Visualizza Versione Completa : Faenza 2-3 febbraio
ciao a tutti! allora, a questa chi viene? venitemi a trovare! sicuramente ci vado il sabato perchè così mi vedo lo speciale Maine Coon....ma sul 3 sono indecisa perchè stavolta forse il mio moroso non c'è a farmi compagnia e magari può essere un po' pesante far tutto da sola! anzi si accettano volontari!!! il 3 ci sarebbe la votazione del pubblico.....mah!
aspetto notizie!
pippilotta86
14-01-2008, 14:22
Io, in tal caso, mi offrire volontaria, magari per uno dei due giorni. Davvero, lo farei volentierissimo se hai bisogno di una mano conta pure su di me!!! Il più è capire dov'è la expo...???
Per domenica ci sono anch'io, farei volentieri questo sforzo!!! E poi è anche vicino! Spero di esserci anche il sabato per lo speciale maine, magari vedo come organizzarmi con i turni di lavoro.
Cmq davvero se hai bisogno e ti fa piacere io posso aiutarti per la domenica.
grazieee!la expo è a Faenza, ma per te che sei di Gabicce se vieni qui a Rimini poi andiamo insieme con la mia auto!
Micia accetto anche il tuo aiuto! porto le 2 belve, quindi se ci mettiamo d'accordo per entrare insieme non penso ci facciano storie!
allora direi che faccio i 2 giorni, che se ho la vostra mano è meno pesante per me!
Ok lo faccio molto volentieri. Ci sentiamo presto per metterci d'accordo. Coccole alle belve!
pippilotta86
15-01-2008, 09:00
;)Ok Agata, vengo a Rimini e andiamo su insieme!!!Sarà per me un'esperienza unica ed indimenticabile in cui potrò imparare tante cose !!!Ti ringrazio infinitamente dell'opportunità...Bacione Chiara:kisses:
pippilotta86
17-01-2008, 08:54
Agata vedo che ci 6!!! Poi mi spiegherai dove incontrarci a Rimini per il 3/02 ;)
allora...confermo che io, Nathan e Nachos il 2 e 3 febbraio siamo iscritti all'expo di Faenza!so già che il topino darà il meglio di sè! e per gli amanti degli orientali ho saputo che viene anche l'allevatrice di Nachos quindi ragazzi/e fateci un pensiero...!!!!
Nathan chiaramente viene se il cardiologo il 31 ci dà l'ok che non c'è niente di grave!nel frattempo l'ho iscritto!
vi aspetto!!!
pippilotta86
28-01-2008, 09:24
Ed io, come ben sai, ci sarò!!! Ci sentiamo in settimana per metterci daccordo su dove vederci ed a che ora...Un bacione anche a Nathan, Nachos,e tutti i tuoi pelosetti... Chiara:kisses:
Se tutto va bene il pomeriggio del 3 visiterò l'expo.
Come posso riconoscervi?
Grazie
pippilotta86
30-01-2008, 09:11
All'expo di Bellaria, Agata aveva avuto il permesso dal forum per mettere il cartello Amici di Micimiao... Appena la sento le chiedo se può metterlo anche a Faenza. Comunque, ancora prima di vedere il cartello, a Bellaria, ho riconosciuto Nathan (anche perchè c'è il nome sulla gabbietta)e così ho conosciuto Agata...;)
[SIZE="2"]Se tutto va bene il pomeriggio del 3 visiterò l'expo.
Come posso riconoscervi?
ciao!come per Bellaria porterò un cartello con il logo di Micimiao e la scritta "amici di micimiao" non è grandissimo,lo piazzo sul tetto della gabbia, ma si dovrebbe vedere! inoltre metto un cartello col nome e la foto di Nathan e di Nachos, ho le tende blu scuro!
io sono alta, riccia castana con i capelli quasi alle spalle, ma penso ci riconosci prima dal cartello!a domenica!!!
Grazie, non vedo l'ora!!! ;)
pippilotta86
30-01-2008, 11:18
Così conosciamo Twiggy!!! :p
Chi altri viene???? Dai gente, facciamo numero!!!
pippilotta86
31-01-2008, 09:21
Se tutto va bene il pomeriggio del 3 visiterò l'expo.
Come posso riconoscervi?
Grazie
Twiggy nel link foto ci sono un paio di foto mie col mio moroso, così puoi riconoscermi!!!;)
Comunque mi sono stampata in memoria il tuo viso dalle foto nella tua cartella, così magari ti riconosciamo noi!!!
Goldberry
31-01-2008, 12:07
quasi quasi rincontro agata volentieri nathan supervolentieri e il bellissimo nachos...vedo che posso fare
e pure incontrare anche nuovi utenti :D
Twiggy nel link foto ci sono un paio di foto mie col mio moroso, così puoi riconoscermi!!!;)
Comunque mi sono stampata in memoria il tuo viso dalle foto nella tua cartella, così magari ti riconosciamo noi!!!
Oh, grazie.
Me le guardo bene e le faccio vedere anche a mio marito: due memorie sono meglio di una! ;)
Starmaia
01-02-2008, 09:02
Sììì, vai tranquillamente col cartello, Agata! :D
Noi non ci saremo, 'ncè tempo :(
Credo di fare un salto domani pomeriggio insieme a Luca.:D
P.s. Se c'è da dare una mano, son qua!:p
pippilotta86
02-02-2008, 22:59
Che bello...Mancano poche ore poi accompagnerò Nathan e Nachos!!!SMS di oggi di Agata: "Nathan in nomination!!!" Evvai!!!!
Ieri io e Luca ci siamo stati!
Mi dispiace non tornarci oggi, ma ho ospiti a casa...:confused:
Comunque ci siamo divertiti, abbiamo visto gatti stupendi, Agata e moroso sono come al solito simpaticissimi e gentili, e guardate chi mi sono ritrovata in braccio!:D
http://forum.micimiao.com/galleria/img20829.htm
Ed ecco Nathan che si prepara a salire sul palco!
http://forum.micimiao.com/galleria/img20830.htm
Sono appena tornata da Faenza! Nathan e Nachos sono meravigliosi!!! Bellissimo.....
pippilotta86
04-02-2008, 08:44
E' stato fantastico!!!! Nathan 2 nomination e Nachos ci è andato vicinissimo...Daltronde sono favolosi!!!!Grazie Agata di avermi dato questa opportunità, è stata un esperienza unica...e poi ho fatto un mucchio di acquisti!!! Collana, orecchini e bracciale a "gatto" portamonete a "gatto" e tanti ninnoli per il mio Meo che ieri sera lo hanno esaltato tanto che non voleva + andare a ninna...:D
Che simpatica Agata, che dolce Pippilotta e, soprattutto, che meraviglia Nathan e Nachos (che invidia, Dada, come sarebbe piaciuto anche a me prenderlo in braccio)!
Quanti gatti stupendi! Ho confermato la mia predilizione per gli esotici, ma devo dire che anche gli orientali mi affascinano terribilmente. Vabbè, tanto questi fuoriclasse restano per me inavvicinabili.
Del resto, quando torno a casa dalla mia pelosina, la più bella del mondo mi sembra sempre lei! :o
grazie a tutte! siete mitiche! grazie anche per le foto il mio moroso è contento di essere anche lui sul ns forum! siamo molto contenti! presto caricherò le foto con il mitico Nathan e le sue 2 coccardette! il divo!
e naturalmente ci prepareremo per la prossima....Reggio Emilia arriviamo e speriamo anche con il mitico Junior o Nigel o come volete voi, il nostro mitico Coon!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.