Visualizza Versione Completa : vi capita di guardarli x "ore"?
lucrezia-2008
19-03-2008, 09:02
magari x ore intere no, ma mi capita di stare immobile davanti a loro che dormono, mangiani, si lavano, pestano, si coccolano, saltano...
ci sto anche 10 minuti tondi e in quei momenti sono letteralmente ammaliata dal loro fascino.
mi capita anche di pensare: "vorrei vivere in un mondo fatto solo di gatti, con tante fusa e affetto e magari le uniche persone di qst mondo sarebbero solo gli @-mici gattofili!!!!"
vi capita di fissarli x molto tempo?
e di pensare la vostra vita solo con loro (e magari i figli!)?
Sì, mi capita spessissimo di incantarmi a guardarli... Io non ho figli e mi rendo conto che li guardo come se fossero le mie creature... :o
Però no, non mi sono mai immaginata un mondo con solo loro, mi piace così com'è. :)
lucrezia-2008
19-03-2008, 09:14
Sì, mi capita spessissimo di incantarmi a guardarli... Io non ho figli e mi rendo conto che li guardo come se fossero le mie creature... :o
nemmeno io ho figli e anche x me è come se fossero le mie "crature pelose"!!!!
Starmaia
19-03-2008, 09:32
Sì, mi capita spessissimo. Soprattutto quando dormono o quando sono così assorti in qualcosa d'altro da non accorgersi che li sto guardando. Quando non sanno di essere osservati (o fanno finta di non accorgersene ;)) sono ancora più belli e affascinanti :D
e di pensare la vostra vita solo con loro (e magari i figli!)?
Ma questa E' la mia vita (con il "moroso" al posto dei "figli" ;))
Si pure a me capita spesso e ne rimango sempre affascinata...ogni volta trovo un comportamento o un particolare diverso:)
lucrezia-2008
19-03-2008, 09:35
Quando non sanno di essere osservati (o fanno finta di non accorgersene ;)) sono ancora più belli e affascinanti :D
concordo!!!
Ma questa E' la mia vita (con il "moroso" al posto dei "figli" ;))
beata te!
aleposh27
19-03-2008, 09:48
Io lo faccio sempre..davvero.
Mi fermo e osservo..
Mi rendo conto che mi innamoro di ogni gesto.
Amo le zampette di Spiedino quando gioca con qualsiasi cosa abbia davanti..
Amo lo sguardo perso di Reddy che ogni tanto cammina con l'area d'astronauta e ha lo sguardo imbambolato..;)
Io mi fermo .. ossevo..e dico: Amore..guarda Speedy cosa fa..oppure...amore, guarda Reddy come dorme...
E Antonio la prima volta guarda..la seconda anche..alla terza mi dice: Ho capito amore..ma non poss guardarli tutto il giorno..!:devil::devil:Come no??
lucrezia-2008
19-03-2008, 09:52
E Antonio la prima volta guarda..la seconda anche..alla terza mi dice: Ho capito amore..ma non poss guardarli tutto il giorno..!:devil::devil:Come no??
:micimiao65: a me succede lo stesso, però con mia madre, la quale se insisto piglia e se ne va (ma l' ho "beccata" a osservarli intensamente! (pure lei!))
plutonexx
19-03-2008, 10:52
Certo :o mi capita spessissimo di incantarmi per osservarli, rimango sempre affascinato,
però ogni volta mi chiedo chissa cosa pensano, se gli manca qualcosa, se stanno veramente bene,
poi i miei dubbi spariscono quando trovo entrambi sul letto in totale relax con la pancina all'aria:D
spesso li guardo e mi perdo in questi 6 occhi azzurri di piccoli bastardoni adorati :)
Con Satine passavo davvero le ore...mi ritrovavo a guardare lei invece della tv. Era il mio sogno realizzato, era la mia dolce bimba pelosa e mi incantavo a guardarla. Adesso lo faccio con le sue foto.
Di Lucy adoro guardare gli occhi, molto blu e profondi, ma ancora non c'è la stessa "morbosità" che avevo per Satine: forse è presto, o forse semplicemente è una cosa che non si può eguagliare.
a chi non è mai capitato? :p
e già mi immagino in una casetta tutta mia, con moroso e tanti comfort per i mici :D e il moroso alché mi dice "ma te prenderesti una casa in funzione dei gatti?".. ma che domande.. certo! :253:
io rimango imbambolata a gurdarlo anche per un bel pò,poi se ne accorge e mi si mette muso a faccia e mi annusa come per chiedermi "che vuoi?"
lucrezia-2008
21-03-2008, 12:26
se ne accorge e mi si mette muso a faccia e mi annusa come per chiedermi "che vuoi?"
che amore!!:micimiao12:
Sì, spesso le osservo rapita perchè ogni loro più piccolo gesto, ogni loro espressione anche la più buffa è soffusa di charme, di eleganza, di bellezza. Sono dei piccoli capolavori viventi.
sai che questo post l'avei voluto mettere io? Sìììì, mi capita e anche spesso. Rimango incantata a guardare Bea, anche più di dieci minuti. E' la sua perfezione che mi ammalia. La bellezza e il magnetismo senza difetti. I gatti sono animali perfetti sia per come sono che per quello che fanno. MI fanno letteralmente incantare. E non capita solo che la mia piccolina. Ma anche con i gatti di strada. Quando ne vedo uno, rimango quasi intontita a fissarlo. E poi esclamo a voce alta sempre la stessa, identica frase "mamma mia, quanto sono belli!" Ovviamente, dimenticandomi completamente di chi mi sta intorno :shy: E' che non c'è niente di sbagliato in loro. La natura ha dato il pieno di sè:)
lucrezia-2008
21-03-2008, 13:42
sai che questo post l'avei voluto mettere io? Sìììì, mi capita e anche spesso. Rimango incantata a guardare Bea, anche più di dieci minuti. E' la sua perfezione che mi ammalia. La bellezza e il magnetismo senza difetti. I gatti sono animali perfetti sia per come sono che per quello che fanno. MI fanno letteralmente incantare. E non capita solo che la mia piccolina. Ma anche con i gatti di strada. Quando ne vedo uno, rimango quasi intontita a fissarlo. E poi esclamo a voce alta sempre la stessa, identica frase "mamma mia, quanto sono belli!" Ovviamente, dimenticandomi completamente di chi mi sta intorno :shy: E' che non c'è niente di sbagliato in loro. La natura ha dato il pieno di sè:)
concordo pienamente con ogni singola parola!!!!!!!!!!!!!
donadona
21-03-2008, 13:44
mi capita spessissimo, mi incanto a guardarlo, ed e' irresistibile, in ogni suo atteggiamento!!!!!
StreGattissima
21-03-2008, 13:55
Eccome no capita e molto spesso quasi un'ipnosi!! :micimiao48:
Sì, spesso le osservo rapita perchè ogni loro più piccolo gesto, ogni loro espressione anche la più buffa è soffusa di charme, di eleganza, di bellezza. Sono dei piccoli capolavori viventi.
Quoto quoto quoto!!! E aggiungo che spesso mi metto vicino a Speedy nei momenti difficili, quando mi sento un po' giù oppure in ansia. E stare vicino a lei, semplicemente a guardarla mentre si lecca o riposa respirando piano, mi rilassa immediatamente!
quoto pippi....anche a me rilassa guardarli anche solo dormire.........se poi sono addosso a me ancora meglio:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.