Visualizza Versione Completa : se cerchi una cat-sitter a Brescia....
sophia85
27-02-2008, 14:26
sono disponibile come cat-sitter per tutta l'estate 2008 da Giugno in poi. Abito in un bel posto abbastanza grande dove il vostro gatto credo che si potra' trovare bene!:)
Se avete bisogno non esitate a contattarmi.
ciao!
sophia85
27-05-2008, 20:19
lascio il mio recapito telefonico cosi' se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi piu' velocemente: 3403861313
ciao!:)
ZeldaTheWitch80
27-05-2008, 20:23
Scusa.... m non ti presenti nemmeno?
Hai postato 2 messaggi... e speri che qualcuno ti affidi i suoi gatti e per di + a casa tua?
Forse è meglio se ci permetti di conoscerti... un pochino almeno... e poi ti offri! No?????
Scusa se ti son sembrata dura ... ma qui non si fa commercio... nemmeno di se stessi!
sophia85
29-05-2008, 13:29
Scusa.... m non ti presenti nemmeno?
Hai postato 2 messaggi... e speri che qualcuno ti affidi i suoi gatti e per di + a casa tua?
Forse è meglio se ci permetti di conoscerti... un pochino almeno... e poi ti offri! No?????
Scusa se ti son sembrata dura ... ma qui non si fa commercio... nemmeno di se stessi!
kmq se non hai visto ce ne sn molti altri che si sn offerti come cat-sitter quindi nn mi pare di essere l'unica.....
ZeldaTheWitch80
01-06-2008, 17:54
Non dico che sei l'unica... dico che sei inappropriata e che se non ti presenti con tutti i crsmi ti scordi che qualcuno sano di menteti affidi i suoi animali... non è mica una pianta da annaffiare sai?
sophia85
04-06-2008, 16:04
Non dico che sei l'unica... dico che sei inappropriata e che se non ti presenti con tutti i crsmi ti scordi che qualcuno sano di menteti affidi i suoi animali... non è mica una pianta da annaffiare sai?
come ti permetti, tu non mi conosci neanche e spari sentenze, io ho sempre avuto molti gatti e li ho tutt'ora, gli voglio molto bene e li tratto benissimo e questo vale anche per tutti i gatti in generale. E comunque sia non ho intenzione di stare qui a giustificarmi con te, perke' non ne ho nessun bisogno!!!!!
Sophia non credo che tu ti debba sentire accusata...Zelda... cercava solo di farti capire che questo è un forum di amanti dei gatti... e che i nostri mici sono così amati che mai li affideremo ad una persona che non consciamo... nel suo primo post Zelda ti invitava appunto a fare (come è buona norma in ogni forum...) una tua presentazione ufficiale nell'apposita sezione... e poi pian piano di frequentare le altre varie sezioni e pian piano farti conoscere...
sophia85
06-06-2008, 16:58
Sophia non credo che tu ti debba sentire accusata...Zelda... cercava solo di farti capire che questo è un forum di amanti dei gatti... e che i nostri mici sono così amati che mai li affideremo ad una persona che non consciamo... nel suo primo post Zelda ti invitava appunto a fare (come è buona norma in ogni forum...) una tua presentazione ufficiale nell'apposita sezione... e poi pian piano di frequentare le altre varie sezioni e pian piano farti conoscere...
si ho capito ma poteva farlo piu gentilmente mi ha addirrittura detto che non capisco la differenza tra un gatto e una pianta da annaffiare....questo non mi va giu' perke' sono anch'io un' amante dei gatti come voi non mi piace sentirmi dire certe cose...e kmq sia ho gia avuto anche esperienza di cat-sitter (oltre ad avere gatti miei) e i padroni non e' che prima mi conoscessero...pero' sn venuti a vedere la casa e a vedere ki fossi. quindi non sempre si conosce bene a chi si affida il proprio gatto. Alcune volte bisogna fidarsi della prima impressione altrimenti si possono anche mettere in una pensione, ma come sappiamo tutti non e' mai la stessa cosa.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.