehehehehehe!
Lollyno resterà a casa come sempre, troppo stress per il "piccolo"...a proposito di piccolo, all'ultima pesata il cucciolo vanta la bellezza di 8kg e mezzo!!!Ed ha ancora le zampone lunghissime!!!!Ovviamente invito per il the (o meglio il Roibos) per tutte/i!:D

Agata
14-01-2008, 21:58
mi state facendo venire voglia! se il mio moroso resta in Finlandia quasi quasi prendo il treno e vengo! che poi c'è anche l'allevatrice del mio topino orientale!

Circe
14-01-2008, 22:02
noooooooo, anche io vorrei venire, ma venogno amiche da milano mi sa....

Chicca.78
17-01-2008, 18:16
Ragaaaaaaaa ma allora chi viene?
Io se vado chiamo le solite (sempre se riesco a ricordare i nomi sulla rubrica che non ho abbinato ai Nick) toscane delle quali ho il numero, poi se ci fosse qualche anima pia che viene a darmi un consulto sul naso secco del mio gatto...hehehehehehe!;)
Quando l'ho portato dal veterinario perchè l'aveva talmente secco che si spellava, non abbiamo cavato un ragno dal buco!(Ora va meglio comunque....ho trovato la soluzione, acqua tiepida!!!!ebbene si ho scoperto l'acqua tiepida!e Lollyno non ha più ferite sul nasino!)

Comunque tornando a noi io spero di venire Domenica, sempre che il marito sia disposto ad accompagnarmi....speriamo!

lelia
17-01-2008, 18:22
Chicca mi dispiace, io penso di fare un salto sabato perché domenica proprio non posso!
Sarà per la prossima volta! :kisses:

Dromilla73
18-01-2008, 15:51
io credo di andare domani subito dopo il lavoro, nel primissimo pomeriggio...
influenza in arrivo permettendo..

kirikù
19-01-2008, 15:01
Cambio di programma: ci vado Domenica con la mia bimba.
Tutte col simbolo del Micimiao così ci riconosciamo!
Io di solito li stampo dal computer e li infilo in una targhetta trasparente con la clip...

kirikù
19-01-2008, 22:32
Cambio di programma: ci vado Domenica con la mia bimba.
Tutte col simbolo del Micimiao così ci riconosciamo!
Io di solito li stampo dal computer e li infilo in una targhetta trasparente con la clip...

Uffa! Mi si è ammalata la bimba!
Ci tenevo tanto a venire! Come dicevo su un altro forum sono mesi che esco solo per andare al lavoro, non ne posso più!

lelia
20-01-2008, 13:09
Sono appena tornata a casa.
Carina la mostra, anche se alla fine gli espositori sono più o meno gli stessi che si trovano sempre nelle expo della zona Firenze-Prato-Pistoia. Come sempre ho raccattato campioncini ;) e stavolta ho approfittato per comprare uno shampoo della All Systems per provare ad abituare Mav al bagnetto.

Nota: il palazzetto dello sport di Prato NON è indicato. Abbiamo girato più di un'ora per trovarlo. Da questo punto di vista pessima anche l'organizzazione dell'expo, perché un cartello potevano anche metterlo loro...

Starmaia
21-01-2008, 09:00
Colgo poi l'occasione di salutare la Starre, lo Zipo e la Chicca che poi ho persi di vista e non vi ho potuti risalutare quando siamo andati via (senza aspettare i cantuccini! :259:).

Anfatti :(
Noi a un certo punto ci siamo rifugiati in un ring per sfuggire alla folla e cercare di spupazzarci gatti di vario tipo ;)

Chicca.78
21-01-2008, 16:47
Contraccambio il saluto Silvi!!!!!:D
Beh come hai visto io ero senza marito che si rifiuta categoricamente di venire alle expo e tra l'altro ieri sera dopo aver visto le fotine dei mici (alcuni erano nelle gabbie) mi ha riririririmproverata di aver solo osato pensare di portare Lolly ad una expo e metterlo in mostra come se fosse un quadro...evabeh ma quanto erano belllllllllli tutti quei mici! Ho qualche fotina ma non ho + spazio nella cartella foto pesonale...
Sono rimasta un pò delusa dai pochi stand ho preso solo 2 omaggi da almo e royal uffa....e poi non c'erano stand di giochini, soprattutto io volevo il tedesco con le cosine al catnip e i giochini a prezzi inferiori a qualsiasi negozio uffaaaaaaaaaaa!!!!
Lo spazio tra le gabbie era un pò limitato ma tuttosommato grazie a Starre e Zipo sono riuscita a intrufolarmi tra le loro conoscenze per spupazzare qualche micio!:D
Ah Starre vi saluta il mio marito-fantasma, ha detto che una sera ci si vede a cena che vuole vedere il bluray!(che te pareva!)
Comunque meglio che non l'avete visto perchè quando sono tornata aveva 38.5 di febbre!!!!

Chicca.78
21-01-2008, 16:49
P.S.
GRAZIE STARRRRRRRRREEEEEEEE!!!!
Se non fosse per te che mi scarrozzi (e sopporti la mia logorragine) non vedrei mai un micio oltre a quelli che girano intorno a casa!
A febbraio mi segno a scuola guida giuro!

Dromilla73
21-01-2008, 18:03
concordo con tutte, i mici son sempre belli però l'organizzazione di Firenze era nettamente superiore sotto tanti punti di vista... però almeno a Prato sono riuscita finalmente ad ammirare dal vivo due meravigliosi siberiani e un somalo che a Firenze non erano presenti. Peccato che sono andata sabato e non ho potuto conoscere nessuna di voi...

Chicca.78
21-01-2008, 18:05
Si peccato che non ci siamo incontrate uffa!!!!
Domenica non ho visto i siberiani, ma il somalo l'abissino e i bengal si!!!!:Dcome sono belli i bengal mamma mia!!!!

lelia
21-01-2008, 18:07
Io non sono tanto d'accordo sul fatto che a Firenze fosse organizzato meglio. Era semplicemente sbagliato il luogo: il Saschall non puà contenere quella massa di gente che ci è andata. E non mi pare un errore da poco.
A Prato, dal punto di vista dei visitatori, il tutto era molto più piacevole, potevi vedere meglio i gatti, soffermarti davanti alle gabbie senza essere spintonato dalla folla, e non si moriva di caldo. Unico "piccolo" problema: pare che a nessun pratese sia venuto in mente di mettere uno straccio di cartello per il palazzetto dello sport ;)

Starmaia
21-01-2008, 18:08
Lelia, domenica pomeriggio era una ressa :shy:
Tipo Firenze.

E anche nei ring tutti stavano stretti stretti.

@Chicca, ma alla fine t'ho vista nel ring dei bengal... sei riuscita a toccarli?

Chicca.78
21-01-2008, 18:18
@Chicca, ma alla fine t'ho vista nel ring dei bengal... sei riuscita a toccarli?

SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSSSSSS SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:391::392:
Che gioiaaaaaaaaa!!!!!Ho anche qualche fotina ma non so proprio dove scaricarla!

Dromilla73
21-01-2008, 18:53
anche io ce l'ho fatta....perchè raccomandata e spudoratamente ruffiana..

Chicca.78
23-01-2008, 10:59
Ho messo le foto dei mici sul mo blog (anche se no lo uso quasi mai perchè ancora non ho capito bene come funziona!).
http://miaochicca.spaces.live.com

kirikù
28-01-2008, 16:37
Proprio belle le tue foto e grazie perchè con la bimba malata non sono potuta andarci...
Il gatto della foto n°5 appartiene alla nuovissima razza POFF!Cioè il suono che fa quando uno lo..."palleggia".
Anch'io sono di Prato e amante dei gatti, se ti va di scambiare due chiacchere...manda un mp