PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sport preferito

ADIS
28-03-2008, 14:28
Qual'è lo sport preferito dei vostri amici gatti? La mia ha improvvisi scatti e fa tutto il corridoio di 10 metri in circa 3 secondi. Poi si schianta contro il divano, facendolo spostare di 20 - 30 cm. Non capisco proprio che diavolo gli prende. Comunque non ho dubbi che il suo sport preferito è la corsa da 100 metri con....... schianto finale.
Adry e Milly (l'atleta)
:micimiao49::approve:

torakiki
28-03-2008, 14:31
Ne praticano diversi, pesca, salto in alto, corsa ma direi che si divertono un mondo a praticare Judo tra di loro :)

katia
28-03-2008, 14:34
luis sicuramente lo scalatore...........
la teppa.........a parte un po' di lotta libera con luis....direi nient'altro......e' piiiigra

Chicca.78
28-03-2008, 14:42
L'acchiappo il topo!:D (o la pesca al topo!)
Si il suo preferito è correre dietro al topino o piumino o quasiasi cosa faccia rumore (adora le coccardine che si usano per i regali) attaccato ad un filo elastico attacacto alla canna, insomma la pesca al topo!
Fa dei salti che supera me in altezza poi rotea e si schianta dove capita!
Corre corre corre e poi lo mette sotto le zampone e non lo molla finchè non ha ripreso fiato.
Però lo sport che preferisce in assoluto è....poltrire sonnecchiando!;)

pattylou
28-03-2008, 15:11
Luvi : le palline, le rincorre per ore, anche se piu' che altro passa il tempo a cercarle perchè ci vede pochissimo.

Berto : l'asta con il piumino e i topini di stoffa, ma solo di notte quando, gli altri abitanti della casa cercano di dormire.

Amintore : la canna da pesca con il topo di sisal attaccato; la insegue per 3-4 passi, la fissa intensamente per 1 minuto mentre mi affanno a farla 'danzare', allunga una zampa per bloccarla e la annusa, la mordicchia per 3 secondi ... e va a mangiare per recuperare la caloria spesa (non dimagrira' mai, mai ... :89:)

katia
28-03-2008, 15:16
Amintore : la canna da pesca con il topo di sisal attaccato; la insegue per 3-4 passi, la fissa intensamente per 1 minuto mentre mi affanno a farla 'danzare', allunga una zampa per bloccarla e la annusa, la mordicchia per 3 secondi ... e va a mangiare per recuperare la caloria spesa (non dimagrira' mai, mai ... :89:)

:389::389::389:
ot
patty.....se facciamo conoscere Ami e la teppa....mi sa che scatta l'ammorreee....sono uguali...uguali uguali..............:D
soprattutto per quanto riguarda la pappa.....e .......il non dimagrire

donadona
28-03-2008, 16:29
cacciaaltopo-piccione-uccellino-lucertola-mosca-ecc ecc ecc.........

leandra
28-03-2008, 18:14
Golia ama la lotta libera con il mio braccio-mostro e le corse(anche lui) per il lungo corridoio però con sgommata finale!!!

rosa
28-03-2008, 19:18
TRUDY la corsa sopratutto a folle velocita' giu' dalle scale
NELLO salto io lo vedo sempre saltare,gioca e salta,corre dietro alle rane e salta,per mangiare salta
ROMEO boxe lottatore imperterrito con trudy vedi ste zampette a mo di pugno solo che le prende sempre

Ele
31-03-2008, 12:14
Prima quando c'era Ronny lo sport preferito era la lotta, ora che purtroppo non c'è più lo sport preferito di Menkaura è diventato la corsa! Gli piace giocare con me a rincorreci! Lui corre e io dietro a cercare di prenderlo...indovinate che vince sempre? :micimiao45:

betta74
31-03-2008, 15:19
Per Nebbia per adesso è la pallina di stagnola, peccato che le perda in continuazione ..... ma dove andranno a finire??
Se non le perdesse ci giocherebbe per ore ma .... quando torno la sera sono sparite tutte!:D
E poi i fili, cordine che i miei bimbi gli legano al tiragraffi o trascinano per farglieli rincorrere.
Ah dimenticavo, il tunnel di cartone, dove nascondersi e da cui fare gli agguati.

sherrie
02-04-2008, 11:28
Lo sport preferito della mia micia di 13 anni? Dormire

gabrimami
02-04-2008, 11:32
La corsa....corre come un fulmine in cucina ogni qual volta sente rumore di carta stropicciata
o l'anta di un armadietto che si apre.......mendicando croccantini....la golosona!!!:)

antoga
12-04-2008, 15:46
Lo sport preferito di Pepita è l'acchiapparello!
Dunque...io faccio la mossa, che sarebbe pestare i piedi in modo pesante alzando le gambe più del normale,
e lei parte come un razzo con la coda ritta come un paletto...
Si fionda come un fulmine sul divano, salta dalla spalliera verso la porta del giardino, si infila sotto la tenda da sinistra, corre come una matta dall'altra parte della tenda dove sa che io la sto' aspettando per prenderla, mi schiva (quasi sempre) e finisce che si sdraia sul tappeto, perchè sa che lì la prendo (e ci credo!) e la strapazzo di coccole e di baci!:micimiao38:
Oh! Ma che fiatone che mi fa venire...perchè prima di farsi prendere mi fa fare due o tre volte il giro della casa!:micimiao66: