PDA

Visualizza Versione Completa : La perfezione assoluta...

Barbara
14-03-2008, 16:36
Non so se è la sezione giusta, nel caso mi sposterete e chiedo venia in anticipo, ma mi sembrava quella più adatta.

http://www.youtube.com/watch?v=BcKpzT5kSCo&feature=related

Guardate questo filmato e il Maine Coon alla fine... Non è il micio più bello che abbiate mai visto:o Lo so io ho una fissazione per questi mici, ma questo è strepitoso...

Novecento
14-03-2008, 16:44
Caruccio. bello bello....anche se io preferisco il Devon Rex

Chicca.78
14-03-2008, 16:49
No il maine coon più bello è il mio!hahahahaha scherzo!;)
E' ovvio che per ogni mamma il proprio micio sia il più bello!:D
Comunque stupendi tutti, il più curioso quello con le orecchie curve(american curl?)!

Barbara
14-03-2008, 16:51
Caruccio. bello bello....anche se io preferisco il Devon Rex

Beh, a me piacciono tutti tutti ma ho un debole per il Maine:o... E questo secondo me è meraviglioso...
Anche se lo Scottish (credo fosse lo Scottish quello nero, con la faccia da matto, occhi gialli e senza orecchie?:D) mi piaceva un sacco:)...

Barbara
14-03-2008, 16:55
E' ovvio che per ogni mamma il proprio micio sia il più bello!:D
Comunque stupendi tutti, il più curioso quello con le orecchie curve(american curl?)!

Beh ovvio, per gli occhi di mamma il proprio bimbo è sempre il più bello....
Si davvero bellissimi tutti, io non sono molto brava con le razze, ma per quello curioso intendi quello nero, occhi gialli e faccia da matto?... Pensa che mi sembrava di aver letto che era uno Scottish:shy:
E quello grigio occhi arancioni (persiano?) con tutto quel pelo intorno al collo:p Bellissimo...

Starmaia
14-03-2008, 16:56

Dai, tira fuori i giudizi, che facciamo a gara :263: :263:

Quello nero sì, è uno scottish fold... davvero buffo :D
Dal vivo ne ho visto solo uno ma brown tabby se non ricordo male (o blu). Nero è davvero forte!

Chicca.78
14-03-2008, 16:56
si si non avevo letto Scottish fold!

Barbara
14-03-2008, 17:00
Dai, tira fuori i giudizi, che facciamo a gara :263: :263:

Quello nero sì, è uno scottish fold... davvero buffo :D
Dal vivo ne ho visto solo uno ma brown tabby se non ricordo male (o blu). Nero è davvero forte!

Per me ha la faccia spiritata:shy: Sai a trovartelo appena sveglia ad 1 cm dalla faccia che ti gurda così:dead:
Scherzo è bellississimo da tanto che lo trovo buffo....