PDA

Visualizza Versione Completa : Quali marche usate ?

ciccio
21-02-2008, 12:32
Che marca di croccantini usate per i vostri mici ?
E che marca di umido ?

gigetta
21-02-2008, 12:36
Di crocchi uso Royal Canin e di umido ne compro proprio poco poco (adesso mi strozzerranno, ma prendo i gourmet perle, hanno il 14% di proteine che non è proprio malvagio, ho provato Almo, Petreet e altri ma me li snobbano... :( )

lukino
21-02-2008, 13:04
Sono sollecitato dai prodotti che mi ha conisgliato Gerly e che prenderò appena posso, attualmente comunque Almo, Advance, Schezir umido e secco, Silver umido, cosma, soloquaglia e altro.
@gigetta
attenta: la precentuale di proteine e grassi è grossomodo la stessa in ogni prodotto (dipende dal tipo di carne , oviamente, alcune carni hanno più proteine di altre) ma di per sè con la qualità non centra nulla.
Un prodotto col 4% di materia prima ha grossomodo gli stessi valori nutrizionali di un prodotto di qualità alta, per cui dire che gourmet ha il 14% di proteine o tot grassi non significa affatto nulla.
E ' innanzi tutto qualità e tipologia dela materia prima che indica la qualità, più che i tenori analitici (alcuni valori di questi poi ovviamente discendono dala qualità della materia prima e dal processo di lavorazione).

Stefy_69
21-02-2008, 13:05
Di crocchi Royal Canin e di umido uso spesso Silver e Petreet.

lellalillo
21-02-2008, 13:08
Di crocchette sto usando Sanabelle Adult e Sanabelle Grande. Se piacciono continuerò con quelle, altrimenti tornerò a RC.
Di umido uso Miamor, Cosma e Porta21 a seconda di cosa c'è in offerta.

ciccio
21-02-2008, 13:10
@lellalillo- miamor lo vendono anche qui ...è buono?

lukino
21-02-2008, 13:12
miamor è buono , si. Io lo ho preso on line.

Anto-
21-02-2008, 13:12
io sto finendo uno spesone vecchio che è composto da Silver/Almo/RoyalFt32, ma ho già integrato l'umido con alcuni acquisti o omaggi quali:
Grau, Animonda Carny Ocean, Cosma (non piace ai 2), Miamor Filets (successone) - Miamor Menu Naturell (non piace ai 2). Vorrei provare al prossimo acquisto: Porta 21-Precise Feline-Regal Cat Bites-Terra Pura.
Sui crocchi appena termino Fit32, provero' alcune cose: Hill'sPollo-EaglePack-Serengeti-Solid Gold-Ziwi Peak. E poi ti dico :263: (l'avessi mai fatto DonCcciuuuzzz)

lulù
21-02-2008, 13:13
Ci sono già due sondaggi aperti:
-quello per il secco
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=28470
-quello per l'umido
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=32121