Visualizza Versione Completa : Il mio sito è in rete!
Finalmente il mio sito, al quale mio marito ed io abbiamo lavorato durante le feste di Natale, è in rete, da pochissimi minuti :) Volevo subito condividerlo con voi... come vi sembra? Se volete farmi sapere una vostra opinione anche per migliorarlo vi ringrazio moltissimo! ;)
francescaruggiu.it
ecco: www.francescaruggiu.it
violapensiero
16-01-2008, 22:34
Mi piace!
Complimenti!
Belli e interessanti anche i libri segnalati...in futuro posso mandarti segnalazioni di altri libri? Ho notato che hai tralasciato La storia infinita di Ende...forse è per ragazzi e non proprio per bambini in effetti.
Ma Il giardino segreto è uno dei miei libri preferiti...:D
Bello! Complimenti davvero!
lo trovo davvero bello,complimenti e in bocca al lupo per la pubblicazione di altri romanzi!
Auguri e tanta fortuna per il sito:)è molto carino!!!
Grazie, sono contenta che vi piaccia! :)
@violapensiero: hai ragione, bellissimo la Storia Infinita, penso che lo aggiungerò. Anche se non è proprio per bambini consiglio anche quelli per chi è un po' più grandicello...
elio1959
17-01-2008, 16:45
E quindi abbiamo una "scrittrice web designer"..... complimenti !!!!!:p
E quindi abbiamo una "scrittrice web designer"..... complimenti !!!!!:p
Be' Elio, in realtà il lavoro tecnico lo ha fatto tutto mio marito :o Io mi sono limitata a preparare la parti scritte!
ho visto ora il tuo sito Francesca, complimenti, bell' idea, bella la realizzazione e bella Speedina la musa ispiratrice:) Tanti auguri!
Prem-Kala
17-01-2008, 19:20
brava Francesca
molto carino, complimenti!! :)
Finalmente il mio sito, al quale mio marito ed io abbiamo lavorato durante le feste di Natale, è in rete, da pochissimi minuti :) Volevo subito condividerlo con voi... come vi sembra? Se volete farmi sapere una vostra opinione anche per migliorarlo vi ringrazio moltissimo! ;)
francescaruggiu.it
pensa che io ho usato per lavoro i tuoi libri e non avevo capito che eri tu:)
sono sveglia eh?:o
donadona
17-01-2008, 21:18
bello!!complimenti!:p
Davvero bello!!!
Complimenti!!!
Brava Francesca!
Immagino sia una bella soddisfazione vedere realizzato un proprio sito personale. Sto cercando di imparare come si fa, chissà se ci riuscirò...
cassiopea
19-01-2008, 08:44
Finalmente sono riuscita a guardarlo con calma!
Il sito mi piace molto :), e mi ispira parecchio la trama del Principe dell'ingiustizia...quando lo pubblicano??? ;)
Grazie di cuore a tutti voi :o
@cassiopea: in realtà oltre a quelli ne ho scritti altri tre, metterò presto anche le altre trame... il principe non è stato accettato da Einaudi, forse è un po' troppo drammatico per quella collana, lo manderò comunque ad altri editori.
StreGattissima
20-01-2008, 16:19
Tanti complimenti e tanti auguri!! E' bellissimo soprattutto la tua musa ispiratrice che belle le foto.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.