PDA

Visualizza Versione Completa : Guadagnare col web!

sweetsoul
22-02-2008, 01:33
www.bux.to è un sito ptc (paid to click) che permette di guadagnare visitando i link proposti sul sito...basta trovare due minuti nell'arco della giornata e andare a cliccare i link indicati.

Una volta che vi sarete iscritti, vi basterà fare login e recarvi nella sezione "SURF ADS".
La Paid To Click vi pagherà per cliccare sui link che troverete in tale sezione.
Ogni link cliccato apre una pagina, sulla quale partirà un conto alla rovescia di 30 secondi. Scaduti i 30 secondi, dovrete cliccare sul link successivo, e così via, sino all'esaurimento di tutti i link presenti. Ogni link cliccato vale 1 centesimo. Ovviamente voi dovete solo aprire la pagina, poi potete navigare altrove aspettando che i 30 secondi scorrano...
Generalmente bux.to fornisce tra i dodici ed i diciotto link al giorno, quindi si può accumulare una media di 15 centesimi al giorno. Si viene pagati tramite Alertpay (una sorta di Paypal)

Potrete far iscrivere sotto di voi i vostri amici, i vostri conoscenti, cos' da poter guadagnare, oltre ai vostri click giornalieri, il 100% del valore dei link cliccati da loro (senza togliere niente a loro). Al momento dell'iscrizione, nel campo refer non dimenticatevi di scrivere "sweetsoul". E' il mio nome utente di Bux.to. Quando passerete Bux.to ai vostri amici, ricordatevi di passargli il vostro nome utente, in modo da farli iscrivere sotto di voi.

Non si diventa miliardari, ma qualche euretto in più sulla postepay fa sempre piacere, specie se si ottiene senza alcuna fatica!!

Iscrivetevi! http://bux.to/?r=sweetsoul

micia81
22-02-2008, 01:52
grassie per l'info;)

Massi
22-02-2008, 23:20
Mi sono iscritto anchio da circa due settimane tramite un amico,utile per ragranellare qualcosina :D

sweetsoul
28-02-2008, 01:34
utile per ragranellare qualcosina :D

senza muovere un dito!

Sheila
28-02-2008, 09:35
Per curiosità tu quanto hai già accumulato?

kaede
28-02-2008, 10:54
Certo che è in dollari.. non si guadagna molto :p ma c'è la certezza che poi cliccando sui banner vari, non si installi qualche schifezza? è sicuro come sito?
e come viene effettuato poi il pagamento?

Massi
28-02-2008, 12:24
Certo che è in dollari.. non si guadagna molto :p ma c'è la certezza che poi cliccando sui banner vari, non si installi qualche schifezza? è sicuro come sito?
e come viene effettuato poi il pagamento?

fino ad ora(3 settimane circa) nessun banner nè spam.I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal se non errro,ma ancora non ho riscosso...sono a 3,5 $,bisogna arrivare almeno a 10 per poter incassare

meg85
28-02-2008, 17:00
ma c'è qualche scadenza da rispettare?!
devo raggiungere i 10 dollari entro un tot di giorni altrimenti mi si annulla tutto?!
grazie

Massi
28-02-2008, 19:26
Non c'è una scadenza,ma se non linki per un po' (credo per almeno 2 o 3 giorni di seguito),ti levano l'account.

kaede
28-02-2008, 19:35
che cavolata.. 2 o 3 giorni, magari problemi con internet o più semplicemente te ne vai in vacanza e ti cancellano tutto, account e credito? mah.. e poi io non ho paypal :D vabbè...

Massi
28-02-2008, 21:25
che cavolata.. 2 o 3 giorni, magari problemi con internet o più semplicemente te ne vai in vacanza e ti cancellano tutto, account e credito? mah.. e poi io non ho paypal :D vabbè...

"Inactive accounts are automatically cancelled after certain time."

Questo è scritto nelle FAQ del sito.Il "certain time" è quindi un tempo indeterminato...un po' ambigua la cosa in effetti.
Per i pagamenti usano una forma particolare che si chiama AlertPay che funziona con l'email del sottoscrittore dell'account

StreGattissima
02-03-2008, 13:22
Anch'io non ho paypal. Cmq ci sono diversi modi per guadagnare su internet ma solitamente sono spiccioli e quando promettono tanti soldi dietro ci sono fregature.
I programmi più in voga sono con la pubblicità dove a volte si usano trucchi e strategie per ottimizzare iguadagni su siti e servizi già esistenti ma che magari di per sè rendono pochi soldi.
Le varie categorie e tipologie sono, come per esempio AdSense di Google è un modo facile e veloce per i publisher di siti Web di tutte le dimensioni, di pubblicare annunci Google rilevanti sulle pagine di contenuti dei loro siti Web, e generare rendimenti.
AdSense rappresenta anche un modo per i publisher di siti Web di fornire ai propri utenti il servizio di ricerca di Google sul sito e sul Web e guadagnare pubblicando annunci Google su pagine di risultati di ricerca. L'unica cosa è che devi avere partita I.V.A. perchè la pubblicità che viene messa sul tuo blog o sito in Italia è ritenuta fonte di guadagno come se tu fossi a decidere la pubblicità e no google!
Altro sistema è CIAOSONDAGGI
Per ogni sondaggio completato, sarai pagato da un minimo di 0,50 a un massimo 10 €, a seconda della sua lunghezza e complessità. Per alcuni sondaggi, parteciperai automaticamente a un sorteggio in cui potrai vincere sostanziosi premi in denaro. In altri casi, avrai la possibilità di ricevere un piccolo premio di consolazione per aver risposto a domande preliminari che determinano la tua appartenenza o meno al target ricercato per quel sondaggio.
Per aumentare le tue possibilità di essere preselezionato a un CiaoSondaggio, controlla di aver accettato di ricevere inviti e-mail ai sondaggi: fai login, entra in "Il Mio Ciao" e clicca su "Dati Personali", poi clicca su "Cambia la configurazione della partecipazione ai Sondaggi ". In seguito, assicurati che i tuoi dati personali siano inseriti e che il tuo profilo sia completo con i tuoi interessi: fai login, entra in "Il Mio Ciao" e clicca su "Indica gli argomenti che ti interessano". Più informazioni inserisci, più possibilità avrai di essere selezionato!
Puoi richieder il pagamento tramite bonifico bancario al raggiungimento dei 5 €

sweetsoul
15-03-2008, 18:00
Io sono riuscita a fare 15 euro con bux.to, prima me li hanno accreditati su alertpay e poi da lì li ho spostati direttamente alla postepay (come si fa con paypal), ci hanno messo un bel pò...tipo un paio di settimane, però pagano, pagano eccome!
Cattiva esperienza invece coi sondaggi..mi sono iscritta a parecchi siti, mi mandavano sondaggi, passavo ore a compilarli e poi alla fine (guardacaso) mi dicevano di aver già raggiunto il numero di utenti necessari e quindi era una bella fregatura! Ho provato anche con Ciao.it ma pagano attraverso bonifico bancario e quindi non è comodo come lo sono invece alertpay o paypal.

Per me il paidtoclick è al momento il miglior metodo, nessuno spyware o virus e non è vero che disattivano l'account in tre gg (io non ho cliccato per settimane in vista degli esami e il mio account è ancora lì)...certo, la svalutazione in euro è un pò fastidiosa, ma pazienza!

Per chi vuole unirsi a me, consiglio anche un secondo sito oltre al primo elencato, si chiama Bux3 e fornisce moltissimi link giornalieri (circa 16), usando insieme i due siti si possono raddoppiare i guadagni

Cliccate qui (http://bux3.com/?r=shehatesme) per iscrivervi se volete, usando me come referrer (il mio nick su bux3 è shehatesme)