PDA

Visualizza Versione Completa : videoclip della mia band

veba
14-02-2008, 12:19
avete voglia di vedere il nostro video e ascoltare uno dei nostri brani? :) naturalmente ci sono anche io (batteria). così poi mi dite se vi piace.
ce l'ha fatto una classe di una scuola di regia :)

Shame - "Sunday" (http://it.youtube.com/watch?v=c_MicPLTv6w)

donadona
14-02-2008, 14:25
WOW!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!e' troppo bello...e siete bravissimi...bella anche la musica!!Complimentoni!!!!!

tix
14-02-2008, 14:40
'Mazza se picchi :micimiao52:!!! Ma Tu vieni al Gm? No perché allora è meglio che me ne stia alla larga da te ... :D
La musica mi piace parecchio (è uno dei generi che preferisco) e il video è da pauuuuura :D
Insomma: bravissimi :micimiao06:

veba
14-02-2008, 14:42
uela grazie, mi fate arrossire :o

@tix: io picchio come un fabbro ma ti assicuro che sono una persona davvero pacifica... :)

tix
14-02-2008, 14:51
@tix: ti assicuro che sono una persona davvero pacifica... :)

E' perché ti sfoghi ben bene su quell'affare :D.

veba
14-02-2008, 14:59
guarda, nel video eravamo in playback quindi picchiavo veramente poco. dovresti vedermi live :D

NATY
14-02-2008, 15:00
Veba:micimiao06:

elio1959
14-02-2008, 15:03
avete voglia di vedere il nostro video e ascoltare uno dei nostri brani? :) naturalmente ci sono anche io (batteria). così poi mi dite se vi piace.
ce l'ha fatto una classe di una scuola di regia :)

Shame - "Sunday" (http://it.youtube.com/watch?v=c_MicPLTv6w)

Ma tu non eri quella che volevi essere aiutata a "sfondare" (non i tamburri), ma nel mondo della musica ??? Beh siete bravi e spero per voi in un grande successo ...:kisses::kisses:

veba
14-02-2008, 15:08
Ma tu non eri quella che volevi essere aiutata a "sfondare" (non i tamburri), ma nel mondo della musica ??? Beh siete bravi e spero per voi in un grande successo ...:kisses::kisses:

sì, certo che sono io! anzi... tutti gli aiuti sono ben accetti elio, il nostro disco è pronto e se lo vuoi... ;)

grazie per gli auguri!!!!

elio1959
14-02-2008, 15:30
sì, certo che sono io! anzi... tutti gli aiuti sono ben accetti elio, il nostro disco è pronto e se lo vuoi... ;)

grazie per gli auguri!!!!
E come faccio ad avere il disco ? :)

veba
14-02-2008, 15:37
ti contatterò presto elio, ora hai cose più importanti a cui pensare purtroppo :(. intanto ti abbraccio forte...

Ulisse
14-02-2008, 15:46
Premetto che di musica e gruppi non me ne intendo, xò mi domando: al gm mi sembravi una ragazza molto minuta, se non ricordo male, xciò come fai ad avere tutta quell' energia :77: ?!? Mi sembra faticosissimo!!

Pally
14-02-2008, 15:48
Brava veba!!! un mito sta ragazza:)

bel video e complimenti a tutti

veba
14-02-2008, 15:49
Premetto che di musica e gruppi non me ne intendo, xò mi domando: al gm mi sembravi una ragazza molto minuta, se non ricordo male, xciò come fai ad avere tutta quell' energia :77: ?!? Mi sembra faticosissimo!!

molto minuta?? magari!!! :) sono un torellino :(

veba
14-02-2008, 15:49
Brava veba!!! un mito sta ragazza:)

bel video e complimenti a tutti

'azie... :399::399::399:

Ulisse
14-02-2008, 15:51
Ma no... ma perchè :263:?!?
Può darsi che io ricordi male, ma da qui a definirsi torellino ce ne passa!!

Chicca.78
14-02-2008, 15:56
Miiiiiii che figata pazzesca un video!!!!!
Sono emozionatissima!!!!immagino te!!!che forza un video!!!!!!!
Tra poco ti vedremo su MTV!!!!!

Sikirt
14-02-2008, 16:20
Ma bravi!! :micimiao49::micimiao49:

Sky
15-02-2008, 16:52
La canzone mi piace molto, il cantante poi ha una voce molto particolare e per il genere che fate non potevate trovare di meglio, complimenti a tutti e tre! :)
(ma quando suonate? ce lo fai sapere?? Dai che veniamo a sentirvi!!!)
Il video è molto carino, mi è piaciuto! Poi se sia girato bene o no non lo so, non me ne intendo, però da "telespettatore medio" devo dire l'ho guardato volentieri, e credo che sia la cosa che conta, no? :) Una cosa non ho ben capito però (scusami, eh, sono io che sono un po' tarda...): ma quello che si vede nelle immagini è la storia che racconta la canzone? E la maschera, alla fine, come mai cambia proprietario? O era sempre la stessa persona in realtà?? Ti prego spiegami la storia sennò me la sogno stanotte quella maschera lì!!! :o

PS: ma sai che stiamo facendo le stesse cose con il tuo gruppo e quello di mio fratello? (io non ci suono ma li aiuto in tutto, quindi mi hanno sempre tra i piedi!;) ) Anche loro hanno appena girato un video, non so se verrà bello come il vostro (speriamo!) ma so che è stato troppo divertente girarlo! (...a parte che faceva un freddo boia e hanno dovuto risuonare la stessa canzone "solo" 65 volte di fila e adesso se solo la sento mi vengono le convulsioni...!) Però da una grande soddisfazione fare queste cose, vero?? Appena è pronto il video però dobbiamo darci una mano per cercare di diffonderlo, magari ci scambiamo i contatti, noi dovremmo avere qualche aggancio su qualche emittente tv tipo rock tv eccetera... se vuoi, ti faccio sapere! ;)

Massi
17-02-2008, 14:59
siete lievemente(dico lievemente :)) pearl jam

veba
18-02-2008, 10:39
deepblue: oh, ci va benissimo :) il genere è quello! grazie :)

sky: volentieri per quanto riguarda la band di tuo fratello!
per la maschera, in realtà è sempre stata una proiezione della protagonista... era una specie di sdoppiamento della personalità e cioè lei E' i suoi demoni. non è comunque quello di cui tratta la canzone, che è molto meno narrativa e più descrittiva e parla più che altro di sensazioni...

Sirio
20-02-2008, 09:06
Bravi, complimenti :p