Visualizza Versione Completa : abitudine dei gatti giapponesi?
E' già il secondo video giapponese di gatti che stanno in piedi....
Questo è davvero allucinante:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=7WSk3zqWaxw
ma è un fotomontaggio :)
Noooo, non mi dire così:cry:
Dopo aver visto il cucciolo di scottish fold che stava in piedi, credevo davvero lo facesse...
scusaaaaaaa non te lo dico!! è cosi davvero!! :253:
scusaaaaaaa non te lo dico!! è cosi davvero!! :253:
:D
Che delusione però, era bellissimo, io impazzirei se il mio gatto facesse una roba del genere...
Vi assicuro che la kate lo fa!!!
Ma solo quando siamo a letto e sente che qualcuno sta salendo le scale: anzichè scendere dal letto e andare a vedere, si rizza sulle zampe posteriori e sta così finchè non appare qualcuno...
(sembre un suricato)!
lellalillo
18-03-2008, 17:49
Io non credo sia un fotomontaggio, anche alcuni dei miei si mettono spesso così... non a comando ma lo fanno, tipo quando giochiamo con la canna da pesca e gliela tengo alta, stanno anche un minuto in quella posizione e sono buffissimi! O come dice sissola quando si alzano per vedere chi sta arrivando!
La tequi ogni tanto lo fa.. :D Barbara se ci riesco le faccio un filmatino così ti risollevi... Però ci sta poco..
me lo fa pensare il salto di frame intorno ai 20'
Anto, anch'io l'ho pensato, probabilmente il micio si mette in piedi davvero, ma poi hanno manipolato l'immagine per renderla più d'effetto.
Comunque anche Fifino lo fa, Misha no perchè è troppo pandorona! :D
si infatti si alza bene, è quando si piega su se stesso che salta strano.. cmq anche io ho un macaco in casa.. :D :D
La tequi ogni tanto lo fa.. :D Barbara se ci riesco le faccio un filmatino così ti risollevi... Però ci sta poco..
:D Sarebbe fantastico, anche per pochi secondi.... Li adoro quando si mettono nelle posizioni più strane... Aspetto filmatino con ansia! Grazie
Uffa, anche io voglio un micio che si alzi in piedi...
Sansone potrebbe riuscirci benissimo con il sederotto che si ritrova, avrebbe un appoggio perfetto e comodo:devil:
Mi mettete il link preciso? Non riesco a trovarlo:confused:
mah anche Cleo sta spesso in piedi, specialmente quando punta la gatta della vicina, ma tiene le zampine davanti piegate e si poggia sul sedere, qeusto è davvero strano
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.