PDA

Visualizza Versione Completa : Dono al micio?

Pecorina
14-02-2008, 17:37
Oggi,dato che è San Valentino,oltre al vostro moroso/a (se l'avete) avete fatto un dono anche al micio?
Io sì,stavo proprio andando a fare gli auguri alle mie colleghe e ho visto un piccolo negozietto nominato "Valentine's Cat".
Sono entrata e ho visto varietà infinite di balocchi,cibi ecc. per i gatti:D
Avevo l'imbarazzo della scelta fra un tiragraffi nuovo tutto rosso coi cuoricini oppure un collare con un papillon blu cuoricioso..Alla fine ho comprato entrambe le cose:o

Pecorina
14-02-2008, 17:39
E voi avete fatto qualcosa o siete stati così tirchi da non fare nulla:devil:?

donadona
14-02-2008, 17:43
tirchia nooo!!!!ma, sinceramente non ci avevo pensato...perche' vorrei fare qualcosa per la giornata in memoria del gatto, ma ancora sto studiando il da farsi!!!

kirah
14-02-2008, 17:44
Oggi è, per chi ci crede, la festa degli innamorati... io sono la mamma e non la morosa dei miei mici ;), non festeggio San Valentino in ogni caso ma stai tranquilla che qui tra mici e cagnola i regali non sono mai mancati e non mancheranno in futuro! :rolleyes:

Pecorina
14-02-2008, 17:47
In effetti sì,hai ragione...è la festa degli innamorati,non è Natale!
ma per me ogni festa speciale è un'occasione nuova di comprare cose utili e meno al gatto:D

leandra
15-02-2008, 15:45
io gli ha finito di fare la palestra "fai da leandra" mi sono fatta i glutei quadrati!!!ieri sera ho meritato le coccole!

straycat2
15-02-2008, 21:41
Io non gli ho fatto nulla in quanto ha già troppo forse è x questo ke mi azzanna..credo di averlo viziato con la scusa ke era trovatello..

tix
15-02-2008, 21:43
Oggi è, per chi ci crede, la festa degli innamorati... io sono la mamma e non la morosa dei miei mici ;), non festeggio San Valentino in ogni caso ma stai tranquilla che qui tra mici e cagnola i regali non sono mai mancati e non mancheranno in futuro! :rolleyes:

eh eh quoto! Anzi, proprio oggi (festa dei singles) ho fatto un bellissimo regalo alle mie topine: sterilizzazione, così rimangono singles a vita :D