Visualizza Versione Completa : Mi aiutate per favore? Basta un voto!
Posso chiedervi un favore grande? Andate su un sito e votate per il gruppo di mio fratello? Ci vuole 1 secondo ed è gratuito, dovete solo votare e poi cliccare sull'email di conferma che arriverà via email.
Questo è un concorso grazie al quale gli 8 gruppi che riceveranno più voti potranno andare a suonare ad un grossissimo festival musicale che si terrà in Sloevia, partecipano tutti i maggiori gruppi famosi del momento (genere metal) e sarebbe un'occasione davvero grande per farsi vedere e riuscire magari a trovare qualche contatto utile per fare un disco... ci tengono tantissimo e spero che abbiate 1 minuto per darmi una mano!
Il link è questo:
http://www.metalcamp.com/nav.php?id=44&lang=it&subid=0
Dovete scegliere la nazione (Italia) e poi si apre un elenco di gruppi, quello di mio fratello si chiamano "Forgotten Tears" (sono in ordine alfabetico), basta cliccare a destra vicino al nome dove dice "place vote" e inserire vostro nome e cognome e indirizzo email.
Dovrebbe poi arrivare una mail di conferma che vi ringrazia per aver votato con un link da cliccare per confermare il voto. (credo, la sto aspettando anch'io!)
Grazie mille a chi ha voglia e tempo di dare una mano... soprattutto perchè fanno un genere che, immagino, farà abbastanza schifo alla maggioranza e quindi apprezzo ancora di più lo sforzo! ;)
votato!
in bocca al luppolo per tuo fratello e la sua band!:D
lellalillo
09-01-2008, 19:40
Votato anche io!
In bocca al lupo!
avendo più mail ho mandato più di un voto :D
tienici informati :D
Ho votato! Aspetto la mail di conferma...
P.s. a me il genere non fa schifo per niente!:D
marminella
10-01-2008, 01:52
Partito anche il mio voto!!!
E in bocca al lupo per il fratellone!!!
come musicista (grunge) non potevo esimermi :). ho votato!
Gattomatto
10-01-2008, 10:16
Votato! :)
valeria66
10-01-2008, 10:31
Fatto e un grande in bocca al lupo a tuo fratello! :D
votato!!!!
buona fortunaaaaaaa:D:D:D
Votato anche io !!! in bocca al lupo e ..... fai a tuo fratello i complimenti, non solo perchè da quanto ci dici sono bravissimi, ma anche per il nome del gruppo, davvero bello .......
di fronte all'amore fraterno questo ed altro;) in bocca al lupo!
Però la mail di conferma ancora non arriva...:confused:
Grazie grazie!!! Mio fratello è al settimo cielo per tutti questi voti! :) Vi ringrazia di cuore... e continuate, eh!! Io ho fatto votare chiunque, pure mia nonna con un vecchio indirizzo email mio che non uso più, ah ah ah!!! L'anno scorso il voto era telefonico, la sorella del bassista ha chiamato qualcosa come 50 volte e le è uscita una bolletta che loro padre voleva fustigarli...!! ;) Con l'email è meglio, almeno è gratis!
La mail non è arrivata neanche a me, mio fratello ha scritto al webmaster chiedendo di controllare perchè, in ogni caso il voto viene registrato perchè provando a votare di nuovo dice che non è possibile perchè hai già votato una volta, dunque i voti non vanno persi.
Grazie mille e mille volte da tutta la band... e votate, siore e siori, vi prego!!! :)
Fatto....:)
da casa poi voto ancora
Ho letto solo ora, ho votato, però....spero di essere stata ancora in tempo!!!:o
amonasro
19-01-2008, 13:22
Ho votato anch'io!!
Auguroni al gruppo di tuo fratello
Cuoredifiamma
19-01-2008, 13:24
votare una METAL BAND?
iommè?:eek:
...
ossì: proprio tuttè! ...FILA subito...:micimiao14:
....oki...
Grazie grazie!!! Sì le votazioni sono ancora aperte, finchè dal sito si può votare vuol dire che non hano chiuso il sondaggio... chissà a quanto siamo arrivati... :confused: speriamo tanti!
(grazie Ambra, se non ci fossi tu a badare a quellalà...!!! ;) )
StregaGiulia
22-01-2008, 15:58
Non avevo visto...
ho votato adesso:D!
Chicca.78
22-01-2008, 16:36
Votato! E poi mi piace il metal!!!!!:223:
Ho votato anch'io ma a differenza di tutti gli altri io ascolto quel genere di musica (trash-speed-power-heavy-black-metal) da almeno 24 anni.
I miei gruppi preferiti sono: METALLICA (solo fino a justice for all compreso)- IRON MAIDEN -
judas priest (solo con il vecchio vocalist ROB HALDFORD) - TESTAMENT - i rinati EXODUS (ascolta TEMPO OF THE DAMNED - SHOVEL HEAD KILL MACHINE - THE ATROCITY EXHIBITION PART A e ovviamente i vecchi BONDED BY BLOOD - PLEASURES OF THE FLESH )
i vecchi KISS - OZZY OSBOURNE - BLACK SABBATH - RONNIE JAMES DIO (HOLY DIVER- LAST IN LINE - SACRED HEART -DREAM EVIL) - LOUDNESS (GRUPPO GIAPPONESE) - RUNNING WILD - KREATOR - SLAYER e molti altri se ti va' di fare quattro parole scrivimi a questo indirizzo di posta elettronica ivanoecassandra@yahoo.it.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie Lucky!!! :) Io ascolto un genere diverso, però il 90% dei gruppi che hai citato mi piacevano tantissimo quando andavo al liceo, ci vivevo!!! Adesso a parte i Kiss e molte bands hard rock di quelle della vecchia guardia (i gruppi nuovi non li reggo, mi sebrano tutti punkettini ripuliti... no no no...), preferisco i generi più sperimentali del metal, abbastanza atmosferici e comunque di quelli che "non se li fila nessuno" ah ah ah (forse ho scorpacciato troppo con i classici prima! ;) ) !!! Mio fratello invece è sul genere Soilwork/Inflames/Dark Tranquillity come sicuramente si sente dagli spoiler che ci sono sul loro sito www.myspace.com/forgottentearsband
... fa piacere trovare qualcuno che non pensa che il metal sia rumore, anche qui su micimiao... vedo che qualcuno c'è, (anche te, Chicca, mitica!!! :micimiao44:) che bello! :D
Votato sia io che Max.... volevo farlo con le altre mail, ma dovendo inserire nome e cognome non è che poi capiscono che è la stessa persona? calcoliamo anche che le mie mail sono praticamente uguali, cambia solo il provider....
fatto pure io e in bocca al lupo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.