PDA

Visualizza Versione Completa : Marlene al sole!

Dada
09-03-2008, 13:30
Metto questo piccolo video della Marlene, che si crogiola al sole sul davanzale della finestra!
(c'è la zanzariera, eh?)
Sentite come parla, sembra un Sacco delle Risate, ovunque la tocchi o premi, emette un suono!:263: (o forse mi stà mandando a quel paese perchè la disturbo?:confused:)

http://www.youtube.com/watch?v=n1mqGZyok2I

lellalillo
09-03-2008, 13:33
Vale confessa che si era pappata un piccione pochi minuti prima!!! Fa lo stesso verso!!!
E' sempre bellissima e pacciocosissima come quando l'ho conosciuta! Tanti bacini su quella panciottona!!!:143:

Dada
09-03-2008, 13:35
@Lellalillo: Ale!:263:
Lei fa sempre quel verso! Quando è molto contenta di entrare in casa, si fa 4 rampe di scale col verso del piccione!:D

Isabel
09-03-2008, 14:34
Ma è cresciuta insieme a dei pennuti? troppo simpatica... bellissima panzerotta!

massimino
10-03-2008, 20:36
Ma è ME RA VI GLI O SA!
Anche il gatto Fred cmq "piccioneggia" abbastanza.. chiss perchè...
a vederla ti viene una voglia di strapazzarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ps Me la presti?

Ulisse
10-03-2008, 20:44
Ma è morbidissima!! Che panzotta soffice, paffuta, viene voglia di affondare il viso e riempirla di baci!!

...Anche il gatto Fred cmq "piccioneggia" abbastanza....
Ma dai!! Davvero? Non avevo mai sentito versetti così... simili sì, ma non uguali. Perchè dici "il gatto Fred"? Fred è il suo nome o non è un tuo micio?

antuz
10-03-2008, 20:47
Dada è davvero strabellissima Marlene panzottina :kisses:
anche la mia Maria piccioneggia...ma lei è un caso patologico, ci parla anche con gli uccellini:confused:

Dada
10-03-2008, 21:48
Ahahaha!
Grazie a tutti!:p Ma la Marlene ce la spupazziamo solo noi!!!!!:rolleyes:

@Massimino: te la presto anche domani, ma ti avverto che è un debito, mangia tre volte al giorno, poi diventa invisibile (presumo dorma in qualche nascondiglio) e verso le 3 di notte ti sveglia per uscire, puntualissima!:p

@Ulisse: morbida lo è eccome, ma sconsiglio l'affondare il viso nella panza...ci ho provato naturalmente, e a momenti mi ritrovo calva!:shy: Non è un tipo di coccola che gradisce.

@Antuz: Seee, ci parla, come no! Maria la Vampira semplicemente cerca di convincerli di essere una loro simile, così magari si avvicinano e...zacchete!:eek::rolleyes: 'sta furbona!

Ulisse
10-03-2008, 21:51
Allora è bella ma terribile mao mao ron ron :devil:!!

Dada
10-03-2008, 21:57
Allora è bella ma terribile mao mao ron ron :devil:!!

Ehehe, abbastanza terribile.:)
E' una micia buona come un pezzo di pane sia con gli umani che con gli altri mici (di casa!) finchè non la si scoccia troppo...tutto normale fin qui.
Fuori casa, in compenso, è una cacciatrice di prim'ordine, è da lei che mi arrivano i "regalini" sullo stuoino: topi, mezzi topi, teste di topo:dead:, cavallette, zampe di cavallette, code di lucertola...poveretti!:(
E nell'inserimento di Hocus ha fatto "molto rumore per nulla", nel senso che ringhiava e soffiava molto, ma mai ha alzato una zampa su di lui. Ed ora è la sua zimbella...:rolleyes:

Micia16
10-03-2008, 22:03
Dada, ma è una meraviglia! Mi avevi detto che faceva quel verso ma non l'avevo mai sentita dal vivo!!! Anche Mia fa dei versetti simili, ma Marlene è davvero bellissima!!!
Io ho avuto l'onore di spupazzarla un pochino e le ho pure dato uno snack che lei ha pensato bene di divorare al volo!
Tanti grattini a tutti i tuoi pelosi!

Pally
10-03-2008, 22:08
meravigliosa micia!!!:)

Dada
10-03-2008, 22:09
@Micia16: E' vero, sei stata una delle poche persone che è riuscita ad avvicinarla abbastanza! Mi ha anche stupito la Marlene in quell'occasione, di solito è così impaurita dagli estranei... chissà perchè!

Si vede che tu, Marzia, sei proprio una persona che piace ai gatti! Ti si infilano in casa appena ne hanno l'occasione!:rolleyes:

Micia16
10-03-2008, 22:57
Già, gatti e bambini hanno un debole per me! Eppure non ho proprio una faccina dolce, anzi!!!

Dada
10-03-2008, 23:23
Già, gatti e bambini hanno un debole per me! Eppure non ho proprio una faccina dolce, anzi!!!

OT (obbligatorio!): Sì, come no! Infatti eccovi una foto della Marzia mentre vi accoglie in casa sua!:eek:

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg4129/pg5.phtml?from=1

Ma che stai a dì????:rolleyes: Se non hai un bel faccino tu, chi ce l'ha??;)
Fine OT!