PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Cat-sitter

Sissi&cami
01-04-2008, 17:09
Cerco aiuto per il periodo 23/04-05/05 per le mie due splendide micine :cry:.... Cerco qualcuno che ami gli animali e che possa tenere al proprio domicilio le mie due gattine.
Potete aiutarmi???
Grazi infinite

Anto-
01-04-2008, 17:10
si ma dove vivi? io sono a milano nel caso ti servisse :)

scipulosa
01-04-2008, 17:10
dovresti dirci di dove sei!

Lorella1970
01-04-2008, 17:19
Di dove sei?

Sky
01-04-2008, 18:04
Se non ci dici dove abiti sarà difficile che trovi la persona che cerchi... qui sul forum scrivono persone da tutta Italia e anche dall'estero...! ;)

Anto-
01-04-2008, 18:04
poi non ho capito perchè piange :(

virgola
01-04-2008, 18:09
poi non ho capito perchè piange :(
E' la stessa riflessione che ho fatto io...mah !

quattrozampe
01-04-2008, 18:16
volete vedere che iniziano i controlli della guardia di finanza celati dietro finte richieste....

Sky
01-04-2008, 18:18
Perchè magari sta cercando da un po' e non trova nessuno? Perchè deve separarsi dalle micie e già sta male al pensiero? Un'ipotesi come un'altra... :confused:

Anto-
01-04-2008, 18:57
volete vedere che iniziano i controlli della guardia di finanza celati dietro finte richieste....
elapeppaaaaa!!!! haahahah ma che scenario nefasto!!!

maddai, sarà solo al primo messaggio, e non avrà capito che le risposte su questo forum arrivano in tempo reale...

cmq a scanso di equivoci Sissi, sappi che io emetto regolare fattura nè! :p

Kitten
02-04-2008, 09:39
Ciao.
Se non scrivi di dove sei (almeno la zona) è impossibile aiutarti.

Lorella1970
02-04-2008, 09:44
Secondo me ha messo l'annuncio e si è dimenticata di controllare le risposte :confused:

Tosca
02-04-2008, 09:45
Scusate, cosa c'entra la guardia di finanza? :confused:

Cari saluti
Tosca

ANNINA
02-04-2008, 09:54
Ma scusate.... non risponde +.....?............ magari ha già trovato..... o magari si è divertita a scrivere x vedere se davvero le rispondavamo......?..... :mad: (scusate la "malfidenza", ma io sono un pò così di mio.....). Ma perchè la guardia di finanza dovrebbe fingersi un amico "peloso" e controllare.....?............
Comunque Sissi&cami: hai visto quanti si preoccupano per te....? ma facciamo bene oppure possiamo smettere e pensare ad altro......?............ (scusate ancora......). mah........ :52:

Anto-
02-04-2008, 10:17
annina ma che dici.. ce ne sono una marea di utenti che cercano una cosa,
e si iscrivono a più siti gattofili per trovare una soluzione.. magari poi si dimenticano o altro..

non ci vediamo la fantascienza dove c'è nulla di altro!!!!

Kitten
02-04-2008, 10:26
Credo che la guardia di finanzia abbia ben altro da fare.

ANNINA
02-04-2008, 10:35
Boh...... certo che se scrivi in un forum si dovrebbe almeno avere la cortesia di rispondere...... magri però ha scritto a tanti e non si ricorda + dove ha scritto.... certo può essere come dici tu....... mah.... magari si rifarà viva....!!!!

quattrozampe
02-04-2008, 13:16

era solo una battuta....visto che molte di noi offrono questo tipo di servizio e sicuramente non hanno aperto "partita iva"..:)
cmq...oltre alla battuta..chi ha vere pensioni su cui paga tasse e dichiara entrate potrebbe tranquillamente segnalare chi "offre pensione" a casa propria...

ANNINA
02-04-2008, 13:23
Ma sai quattrozampe ke non avevo pensato a questo.....? non è un'osservazione sbagliata......

Sissi&cami
02-04-2008, 14:31
Eccomi...ma che cattivelli siete!!! Si è vero ho dimenticato che questo è un forum e quindi le risposte sono in tempo reale.
La mia ricerca di aiuto comunque è sincera ed ancora valida, ho messo diversi annunci ma risposte pochine con prezzi fuori mercato, specialmente per chi lo fa pr lavoro.
Io abito a Cernusco sul Naviglio
Scusate ncora e vi ringrazio se poteste aiutarmi
Ciao

Anto-
02-04-2008, 14:33
sono a milano, mi spiace.. altrimenti ti aiuterei volentieri...
Un abbraccio.

Susita
02-04-2008, 14:38
Ciao
prova a vedere in questa discussione, alla sezione Lombardia: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135
forse qualche utente ti puo' aiutare a modico prezzo

Sissi&cami
02-04-2008, 14:39
Grazie mille!
e scusate ancora...
spero veramente di poter sistemare al meglio le mie due micine.
Ciaooo

Sissi&cami
02-04-2008, 14:45
Ho letto che c'è una certa Antonella nella zona di Segrate che ha possibilità di tenere i micini a casa propria...è così??? C'è Antonella in linea ora????:(:(

ANNINA
02-04-2008, 15:00
Scusa Sissi&cami se ho dubitato di te....... ma sai al giorno d'oggi....... spero tu risolva il tupo problema..... bacioni...!!!

