PDA

Visualizza Versione Completa : cerchiamo norvegese o simile a GE

camillo
10-03-2008, 17:23
Ciao!
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di adottare un gatto, non abbiamo fretta e aspettavamo che per caso ci si offrisse l´occasione visto che ci sono spesso dei cucciolini che hanno bisogno di una casa. Intanto ho deciso di dare una spintina al caso e volevo sentire un po voi.
A lui piaciono particolarmente i norvegesi e sarebbe ancora piu contento se ne trovassimo uno simile. Deve essere un cucciolo perche abbiamo giá un cane. é una femmina buonissima che peró non ha mai vissuto con gatti e credo che lo accetterá piú facilmente se piccolo.
per quanto riguarda me non ho preferenze su razza o colore anche se ho un debole per i gatti tigrati grigio chiaro.
Forse mi sapete dare anche qualche consiglio su come affrontare i primi giorni per abituare cane e gatto a convivere pacificamente?
grazie,
gisela

miciosa
12-03-2008, 19:09
Ciao verso pasqua dovrebbero nascere dei gattini da mamma a pelo lungo...saranno adottabili verso maggio..

mia+miscia
24-03-2008, 17:46
http://www.subito.it/vi/2222432.htm?ca=4_s&c=23
bellissima cucciolina:D

danieladm
12-07-2008, 17:49
Ciao!
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di adottare un gatto, non abbiamo fretta e aspettavamo che per caso ci si offrisse l´occasione visto che ci sono spesso dei cucciolini che hanno bisogno di una casa. Intanto ho deciso di dare una spintina al caso e volevo sentire un po voi.
A lui piaciono particolarmente i norvegesi e sarebbe ancora piu contento se ne trovassimo uno simile. Deve essere un cucciolo perche abbiamo giá un cane. é una femmina buonissima che peró non ha mai vissuto con gatti e credo che lo accetterá piú facilmente se piccolo.
per quanto riguarda me non ho preferenze su razza o colore anche se ho un debole per i gatti tigrati grigio chiaro.
Forse mi sapete dare anche qualche consiglio su come affrontare i primi giorni per abituare cane e gatto a convivere pacificamente?
grazie,
gisela

xxxx post editato, nel forum sono vietate le vendite

lelia
12-07-2008, 17:51
Daniela, nel forum sono vietate le vendite di animali quindi, a meno che tu non ceda i gattini in regalo, stai andando contro il regolamento. Inoltre l'annuncio risale a marzo, e non si può scrivere in post fermi da più di 2 settimane.
:)

danieladm
14-07-2008, 18:27
uuuups, chiedo umilmente venia :cry: