Visualizza Versione Completa : Aiuto per lista sul mio sito.Allattatrici,catturatrici
Purtoppo questo e' periodo di nascite...dico purtroppo perche' in questo periodo si inizia a trovare cuccioli appena nati gettati via come spazzatura...e proprio per questo per me e Manu iniziano le lunghe giornate e le lunghe notti di allattamento...Ma non e' cosi' solo per noi.Tante persone come noi si fanno in quattro per aiutare questi esserini a diventare grandi.
E da qui mi e' venuta l'idea di raccolgiere i nominativi di tutte queste brave persone in un unica lista...Vorrei poter riunire tutti in un unica lista consultabile a chi ne ha bisogno,da tutta Italia. E da qui ho esteso questa idea anche verso chi e' disposto ad ospitare micioni in cerca di casa ed a chi sarebbe in grado di effettuare catture di randagi che necessitano di essere sterilizzati o curati.
Se siete tra queste persone o ne conoscete vi pregherei di segnalarcelo ai seguenti indirizzi mail postmaster@lagrandecuccia.it nefert80@hotmail.com
Grazie mille della collaborazione!
Autogatto
25-02-2008, 10:45
Ottima idea!
Puoi tranquillamente mettere noi per catture e sterilizzazioni. Per gli allattamenti facciamo fatica a gestire quelli che ci capitano... lavoriamo tutti tranne una di noi che puntualmente ogni anni viene sommersa da piciulini e biberon!
Ti ho mandato una mail,per gli allattamenti sono disponibile!
firstdevil2000
25-02-2008, 14:36
Io sono disponibile come catturatrice....sè, di mosche. Mannaggia. ;)
per quanto posso fare, dò tutta la mia disponibilità per eventuali catture. non sono pratica, ma amo gli animali e imparo in fretta :)
Grazie ragazze!!!
Ora vi metto tutte in lista!
First...ti piazzo tra le ospitatrici!
firstdevil2000
26-02-2008, 11:25
First...ti piazzo tra le ospitatrici!
NOOOOOOOOOOOo per l'amor del cielo NON FARLO!!!! :devil: ;)
perlina21
26-02-2008, 12:04
Ciao!!
Io sono dalla parte opposta dell' italia, e non posso aiutarvi materialmente, ma essendo veterinaria, per qualsiasi consiglio o dubbio riguardanti svezzamento, cura e salute di neonati sono disponibilissima sia per esperienza professionale, ma soprattutto per esperienza personale!!
Idem per qualsiasi dubbio riguardante cattura e sterilizzazioni!!
Un bacio.
oooooh!!! mi sa che sei la prima veterinaria-utente, qui! :D che bello! sbaglio?
Io posso offrirmi solo come catturatrice e trasportatrice part-time nella zona dell'Adda, a casa non posso più ospitare nessuno perchè abbiamo Venere in dolce attesa......
Grazie Perlina21!
E grazie Monique!!!
First...troppo tardi...l'ho fatto...
pattylou
26-02-2008, 13:22
Ale non mettermi da nessuna parte che ci penso gia' da sola a complicarmi la vita.
Per le allattatrici ho due nomi ma non posso metterli in liste pubbliche, sono gia' sommerse di mini-miao ogni anno e non trovo giusto passare in giro i loro recapiti senza permesso; giro a loro i tuoi recapiti cosi' se vogliono si fanno sentire direttamente quando hanno disponibilita'.
Ottima idea! Ho tempo e mi piacerebbe, ma purtroppo sono un po' fuori zona...
Io non so a cosa posso offrirmi, come ospitatrice se non ho gia quelli del gattile, come catturatrice son na frana ma do una mano volentieri.....per gli allattamenti nisba, anche noi ci avvaliamo dell'aiuto di Romy e Ornella:)
pattylou
26-02-2008, 13:34
Scusate, vorrei invitare tutti a girare in lista solo il proprio nome o a chiedere il permesso prima di far inserire il nome di terzi; alcune persone in contatto con me non sono state per niente contente che il loro nome sia stato mandato in giro ... non per cattiva volonta', ma poi si ritrovano piene zeppe di mici e costrette a dire di no o - se non sono capaci - a sobbarcarsi spese che non potrebbero permettersi.
ma gli allattatori sono intesi come persone che hanno modo di stare a casa col micino e di allattarlo ogni tot ore?
pattylou
26-02-2008, 13:47
@Veba, SI'.
Grazie ragazze!
Patty ha ragione.Io chiedo di essere contattata dai diretti interessati.Se ne conoscete che possono dare una mano e vogliono darmi i loro recapiti chiedete di farlo loro stessi.
Grazie!
'nnaggia. mi sarebbe piaciuto poter aiutare anche in questo :( nel caso segnalerò i miei periodi di ferie e darò eventualmente disponibilità per quei periodi.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.