Visualizza Versione Completa : gattino grigio a torino
pandaleina
24-03-2008, 20:03
Ciao, siamo una coppia di Torino e stiamo cercando un gattino
maschio da adottare, possibilmente grigio e di tre mesi. Sia io che il mio fidanzato abbiamo
avuto esperienze di gatti in famiglia e amiamo moltissimo gli
animali. Tra l'altro avremmo la possibilita' di stare con lui tutto il giorno
perche' lavoriamo entrambi nel nostro studio in casa.
Grazie mille per il vostro aiuto!
Alessandra e Alfredo
Guardate un po' qui ci sono due tigratini favolosi da adottare, TOPINO e ARTU' (per grigio intendi tigrati o grigio uniforme?) Adesso non hanno ancora 3 mesi però, ne avranno 2.
http://www.myspace.com/lesfigatte
Anticipo che le Sfigatte danno in adozione solo in appartamento con controllo pre affido (a casa vostra) firma del modulo di adozione, obbligo alla sterilizzazione e disponibilità a controlli post adozione!!
ciao ho letto il vostro annuncio. nonostante siano gia passati 2 mesi, vi contatto per dirvi che ho un gattino tigrato maschi di 6 mesi che cerca casa. io abito a salerno, ma mi spposto molto spesso per venire a varese. se volete conttattemi e se non avete ancora trvato un bel miciotto da coccolare, vi suggerisco questo. vedete nella sezione mici cercano casa, lì troverete pippo. con tanto di link per veder la sua foto.
eleonora1958
14-07-2008, 08:33
io ho un tigratino,con il pelo un po' lungo,è a pinerolo,ed è veramente bello,anche lui da tre mesi sta' cercando casa.se andate nella sezione mici che cercano casa,trovate l'annuncio:urgente pinerolo gattini nati il 1 aprile.provate,è veramente bella gia' vaccinato e sverminato!!!la sua foto è postata a pag 24.......;)
Ciao,
ho 3 gattini di 3 mesi (di cui due bianco-grigio, maschio e femmina), nati dalla mia Mammina, che cercano una famiglia urgentemente. I cuccioli sono tutti belli, ma questi -se mi è permesso-lo sono in modo particolare. Se ancora siete alla ricerca di fusa e coccole, rispondetemi e magari posso mandarvi delle foto via email. I gattini sono in provincia di Viterbo, ma, se scatta la scintilla, a fronte di una vita insieme, non è qualche chilometro che può fermarci, vero?
Grazie, mad
Ciao, siamo una coppia di Torino e stiamo cercando un gattino
maschio da adottare, possibilmente grigio e di tre mesi. Sia io che il mio fidanzato abbiamo
avuto esperienze di gatti in famiglia e amiamo moltissimo gli
animali. Tra l'altro avremmo la possibilita' di stare con lui tutto il giorno
perche' lavoriamo entrambi nel nostro studio in casa.
Grazie mille per il vostro aiuto!
Alessandra e Alfredo
ciao ieri dalla veterinaria dove porto le cucciole c'era un gattino grigio grigio uno spettacolo dolcissimo ti cerca per farsi coccolare avra' piu' o meno tre mesi,chiuso in gabbia in cerca di padroncino,il fratellino o sorellina non so' il sesso e' gia' stato adottato lui/lei e' rimasto solo/a
se vuoi ti do' il numero puoi andare a vederlo ma sono sicura che te ne innamori subitissimo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.