Visualizza Versione Completa : Petshop.de
Qui un sito interessante per chi cerca Leonardo:
http://www.s-petshop.de/index.php?cat=c3_Katzenwelt.html
Non ha una vasta scelta ( Miamor, Leonardo, Bozita, Kattovit per l'umido e Hills, Jams, Leonardo, RC e Sanabelle per il secco), ma per il primo ordine danno 3 % di sconto e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo se il valore totale dell’ordine è uguale o superiore a € 39.00 (altrimenti 8,00 Euro).
Modalità di pagamento:
-contrassegno
-bonifico
Cari saluti
Tosca
Grazie per la dritta, Tosca :). Volevo provare Leonardo da tempo, ma è difficile da trovare.
Peccato che questo negozio non abbia molta scelta, perchè le condizioni per la spedizione sono davvero ottime :D
ecco gerlysanta, prova prova che poi mi fai sapere -o ti stresso io- se è pappa buona e giusta :D :D :D
finulla2002
10-01-2008, 21:53
Io Leonardo l'ho presa al Cocoricò ma i miei lo snobbano abbastanza. Solo spinti da serio appetito si fanno convincere. Non so perchè, poi, a me sembra buonissimo :D
Io Leonardo l'ho presa al Cocoricò ma i miei lo snobbano abbastanza. Solo spinti da serio appetito si fanno convincere. Non so perchè, poi, a me sembra buonissimo :D
Ma come consistenza com'è? Immagino che tu abbia provato l'umido, giusto? :)
Ho visto che tutti i 6 gusti sono a base di manzo, cioè 90% manzo + 10% pollame o fegato o selvaggina etc. Quindi secondo te non è appetibile? Mi piacerebbe trovare qualche alternativa alla Grau che non mi rovina economicamente :shy:
Grau l'ho provata l'altro giorno e per essere un cibo completo (credo almeno) m'ha sorpresa..
mi aspettavo delle pallette marroni... invece no! è piaciuto a tutti ma 200 grammi di lattina sono troppi con 3 gatti, mi ci faccio 3 giorni quasi (mi pare costa 1 e 30 o giu di li) :confused: tu crocche ne usi poche eh gerly?
Grau l'ho provata l'altro giorno e per essere un cibo completo (credo almeno) m'ha sorpresa..
mi aspettavo delle pallette marroni... invece no! è piaciuto a tutti ma 200 grammi di lattina sono troppi con 3 gatti, mi ci faccio 3 giorni quasi (mi pare costa 1 e 30 o giu di li) :confused: tu crocche ne usi poche eh gerly?
I miei vanno quasi solo a umido e quindi si fanno una Grau in 2 al giorno :D
Prendo anche qualche tipo Grau-simile, ma li importo dalla Teteskia e fra poco devo prendere un altro mutuo per pagare le spese di spedizione :shy:
Boh, forse faccio un ordine di prova :confused:
Ma quali gusti della Grau hai provato? :)
E chi lo sa Gerly, mica capisco il Crukken... ahahahh eran in omaggio al posto di Cosma!
aspe che vedo:
ecco, tutte e 6 sono Geflungel mit vollkornreis - schlemmer topfchen - fur samtpfoten (che forse significa omaggio???)
Ahhh che fatica, e che lattine senza bellezza estetica!! :D :D :D :D
finulla2002
10-01-2008, 22:42
Gerly, io Leonardo l'ho trovata appetibile (non che l'abbia assaggiata, eh, anche se non escludo, data la voglia che ho di fare spesa umana di questi tempi) - è un paté molto consistente con dei bei pezzettoni di ciccia intera in mezzo, a mò di galantina, per intenderci. Comunque non è che non lo mangiano, solo che rispetto all'Almo tonnosa ha meno successo.
Io ho preso il Kitten della Grau perche avveva la valutazione migliore. Ma nessuno dei 3 voleva asseggiare, sono scappati via subito. Di solito almeno uno dei 3 mangia, ma se non mangia proprio nessuno... Beh, forse ho ancora troppo pochi gatti.:confused:
Cari saluti
Tosca
Geflungel mit vollkornreis - schlemmer topfchen - fur samtpfoten (che forse significa omaggio???)
Hihihhi, pollame con riso integrale - pentolino goloso per zampe di velluto (che non significa omaggio :D)
Io ho preso il Kitten della Grau perche avveva la valutazione migliore. Ma nessuno dei 3 voleva asseggiare, sono scappati via subito.
Tosca, ma lo sai che i miei preferiscono il gusto kitten? :D Forse perchè ha le carote al posto del riso. Comunque si può considerare un gusto alternativo, non è "kitten" nel senso di integrazioni particolari. Ha anche le stesse calorie degli altri gusti e quindi glielo prendo qualche volta :)
@ finulla: Allora mi consigli di provare Leonardo? :confused:
Madòòò Silvi.. l'estetica non è il loro forte eh ahahahah
a proposito, ben ritrovata, mancavi eh! :253:
Hihihhi, pollame con riso integrale - pentolino goloso per zampe di velluto (che non significa omaggio
tu mi turbi Gerly! :219: EHHHHH?????? PEntolino goloso per zampe di velluto???????? Maron du Carmine..
mi vedo quello che l'ha pensata: Pentolinen Golosen per Zamponen vellutaten :253:
ma va che siete difficili eh...
Dai, dai che le più belle sono queste: https://ssl.kundenserver.de/www.s141656154.einsundeinsshop.de/sess/utn;jsessionid=154787398300135/shopdata/0005_Katzenfutter/0195_Nassfutter/0100_Petnatur/images/herz_kl_100x142.jpg
Queste le metto sempre nella vetrinetta, in bella vista :259:
ahahahahah Gerly, questo è bello è minimal-chic.. almeno non ha la faccia di un gatto anni 70 ahahaha :263:
ANTOOOOOOOOOOOOOOO, la firma no, eh??? :10::10::10:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.