Visualizza Versione Completa : Lettiera per gatti Amě
StreGattissima
21-07-2006, 16:07
http://ami.aminews.net/shop/view_products.php
E una lettiera completamente vegetale ecologica, atossica sia per le persone che per gli animali. Impedendo la formazione dei batteri, elimina i cattivi odori ed č assolutamente igienica. Completamente biodegradabile e smaltibile anche nel W.C. Non si attacca alle zampe del gatto e non riga i pavimenti.
Chi la usa? Potete dare un consiglio e parere? Quanto dura?:dead:
Io l'ho provata (l'ho comprata sul sito dell'antba) ma non mi sono trovata bene. E' sul genere della cat's best okoplus, con la differenza che le "palle" tengono poco e si sbriciolano. Poi può darsi che le togliessi troppo presto, comunque la resa mi sembra inferiore alla okoplus, che a me piace molto, anche se sto usando quella al silicio
:367: mi avevano mandato anche un campioncino delle crocchette amì, che all'epoca (quest'inverno) il micione divorava con gusto...
StreGattissima
22-07-2006, 09:41
Grazie Isabel!! anch'io sto adoperano il silicio la inodorina poichè con tre gatti e con 40° è l'unica che tiene per 10 giorni :dead:
Dopo una discussione che cè stata sul forum, sulle lettiere al silicio, si parlava della remota, ma nn troppo remota, possibilita di prendere la silicosi per via delle polveri inalate! Ho fatto una ricerca sul web per vedere se esistono lettiere che nn arrecano danni alla nostra salute e a quella dei gatti, ma purtroppo da quanto ho capito hanno una scarsa durata e un costo nn proprio economico..... Bho!! speriamo di trovare fondamenti scientifici sulla sicurezza del silicio. Per me è perfetto!!:confused:
mah, ti dirò che come lettiera (consistenza, odore...) quasi preferisco la cat's best okoplus, solo che il silicio è molto comodo visto che non bisogna smaltire le palle di pipì, specialmente adesso che ho mal di schiena e c'è 'sto caldo osceno
sono i prodotti che ha anche www.bana.it
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per ogni acquisto che fate da lui ,lui aiutera' il gattile di Bergamo
Va lentina
24-07-2006, 19:48
Miss Cat's Best okoplus a rapporto. Dunque, essendo una persona aperta a tutte le esperienze, ho provato tempo fa anche la lettiera Amě Sand. Non č male, ma come dice Isabel, non rende come la Cat's best.
Ho notato che mentre un sacco di amě č durato solo 10 giorni (con 4 gatti che usano una lettiera soltanto), la Cat's best con un sacco ci vado avanti quasi un mese (e costa leggermente meno). Con 4 gatti la cambio ogni 10 giorni e ne uso un terzo di sacco alla volta. ;)
http://www.petvillage.it/okoplus.php
StreGattissima
01-08-2006, 09:32
Miss Cat's Best okoplus a rapporto. Dunque, essendo una persona aperta a tutte le esperienze, ho provato tempo fa anche la lettiera Amě Sand. Non č male, ma come dice Isabel, non rende come la Cat's best.
Ho notato che mentre un sacco di amě č durato solo 10 giorni (con 4 gatti che usano una lettiera soltanto), la Cat's best con un sacco ci vado avanti quasi un mese (e costa leggermente meno). Con 4 gatti la cambio ogni 10 giorni e ne uso un terzo di sacco alla volta. ;)
http://www.petvillage.it/okoplus.php
Vale per i prezzi potresti darmi un indicazione per favore, GRAZIE!! :kisses:
I miei con la Amì han sollevato obiezioni. Maya entra sospettosa, mi guarda e poi ne mangia qualche grano, come per dirmi: che cacchio è 'sta roba? si mangia? :confused:
Questa sera la tolgo e metto la solita; ho il sospetto che a breve me la faranno in giro per casa, visto che non capisco che non incontra!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.