Visualizza Versione Completa : Jack cerca una compagna.....!!!
Ciao a tutti sono della provincia di Brescia e cerco una gattina norvegese (non pura in quanto il mio non lo è) per far felice il mio Jack almeno 1 volta nella sua vita.....!!!!!
grazie.... :biker:
sarebbe più felice se lo castrassi.
cerchiamo di non andare ot
questa è la sezione per gli accoppiamenti quindi NOn andiamo ot parlando di castrazione
soleluna972
24-06-2008, 18:43
Non per essere polemica ma mi pare che ANNINA stia cercando una femmina per far accoppiare il proprio micio e non pareri o consigli. Tra l'altro è nella sezione giusta
soleluna972
24-06-2008, 18:44
@lolly, scusa.. abbiamo postato a tempo. :o
più che altro le discussioni di marzo magari andavano lasciate lì.. ;)
magari ha cambiato idea :253:
le discussioni degli annunci fino a che sono visibili ed aperte possono essere tirate su senza problemi. dopo un certo periodo se gli autori non ne chiedono la chiusura per altri motivi ,lo staff provvede comunque a cancellarle .il problema è che è il caso di entrare in determinate sezioni e postare SOLo se si ha qualche cosa di pertinente da scrivere ,e non consigli non inerenti alla sezione stessa e allo scopo per cui è nata
ah, allora lolly allora non ho capito bene il regolamento, in tal caso ne faccio ammenda :confused:
pensavo che dopo i 15 gg, non andavano tirate su.
forse vale solo per Allevamento Allevatori
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=798010&postcount=33
o per Richieste di aiuto generiche
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=805249#post805249
e questi due post di Prem mi hanno fuorviata.
Grazie!
no è solo per gli annunci che si accetta che possano essere tirati su fino a che non risolti
come capita con gli annunci dei mici che cercano casa ...
che possono essere tirati su senza problemi fino a che non risolti .
le sezioni degli annunci possono essere consultate e tirate su fino a che non risolte o comunque visibili visot che come puoi vedere vengono periodicamente pulite
Ciao a tutti sono della provincia di Brescia e cerco una gattina norvegese (non pura in quanto il mio non lo è) per far felice il mio Jack almeno 1 volta nella sua vita.....!!!!!
grazie.... :biker:
Ciao Annina! Ho saputo che una mia collega ha una bellissima miciona a pelo semilungo che cerca marito! Anche lei è Lombarda, di Milano!
Ti lascio il suo cellulare (in accordo con lei)
Roberta 3337431417
sarebbe più felice se lo castrassi.
Scusate se non ho + risposto a questo post...... io stavo cercando una femminuccia x il mio Jack, ma siccome non è vaccinato, mi sembrava giusto "ritornare" appena avevo provveduto a fare tutti i vaccini occorrenti...... non mi sembrava corretto far finta di nulla e far accoppiare Jack non vaccinato con una miciona "tutta apposto"..... non era corretto........ adesso ke il matrimonio è passato e ke il tramm tram degli ultimi mesi è finito, farò vaccinare Jack e Michy e appena è tutto apposto mi faccio risentire......!!!!!! perchè una compagna x il micione la cerco ancora....!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda questo pos non rispondo onde evitare inutili discussioni sulle divergenze di pensiero su qst argomento visto ke mi sembrano fuori luogo......
Bacioni....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.