Visualizza Versione Completa : Dono al micio?
Pecorina
14-02-2008, 17:37
Oggi,dato che è San Valentino,oltre al vostro moroso/a (se l'avete) avete fatto un dono anche al micio?
Io sì,stavo proprio andando a fare gli auguri alle mie colleghe e ho visto un piccolo negozietto nominato "Valentine's Cat".
Sono entrata e ho visto varietà infinite di balocchi,cibi ecc. per i gatti:D
Avevo l'imbarazzo della scelta fra un tiragraffi nuovo tutto rosso coi cuoricini oppure un collare con un papillon blu cuoricioso..Alla fine ho comprato entrambe le cose:o
Pecorina
14-02-2008, 17:39
E voi avete fatto qualcosa o siete stati così tirchi da non fare nulla:devil:?
donadona
14-02-2008, 17:43
tirchia nooo!!!!ma, sinceramente non ci avevo pensato...perche' vorrei fare qualcosa per la giornata in memoria del gatto, ma ancora sto studiando il da farsi!!!
Oggi è, per chi ci crede, la festa degli innamorati... io sono la mamma e non la morosa dei miei mici ;), non festeggio San Valentino in ogni caso ma stai tranquilla che qui tra mici e cagnola i regali non sono mai mancati e non mancheranno in futuro! :rolleyes:
Pecorina
14-02-2008, 17:47
In effetti sì,hai ragione...è la festa degli innamorati,non è Natale!
ma per me ogni festa speciale è un'occasione nuova di comprare cose utili e meno al gatto:D
io gli ha finito di fare la palestra "fai da leandra" mi sono fatta i glutei quadrati!!!ieri sera ho meritato le coccole!
straycat2
15-02-2008, 21:41
Io non gli ho fatto nulla in quanto ha già troppo forse è x questo ke mi azzanna..credo di averlo viziato con la scusa ke era trovatello..
Oggi è, per chi ci crede, la festa degli innamorati... io sono la mamma e non la morosa dei miei mici ;), non festeggio San Valentino in ogni caso ma stai tranquilla che qui tra mici e cagnola i regali non sono mai mancati e non mancheranno in futuro! :rolleyes:
eh eh quoto! Anzi, proprio oggi (festa dei singles) ho fatto un bellissimo regalo alle mie topine: sterilizzazione, così rimangono singles a vita :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.