PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche info 29-30 marzo !

Europea90
25-03-2008, 14:43
Buongiorno a tutte,
approfitto delle vacanze di Pasqua x scrivere un pò di più sul Forum : volevo sapere se qualcuna di voi era mai andata a Casalotti e quanto è distante da Roma e se la mostra è più o meno simile al Magnificat ( stupendo ! :p) avvenuto a Settembre dove c'erano i vari allevatori e anche stand delle marche alimentari x i nostri Pelosi ! .. sono domande un pò banali ma non sono esperta nel Campo !
un bacino peloso e post pasquale
Giulia :kisses:

annarita
25-03-2008, 14:51
no, mi dispiace ma anche io non sono mai andata da quelle parti. si potrebbe vedere su internet. ma scusa non ho capito cosa c'è a casalotti il 29 e 30???

tulipe
25-03-2008, 14:51
l'unica cosa che posso dirti è che questa expo è molto più piccola del magnificat.. quindi sia come affluenza di allevatori e di banchetti non aspettarti troppo.. ma è sempre un expo da vedere ;)

Europea90
25-03-2008, 17:47
Annarita è un expo dell'Anfi che faranno a Casalotti.. Grazie Tulipe x le info.. ci andrò comunque--- è scontato !

Stefy_69
25-03-2008, 17:52
Posso dirti che Casalotti si trova vicino al raccordo anulare tra via Aurelia e Via di Boccea, andando verso fuori. Io non ci sono mai stata in quella zona, però mi ricordavo che aveva a che fare con l'Aurelia.
:)

@Antonella@
25-03-2008, 18:35
Non ti aspettare nulla che si avvicini minimamente al magnificat! E' un centro sportivo e i locali della mostra sono piuttosto piccolini. Io ci sono stata come visitatrice l'anno scorso e non mi è piaciuta un granchè! Molta folla, poco spazio e 6 euri di ingresso!:shy:

Cristy
25-03-2008, 19:06
Sì, ci sono stata anch'io a dicembre 2006 e quoto Antonella: è piccolina, disposta su due piani e non c'è molto spazio per vedere i mici. In particolare ricordo che le gabbie al piano superiore erano disposte male perchè attaccate al muro, il che significa che hai l'allevatore davanti e sembra un po' maleducato avvicinarsi per vedere il gatto. Spero che quest'anno abbiano migliorato la disposizione.

Io comunque ci vado la domenica per salutare gli amici del club birmano e gustarmi i miei adorati birmi.:358:

Silvia74
25-03-2008, 19:12
le gabbie al piano superiore erano disposte male perchè attaccate al muro, il che significa che hai l'allevatore davanti e sembra un po' maleducato avvicinarsi per vedere il gatto. Spero che quest'anno abbiano migliorato la disposizione.

C'ero stata anche io insieme a Lucy (e incontrammo Antonella e un'altra persona che adesso non riesco a ricordare chi fosse :confused:).
Credo che al piano superiore ci sia ben poco da fare però per migliorare la disposizione, proprio per il poco spazio. Se le gabbie avessero avuto lo spazio per l'allevatore dietro non ci sarebbe stato abbastanza spazio per il passaggio della gente. Fra l'altro era piccolina anche la zona dove erano i giudici, e per portare i gatti bisognava fare un percorso di guerra :shy:

Diciamo che quello non è esattamente il posto migliore per allestire un expo. Io nei panni degli organizzatori avrei cercato un'altra location.

lucy
25-03-2008, 19:16
C'ero stata anche io insieme a Lucy (e incontrammo Antonella e un'altra persona che adesso non riesco a ricordare chi fosse :confused:).

... Era Marcus!!!! :D
Comunque penso che ci sarò domenica e... non sola!

Cristy
25-03-2008, 19:18
Silvia a questo punto spero che sopra abbiamo messo i birmi (come nel 2006), così sono autorizzata ad avvicinarmi visto che una buona parte li conosco.:D

Silvia74
25-03-2008, 19:21
... Era Marcus!!!! :D

Giusto!!!! Marcus :)

Chi te porti signò? ('na manica de c**** miei no, eh? me lo dico da sola)

@Cristy: ehehe per niente interessata proprio ;)

Cristy
25-03-2008, 19:26

Ma vai con le gatte? Allora vengo a fare il tifo anche per voi!:cool:

lucy
25-03-2008, 19:26
Chi te porti signò? ('na manica de c**** miei no, eh? me lo dico da sola)

... Letizia??? E Sirvia????

Silvia74
25-03-2008, 19:48
... Letizia??? E Sirvia????

uhm... sta Sirvia non la conosco, ma che è un'utente nuova per caso? :rolleyes:

Vabbeh, sto agli O.T.

maine
25-03-2008, 19:57
Si il posto è scomodo,specialmente sopra,ma vi immaginate un allevatore di Maine con un gatto che pesa dai 7 in su???:devil:da ostia prendi la via del mare e all'altezza del raccordo lo devi prendere x fiumicino come x tornare indietro,poi trovi l'uscita boccea casalotti andando verso fuori roma ad un certo punto devi chiedere perchè sono un pò nascosti,il posto nn è il max:shy:

Europea90
29-03-2008, 15:34
Grazie mille a tutti ! fra poco vado a vedere :P

Donia
29-03-2008, 16:00
Domani arriverò verso le 11, scatto un pò di fotine, non so fino a che ora resto :)

cmq se vedete una più larga che lunga aggirarsi con una macchina fotografica ancor più larga, quella sono ioooo:D

Marcus
30-03-2008, 11:04
Giusto!!!! Marcus :)

Ciao Bella!!!:D