PDA

Visualizza Versione Completa : come li prendete in braccio?

lucrezia-2008
01-04-2008, 13:51
io gli tiro su le zampe posteriori dalle "ascelle" e poi li prendo in braccio tirando su il sederino!!!!!!!:D:D:p:):p:):):);):D
xò ho visto dei miei amici fare in altri modi. voi come fate?

lucrezia-2008
01-04-2008, 13:53
P.s. a volte faccio in altri modi ma questo è quello che mi viene + spesso!

Circe
01-04-2008, 13:53
come te se stanno camminando

lucrezia-2008
01-04-2008, 13:57
come te se stanno camminando

se sono seduti?

elio1959
01-04-2008, 17:10
Se camminano, dal panciotto e poi li rigiro sulle mie braccia (come per i bimbi), se sono distesi, da sotto, cioè come se avessi in mano una culla....:kisses:

Stefy_69
01-04-2008, 17:45
io li prendo come i bambini, da sotto le ascelle e poi metto la mano sotto al sederino, ma ovviamente vale solo per Tigretto che è ancora cucciolotto (e comincia a pesare...), Alice raramente e Giorgia che pesa ancora tre chili e poco più...Platone guai!!!!!! Lui non concepisce il fatto di essere sollevato, se vuole si avvicina lui, e annusa.
Tigretto come lo metti, sta, a pancia in su, a pancia in giù, seduto come i bimbi...

pattylou
01-04-2008, 19:10
Amintore : gli passo le braccia sotto la panza e poi lo faccio rotolare verso di me in modo che resti a pancia in su' comeun bebe', gli piace moltissimo, si allunga tutto e prte con le fusa.
Oppure lo sollevo da sotto le ascelle, gli metto le zape anteriori intorno al mio collo e sostengo il sederotto con un braccio.

Berto : non si fa prendere in braccio, ha ancoa troppa paura; se lo devo prendere per infilarlo nel trasportino chiudo le mani a coppa sulle zampe anteriori e poteriori (all'altezza della coscia) in modo che non possa scalciare per fuggire.

Luvi : se sono in piedi la sollevo rapidamente con una mano sotto le ascelle, ma solo per spostarla perchè non vedendoci va in panico se sente il vuoto sotto le zampe.

Agata
01-04-2008, 19:15
anche io sotto le ascelle cercando di farli stare meno possibile a penzoloni con le zampe posteriori.in pratica metto la mano sotto le zampe o il sederino, dipende dalla grandezza del gatto e me li appoggio con le zampe ad uno delle braccia.a pancia in su come i bambini lo amano solo un paio di loro, i due più piccoli.i due grandi preferiscono essere messi appoggiati con le zampe davanti sulla spalla, quelle dietro sull'avambraccio e possibilmente Jonni vuole anche essere grattato sotto il mento!

Anto-
01-04-2008, 19:17
non li prendo: zompano!!! :D :D :D
scherzi a parte li prendo in tutti i modi possibili.. soltanto Mia oppone una leggera nervosa resistenza alla posizione da bebè...
gli altri subiscono.

donadona
01-04-2008, 19:18
anche io come i bambini da sotto le ascelle e tirando su il sederino, e me lo accoccolo tutto sul petto....e tanti bacini sul musino....

Clarita
08-04-2008, 19:12
di solito per le ascelle, maq dipende anche dal peso: micione, uncino, florinda ad esempio li alzo con due mani sotto la pancia. Odiano tutti la posizione del bebè trannè florinda, per cui di solito li prendo facendoli poggiare con le zampe anteriori sulla mia spalla.

mototopo
08-04-2008, 19:12
Di solito li tiro su mettendo una mano sotto il petto del micio e poi l'altra sotto la pancia

antoga
12-04-2008, 15:13
Mano sotto le ascelle e l'altra al sedere, poi nel tirarli su, mezzo giro e zampine per aria, con bacini sul muso e coccoline a gò gò....:D