Visualizza Versione Completa : sito baufioc
ciao amici..io ho richiesto campioni di cibo sul sito www.baufioc.com e stamattina mi è arrivato un bel pò di cibo secco e umido sotto vuoto...:D vi farò sapere la reazione di gnappo!!!!!!!!!
scusami ma la richiesta quando l'hai fatta?
io parecchio tempo fa,ma nel messaggio non ho specificato il mio indirizzo perchè c'era scritto che mi avrebbero contattato loro...
grazie
Anche io ne ho fatta richiesta, mi hanno risposto subito(il 23/12)però al momento non ho ricevuto nulla
Ho inviato la richiesta, stiamo a vedere
Ho provato a inviare la richiesta nuovamente anch'io perchè l'avevo già fatta, ma forse non era stata inviata correttamente..... vedremo!;)
scusatemi ma nel messaggio che avete inviato avete scritto direttamente il vostro indirizzo oppure avete aspettato la loro risposta?!
Io ho fatto che scriverlo... visto che la prima volta (non ero sicura fosse partito il messaggioe l'ho rimandato) non l'avevo scritto...
donadona
27-01-2008, 13:20
a me non e' mai arrivato nulla
a me è arrivato il campione omaggio lunedì.loro mi avevano contattato per avere l'indirizzo dopo un bel po' rispetto alla mia richiesta.comunque hanno mandato un bel sacchettone di crocche che il mio grande ha dimostrato di gradire parecchio più 4 campioncini più piccoli sottovuoto di crocche kitten.quelle purtroppo sono state snobbate da tutti e 4 i miei gatti!!!!
a me è arrivato il campione omaggio lunedì.loro mi avevano contattato per avere l'indirizzo dopo un bel po' rispetto alla mia richiesta.comunque hanno mandato un bel sacchettone di crocche che il mio grande ha dimostrato di gradire parecchio più 4 campioncini più piccoli sottovuoto di crocche kitten.quelle purtroppo sono state snobbate da tutti e 4 i miei gatti!!!!
il sottovuoto che ho ricevuto io era al pesce, odore troppo forte per me ed evidente gusto nn gradito dalle mice,Olli nn lo ha nemmeno assaggiato, Cami ha mangiato 2 granini e poi si è spostata d ciotola ... dopo questa esperienza mi sono frenata dall'aprire le crocche :shy: cmq ho visto che il sottovuoto è sugli scaffali dell'ipercoop :confused:
missy-kitty
27-01-2008, 17:55
A noi non è arrivato nulla...Ormai sono passate più di tre settimane.
A noi non è arrivato nulla...Ormai sono passate più di tre settimane.
con i tempi che hanno potrebbero ancora farsi vivi, cmq il mangime forse va bene per un gatto che nn mangia abitualmente ma per un gatto con famiglia nn è un granchè, qulcuno quì sul forum e più competente ed attento lo aveva anche valutato scadente dal punto di vista alimentare credo per il contenuto d cereali, a me ispirava il discorso del sottovuoto al posto della latta ma nonostante lo abbia trovato alla coop la resterà :shy:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.