PDA

Visualizza Versione Completa : cerco micio 2 o 3 mesi tigrato maschio

Federico
21-03-2008, 17:50
cerco micio 2 o 3 mesi tigrato maschio, grigio meglio.
Mia moglie e io ne abbiamo avuto uno per 10 anni poi è mancato per "vecchiaia". ora che ho 2 figli grandini, due cuccioli umani di 7 e 4 anni, la voglia di gatto è tornata alle stelle.
Vivo a Bologna, appartamento 100 mq. famiglia seria e affettuosa
Se ci siete battete un colpo. Un saluto a tutti.
federico
3391620012
f.palombarini@wit.it

lolly
21-03-2008, 17:52
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=37959

prova a contattare lei .magari tra i micini ce n'è uno tigrato

mia+miscia
22-03-2008, 13:36
non so se c'é uno tigrato prova a chiedere:

http://modena.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Gatti-Regalo-micetti-W0QQAdIdZ41746275
:D:D

cibilu
25-07-2008, 08:37
ciao, non so se hai trovato il micino, ma la mia gatta ne ha avuto 4 tutti tigrati se ti interessa contattami ciao!!!!

betta
27-07-2008, 00:23
io ho un bel maschietto tigrato....e vorrei veramente trovargli una casa...lo volevo prendere insieme ad un un altra micia abbandonata, ma a uno di quelli che vive a casa con me anche se ha solo 5 anni e' stata diagnostica una forte insufficienza renale quindi non vorrei sottoporlo anche allo stress di nuovi cuccioli in casa...se vuoi vedere la foto vai sul forum mici cercano casa c'e' un mio mess in cui provo a trovargli casa....io sono a roma ma magari un modo lo troviamo..:)

pomililla
27-07-2008, 15:14
Ciao Federico!! :) Ti ho appena mandato un messaggio sul cellulare, ma intanto ti contatto anche qui!
Dunque, ti spiego, io ho da dare via 4 gattini tigrati che faranno 2 mesi a fine Agosto, ovviamente li farò adottare dopo lo svezzamento.
La storia in breve è questa, che tra pochi giorni scriverò anche nella sezione dei mici che cercano casa:
Questi 4 gattini sfortunati sono nati da una mamma gatta di casa, a Firenze, e il padrone ha minacciato di ucciderli subito dopo lo svezzamento se non gli trova un padrone!! :mad:
Io, presa dall'ansia, gli ho telefonato e gli ho detto che assolutamente me ne occuperò io, di non preoccuparsi, che se li fa almeno svezzare poi li prelevo io e gli trovo un padrone.
Il problema è questo: che quando li prenderò, non potrò nel modo più assoluto tenerli e dovrò portarli al primo gattile che trovo se non riesco a farli adottare prima....:cry:
Ma sempre meglio di morti.................
Quindi se ti va, contattami pure che io posso anche facilmente portartelo a Bologna, dato che Bologna/Firenze è solo 1 ora di treno! :)
Le foto ancora non le ho..il padrone mi ha promesso di mandarmene ma ancora non l'ha fatto..speriamo abbia mantenuto la promessa e non li abbia uccisi...:cry:
Fammi sapere al più presto, ok??
Sennò ci sarebbe anche Pallino...stupendo (davvero) tigrato grigio di 6 mesi circa, pancia bianca, muso spettacolare, del quale avrò le foto tra pochi giorni e che attualmente vive al gattile di Livorno :)
Io l'ho visto...è ammaliante..è tigrato grigio argento e bianco, con occhi contornati di nero se non ricordo male, come fosse truccato :D
Per lui puoi anche contattare Kabiria, oppure anche me :)
Un abbraccio, spero mi contatterai!!

lelia
27-07-2008, 16:35
Ragazze, questo utente non si collega dal giorno in cui ha messo il post, ovvero dal 21 marzo...son passati 4 mesi, non credo proprio che sia ancora alla ricerca di un gatto...

lellalillo
27-07-2008, 17:05
Ragazze, questo utente non si collega dal giorno in cui ha messo il post, ovvero dal 21 marzo...son passati 4 mesi, non credo proprio che sia ancora alla ricerca di un gatto...

Infatti anche io ho letto la presentazione ed ero già pronta per parlare di Efram e Otello...
Poi ho visto la data dell'annuncio e non penso sia ancora interessato. Sono passati 4 mesi...:confused: