Visualizza Versione Completa : Vero Amore!!
Gli animali... la parte migliore del pianeta, non siete d'accordo?
http://www.telestereo.com/Archivos/video.html
si daccordissimo...è un'amore!
sti caxxi :22: sara' pure un amore ma ce ne vuole di fegato
sara' pure un amore ma ce ne vuole di fegato
:263: ma no, lei lo ha curato e gli ha salvato la vita... e il leone la riconosce come fosse una mamma...
Tenerissimo. Un vero amore:)
Rosita_Oleari
27-02-2008, 10:30
Avevo già visto il filmato... è molto tenero. Praticamente si struscia come un gattone. E probabilmente hai ragione, l'unico vero Amore è quello che ricevi da un animale, anzi Animale. Sanno superare ogni barriera, mentre noi che apparteniamo alla stessa specie sappiamo persino farci del male a vicenda.
:263: ma no, lei lo ha curato e gli ha salvato la vita... e il leone la riconosce come fosse una mamma...
e la mamma è sempre la mamma,che ci vuoi fa'....
Stefy_69
27-02-2008, 15:27
che ammmmmmmore dolce!!!!!
plutonexx
27-02-2008, 16:41
Fa davvero riflettere questo filmato un bel gesto di umile gratitunine, però io non avrei proprio coraggio nel farmi abbracciare in quel modo proprio da un leone
Beh se un leone mi salvasse la vita gli dimostrerei il mio affetto,magari un po' piu' da lontano.:389:
Stessa cosa per un essere umano,per il quale non è necessario che mi salvi la vita,basta un banale aiuto disinteressato.
Nerina05
27-02-2008, 22:03
sti caxxi :22: sara' pure un amore ma ce ne vuole di fegato:389::389::389: complimenti per la schiettezza!!!
Ci sarebbe MOLTO da imparare dagli animali.
Questo leone va contro la propria natura nel nome dell'amicizia.
Noi umani siamo capaci di dimenticare un' "amicizia" nel nome di cose molto più basse nella scala dei valori.
Come non quotarti Silvie'??? A volte sono gli amici milgiori che ci deludono, mentre quelli più inaspettati (come il leone del filmato) ce li troviamo accanto nei momenti difficili! ;)
Madòòòòò!! Potrebbe staccarle la zucca con una zampata!
Davvero incredibile.
All'inizio pensavo se la stesse per sbranare, ma poi mi è venuta la pelle d'oca per la dolcezza che esprimeva questo grande micione!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.