PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche info 29-30 marzo !

Europea90
25-03-2008, 14:43
Buongiorno a tutte,
approfitto delle vacanze di Pasqua x scrivere un pò di più sul Forum : volevo sapere se qualcuna di voi era mai andata a Casalotti e quanto è distante da Roma e se la mostra è più o meno simile al Magnificat ( stupendo ! :p) avvenuto a Settembre dove c'erano i vari allevatori e anche stand delle marche alimentari x i nostri Pelosi ! .. sono domande un pò banali ma non sono esperta nel Campo !
un bacino peloso e post pasquale
Giulia :kisses:

annarita
25-03-2008, 14:51
no, mi dispiace ma anche io non sono mai andata da quelle parti. si potrebbe vedere su internet. ma scusa non ho capito cosa c'è a casalotti il 29 e 30???

tulipe
25-03-2008, 14:51
l'unica cosa che posso dirti è che questa expo è molto più piccola del magnificat.. quindi sia come affluenza di allevatori e di banchetti non aspettarti troppo.. ma è sempre un expo da vedere ;)

Europea90
25-03-2008, 17:47
Annarita è un expo dell'Anfi che faranno a Casalotti.. Grazie Tulipe x le info.. ci andrò comunque--- è scontato !

Stefy_69
25-03-2008, 17:52
Posso dirti che Casalotti si trova vicino al raccordo anulare tra via Aurelia e Via di Boccea, andando verso fuori. Io non ci sono mai stata in quella zona, però mi ricordavo che aveva a che fare con l'Aurelia.
:)

@Antonella@
25-03-2008, 18:35
Non ti aspettare nulla che si avvicini minimamente al magnificat! E' un centro sportivo e i locali della mostra sono piuttosto piccolini. Io ci sono stata come visitatrice l'anno scorso e non mi è piaciuta un granchè! Molta folla, poco spazio e 6 euri di ingresso!:shy:

Cristy
25-03-2008, 19:06