Visualizza Versione Completa : che tristezza!!!
:D
anzi... :10: leggete qui (http://www.gossipblog.it/post/2097/grande-fratello-8-sesso-tra-roberto-mercandalli-e-lina-carcuro) ma soprattutto non perdetevi il video commentato dalla gialappas....
che tristezza :D
In ufficio non riesco a vedere il video della Gialappas, ma mi basta aver letto l'articolo... tu dici "che tristezza"?... io aggiungo "che squallore!"
aleposh27
18-03-2008, 13:20
.......va beh............
lasciamo perdere...................
Silvia74
18-03-2008, 13:46
Io ho visto il video qualche giorno fa a casa di un'amica. A parte che io Roberto non lo toccherei nemmeno con un bastone lungo 6 metri... ma Lina si è proprio abbassata a livelli indescrivibili :dead:
Ammesso (e per nulla concesso) che tutto sia "reale" e non costruito, ok, se si è innamorati si fanno e si accettano cose che la ragione e l'amor proprio non riescono ad impedirti di fare.... ma cavolo, tutto ha un limite.
La cosa più triste è che poi lui sia andato a vantarsi con gli altri uomini della casa, con dovizia di particolari e.... prove.... :10:
lellalillo
18-03-2008, 13:48
Quoto Silvia! A me Roberto come personaggio nella casa piaceva molto all'inizio. Adesso mi è caduto proprio... Che schifo!!! A parte che davvero non lo toccherei manco da lontano, ma Lina?? Ma che figura ci sta facendo!!
Disgustoso proprio :dead:
I
La cosa più triste è che poi lui sia andato a vantarsi con gli altri uomini della casa, con dovizia di particolari e.... prove.... :10:
sì ecco :D tralasciamo il commento: "Lina... io... domani mi lavo!" e lei, giustamente: "Lavati quando vuoi, col sapone che vuoi... l'importante è che ti lavi!"
:dead:
mah... e questo ha pure la fidanzata fuori...
sì ecco :D tralasciamo il commento: "Lina... io... domani mi lavo!" e lei, giustamente: "Lavati quando vuoi, col sapone che vuoi... l'importante è che ti lavi!"
:dead:
mah... e questo ha pure la fidanzata fuori...
ma questo filmato ovviamente non è passato in tivù, giusto? Bello schifo, scusate, non ho visto ma posso arrivarci... :shy:
Silvia74
18-03-2008, 14:10
E' passato sul digitale terrestre. Ovviamente non su canale 5.
Silvia74
18-03-2008, 14:11
E tralasciamo anche quello che ha mostrato a Gian Filippo... :micimiao57:
ma credo sia andato anche su mai dire grande fratello visto che quel filmato era commentato dai gialappi... :confused:
Silvia74
18-03-2008, 14:17
@veba: hai ragione, non ci sto proprio con la testa.... :confused:
io non ho visto nulla, ma credevo che Roberto ci provasse.. ma non che "quagliasse"..
e non credevo avesse un feeling sessuale con lina.. mah ...
Mah, la mia opinione su di lui è calata vertiginosamente, sono arrivata alla conclusione che è un debole, che prende quello che c'è e non ha il coraggio di prendere delle posizioni chiare. E poi non parlerei di feeling sessuale... per farsi fare una mxxxxxxxa non è necessario... Basta solo un po' di astinenza... :micimiao57:
sarà mica perchè è in nominesciooooonnnn? :eek:
per farsi fare una mxxxxxxxa non è necessario... Basta solo un po' di astinenza... :micimiao57:
Oddio, ho chiaro il concetto ma mi sfugge il sostantivo che inizi per "m"... mi viene in mente una parola con la "s" e un altro, di pari significato, con la "p", ma la "m" proprio :confused: è un gioco di società questo?! ;)
credo che sia la S quella giusta... :D :D
o forse sono io che mi faccio troppe pippe ahhahaah :253:
Gigetta mi ha svelato l'arcano in pm: avete presente una marca? Perfetto, usate il vezzeggiativo e siamo a posto! ;)
comincia per S, quattro lettere, è uguale al nome di una marca di videogiochi degli anni 80 oppure ad un utensile da boscaiolo.
:)
Sì, insomma, il concetto è quello, sono sinonimi...
comincia per S, quattro lettere, è uguale al nome di una marca di videogiochi degli anni 80 oppure ad un utensile da boscaiolo.
Ma s**a l'avevo capita pure io... era la "m" a spiazzarmi! ;)
ma quello è il termine tecnico! :D
aleposh27
18-03-2008, 15:07
Cmq voglio proprio vedere adesso cosa fa Sant ' Elena da Milano...
vediamo se fa ancora la diplomatica e la superiore. Io avrei già fatto una piazzata molto tempo prima..la diplomazia non è il mio forte,vediamo la sua fino a che punto arriva..
Silvia74
18-03-2008, 15:09
:353:
mito!!!!
Insomma, termine tecnico o no resta il fatto che sto falso continua a dire che è fidanzato, che lei è una persona meravigliose, poi si fa fare ciò dalla prima che si offre volontaria, va anche a vantarsi dagli amici e dice "rimanga tra noi".
Ma sei scemo o fai solo finta??? Ma sei in tv, ti vedono milioni di italiani compresa la tua fidanzata! Ma sei completamente stordito???
Quoto Anto-, probabilmente essendo in nomination si deve far notare... Ripeto :micimiao57:
Silvia74
18-03-2008, 16:03
probabilmente essendo in nomination si deve far notare... Ripeto :micimiao57:
La cosa è avvenuta la settimana scorsa, quando Roberto ancora non era in nomination (io ho visto il filmato su internet venerdì, ma credo sia andato in onda mercoledì o giovedì a Mai dire GF)
lellalillo
18-03-2008, 16:04
OT: chi è in nomination questa settimana? Ieri sera ho preso sonno appena iniziate le nomination....
La cosa è avvenuta la settimana scorsa, quando Roberto ancora non era in nomination (io ho visto il filmato su internet venerdì, ma credo sia andato in onda mercoledì o giovedì a Mai dire GF)
Davvero??? Allora è ancora peggio di quanto pensassi!!! Pessimo... :103:
alepuffola
18-03-2008, 16:41
Ma loro sanno di essere filmati e ascoltati, quindi penso che il tutto si riduca al noto detto della Regina Antonietta, "...bene o male, non importa, l'importante è che se ne parli".
Poi che snaturino anche le loro abitudini, secondo me, poco glie ne importa.
Ditemi se mi sbaglio, perchè io non lo guardo il GF, un pò per mancanza di tempo un pò per senso di realtà..
donadona
18-03-2008, 21:39
che pieta'!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.