Visualizza Versione Completa : sondaggio al volo: quinto gatto sì o no?
Allora...lo so che la risposta me la posso dare principalmente da sola...ma volevo un consiglio al volo! quinto gatto sì o no? molti di voi sanno che ho Jonni (4 anni simil norvegese, l'unico che esce di casa, neutro), Junior (maine coon 11 mesi neutro), Nathan (7 mesi birmano intero) e Nachos (topo orientale 7 mesi interissimo! ahi ahi!)
ma ho messo gli occhi su Lancillotto di Ale (post in mici che cercano casa) già dai primissimi post, cioè quando ho preso i suoi 2 gnometti campagnoli per mia suocera...
Lancillotto ha 8 mesi ed è neutro.
Ho un po' paura dello stress da ennesimo inserimento (Nachos è arrivato per la Befana!)
Ho un po' paura che sono in affitto e se per caso cambio casa poi non trovo dove stare con loro (senza non è pensabile!)
Ho un po' paura di non riuscire a stare bene dietro a tutti (anche perchè lavoro tanto e il mio moroso a volte è intere settimane fuori casa)!
Punti positivi: il moroso è d'accordo, la casa è 120 mq, giochi e cibo non mancano...
Voi che fareste?
ahhhhhhhhhh che croceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahahah!!
Ma si... ma se è tutto ok, fai questa pesantissima adozione :263:
SI
(risposta al volo!) :D
io se il moroso è daccordo ti consiglio di prenderlo :D
i tuoi mici sono giovani e ben si adaterranno a lui e il tempo lo troverai di sicuro per star dietro a tutti e 120 mq sono abbastanza!
elio1959
13-03-2008, 13:23
Non potrei risponderti diversamente, visto che io no ho 5 ........ Si dai prendilo....:p
Ascolta il tuo cuore e prendi lancillotto! :)
se siete daccordo tutti e due perchè no?' anche perchè dalla befana ad oggi magari ancora non si sono consolidati i nuovi equilibri
valutando le cose, direi di sì tranquillamente! :)
Ma ascolta... sono domande da farsi queste!? Ehhh? >_<
Prendi Lancillotto e.. jiayou!
Ele_PantiTrilli
13-03-2008, 16:28
Ma dai far qui una domanda del genere...A noi poi....
Meglio che aggiungi una ciotola :D
se siete entrambi d'accordo xkè no? e poi lancillotto è un amore di miciolo!:143:
certo che ohhh... mai uno che dica NO.. non è una buona idea :263:
Gattomatto
13-03-2008, 18:32
Beh, se il moroso è d'accordo, se c'è pappa e coccole per tutti.... perchè no???
E poi Lancillotto è splendido!
Quote Anto: certo che ohhh... mai uno che dica NO.. non è una buona idea
infatti stavo pensando la stessa cosa.......:D :D :D che domanda sciocca che ho fatto!
comunque ho avuto un mp da Ale stupendo sul piccolo Lancillotto e quindi direi che
SI' !!! lo prendiamo!!!! (tanto ho già una fila di 7 ciotole sul pavimento della cucina....!)
ZeldaTheWitch80
14-03-2008, 09:12
Io ne ho 5... e so che ho sbagliato ad andare oltre i 3....
Ma lo rifarei....
Quindi fai anche tu lo sbaglio! :p
Io ne ho 5... e so che ho sbagliato ad andare oltre i 3....
Ma lo rifarei....
Quindi fai anche tu lo sbaglio! :p
sì è vero tre è il numero perfetto, io non ho sentito differenze dal secondo al terzo ma il quarto si fa sentire.... però ovviamente rifarei l'errore anche io e credo che prima o poi cadrò in errore per il quinto ;) :D
Io ne ho solo una ma perché viaggiamo spesso, andiamo sempre al lago da mia mamma e con 2 sarebbe più complicato. Ma a te consiglio vivamente di prenderlo! Be', poi vedo che hai già deciso :D
donadona
14-03-2008, 22:51
siiiiii!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.