Visualizza Versione Completa : In cosa si reincarnerebbero?
firstdevil2000
22-02-2008, 12:40
Ovviamente augurandomi che i miei e i vostri mici possano passare felici più anni possibile...:)
Però, secondo voi, in chi/che cosa vorrebbero reincarnarsi i vostri mici? E in chi/che cosa è invece più probabile che si reincarnino?
Avete mici che vi hanno lasciato, ma sono poi "tornati", sentite la loro presenza attraverso un altro gatto/animale/persona?
Scusate il sondaggio un po' mesto...:confused:
caterina
22-02-2008, 12:51
Probabilmente penserete che sto dicendo una cavolata.
Io penso che a volte la loro anima entri provvisoriamente nei mici che ho adesso, forse per esserci vicini.
Mi è capitato, e più volte, che uno dei miei mici per un breve periodo abbia cambiato personalità, assumendo quella di uno che non c'era più. In quei momenti mi veniva vicino e faceva quelle effusioni a lui sconosciute, ma molto frequenti nell'altro.
Passato quel breve periodo ritornava ad essere lui stesso, e mai e poi mai si sognava di essere così affettuoso e coccolone e "consolatorio".
Questo è capitato quando pensavo intensamente all'altro. Ho visto che mi guardava intensamente (come l'altro), si avvicinava piano, mi saliva in grembo e guardandomi fissa mi posava la zampina sul viso.
Non sono comportamenti suoi. Lui ha tutto un altro carattere.
Vabbè, ripeto, forse direte che sto dicendo cavolate...............
aleposh27
22-02-2008, 14:21
@caterina: A parte che mi sono venuti i brividi, sai che ti dico? beh io ci voglio credere, voglio credere che sia cosi..davvero!
caterina
22-02-2008, 15:45
Ti giuro che ho detto la verità, ed è successo più di una volta.....
secondo me un gatto vuole rimanere,ridiventare sempre e comunque un gatto!
Credo anche io in quello che ha descritto Caterina.
A me è successo sia con i due mici che ho a Milano sia con uno di quelli che sono a casa del fidanzato a Inzago, ho riconosciuto sguardi, intensità e anche atteggiamenti di chi non c'è più.......
Miss Noa
25-02-2008, 16:03
giusto per sdrammatizzare un po' (ste cose mi mettono ancoscia...)
Yuki si incarnerebbe volentieri in una bella ciotola piena di umido...:D...sempre piena e a disposizione...
Sicuramente vorrebbe reincarnarsi in una elegante e leggera farfalla visto i tonfi che si fa saltando; ma è molto probabile che si reincarni in uno di quei vecchietti che si mette a margine dei cantieri e commenta come si fanno i lavori.....non per nulla la chiamo la mia "supervisore ai lavori"
Io sono sicura che Tuya si sia reincarnata in Arwen...L'amore che ha verso mio papa'...la voce rauca...la grande voglia che ha di parlare con lui...E' in tutto e per tutto Tuya...
non saprei ma io quoto leandra, un gatto non potrebbe desiderare nient'altro che tornare ad essere gatto; anch'io lo vorrei:cool:
cleomicetto
01-03-2008, 13:26
kalè potrà aolo essere un gatto o cmq un felino... a me nn dispacerebbe rinascere gatto, ma trattato cm kalè...;)
lucrezia-2008
15-03-2008, 10:38
tigrotta si reincarnerebbe in un soffice cuscino, sempre appoggiato sul letto (a volte mi domando se non stia cercando di imitare il mio!!); e tesorino si reincarnerebbe... fatemi pensare... in un aspirapolvere!!!!!! (mangerebbe tutto ciò che trova):D:D:D
Non so che pensare sull'argomento.
Se si reincarnassero vorrei che avessero una vita felice, curati e amati come lo erano con me.
Il mio Vasco è diventato molto più affettuoso dopo la morte di Teo; più che altro credo abbia captato qualcosa del mio stato d'animo e a modo suo cerchi di confortarmi.
donadona
16-03-2008, 13:33
direi in un gatto!!!!
Quoto Caterina, perchè credo nella reincarnazione, anche se non ho avuto esperienze del genere.
Per sdrammatizzare però credo si reincarnerebbe in un cane. Finalmente coronorebbe il suo grande sogno, dato come si comporta. Nopn a caso fa la pipì nella lettiera, alzando la zampa!
lucrezia-2008
18-03-2008, 18:30
lisz, il tuo alza la zampa? i miei mettono le zampe anteriori sul boro(!), poi li ho visti con 3 zampe sul bordo(!!), e ultimamente tutte e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
che pazzoidi!
Chicca.78
18-03-2008, 18:39
non saprei ma io quoto leandra, un gatto non potrebbe desiderare nient'altro che tornare ad essere gatto; anch'io lo vorrei:cool:
quoto e ...anche io vorrei essere un micio!
io credo che Lollyno si reincarnerebbe in un orso ciccone e tenero, soprattutto per andare in letargo!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.