:399:

Sissi&cami
02-04-2008, 15:12
Non preoccuparti purtroppo l'errore è stato chiudere il forum.....
Siete comunque gentilissimi ;)

pattylou
02-04-2008, 15:17
Ma tu cerchi qualcuno che le prenda in casa o qualcuno che venga a domicilio ?
Se è la prima potresti considerare anche le offerte su Milano e limitrofe, comunque la distanza non è eccessiva e si tratta solo di portarle e poi riprenderle.
Ad Antonella puoi scrivere un messaggo privato, ti conviene perchè non è detto che legga questo post; guarda che recapiti ha lasciato.

Sky
02-04-2008, 15:17
Ciao Sissi! Senti, la ragazza di mio fratello è di Cernusco sul Naviglio, ha 20 anni, è studentessa ed è molto amante dei gatti ma c'è un piccolo problema: è assolutamente necessario che i gatti vadano a casa sua? Non può venire lei a curarteli a casa? Lei passa il weekend a casa nostra e lo passa a fare le coccole ai miei gatti perchè sua mamma è allergica e non le permette di averne uno in casa, quindi non può portarsele a casa... ma se proprio non trovi niente e non hai alternative (io ti auguro di trovare qualcuno che ti aiuti, naturalmente!) se decidi di valutare che sia la cat sitter a vanire a casa tua a curare le tue micie, allora posso chiederle se è disponibile, penso che non ci siano problemi... Se per caso ti interessa, mandami un messaggio privato (clicchi sul mio nome qua accanto e scegli "invia messaggio privato") così le chiedo se è disponibile. Ciao!

Sissi&cami
02-04-2008, 15:21
Grazie per il suggerimento....io però sarò imbranata e comunque non conosco bene il sito, ma i recapiti di Antonella non so dove sono e nella parte di sito cui ho trovato il suo nome c'era scritto di contattrla solo tramite forum!
Comunque a me serviva trovare qualcuno che li tenesse a casa propria anche solo per i primi 4/5 giorni fra quelli che ho detto e cioè dal 23 al 28/04......
Non vorrei lasciarle in pensione, loro non sono abituate a stare in gabbia seppur grandi he siano, specialmente sissi piangerebbe tutto il tempo ed io starei male solo al pensiero...:cry:

Sissi&cami
02-04-2008, 15:26
...ecco..il mess ultimo che ho mandato era per Pattylou...

....invece a Sky volevo dirle innanzitutto grazie per la disponibilità, ma i giorni che chiedo aiuto io non vado via da casa mia per un viaggio...magari!!! Ma viene a stare per qualche giorno mio fratello che purtroppo è allergico e starebbe male...non sarebbe quindi una vacanza per lui. Tutto qui, per quello chiedo una sistemazione in altra casa! Comunque se avessi bisogno quando non ci sono prendo assolutamente in considerazione l'aiuto della ragazza di tuo fratello..

ANNINA
02-04-2008, 15:30
ma 6 sicura che pur "spostando" i gatti tuo fratello non starà male lo stesso....? Perchè 1 mio amico ke è allergico non può + venire a csa nostra perchè pur mandando i gatti in giardino x tutto il tempo ke lui era lì stava male lo stesso perchè comunque i peli del gatto restano "nell'aria"........... magari x tuo fratello è diverso.....

Sissi&cami
02-04-2008, 15:36
Si, è diverso, infatti mi è capitato altre volte di spostarle da una mia amica e pulendo a fondo anche con i 100° non ha mai avuto problemi!!! e poi ripeto, sarei + tranquilla io.....

ANNINA
02-04-2008, 15:37
Se non fossi un pò lontana da te li terrei io...... spero tu possa trovare presto una soluzione x i tuoi pelosoni..... e x te...... bacioni...

exje2003
02-04-2008, 15:43
ma 6 sicura che pur "spostando" i gatti tuo fratello non starà male lo stesso....? Perchè 1 mio amico ke è allergico non può + venire a csa nostra perchè pur mandando i gatti in giardino x tutto il tempo ke lui era lì stava male lo stesso perchè comunque i peli del gatto restano "nell'aria"........... magari x tuo fratello è diverso.....
Io la penso come te, una mia amica è allergica alla saliva dei gatti, quando ho portato Conan al mio villino e lui si è strofinato quando gli ho portato l'umido, nonostante fosse in un'altra stanza, appena mi sono seduta vicino a questa mia amica lei è diventa rossa gonfia e le mancava il respiro. Avevo solo una manica fatta di peli di gatto, figuriamoci tutta la casa? Cmq mi spiace che di Milano ho solo il mio fidanzato e quando parto vado a casa di sua madre che odia i gatti o se no, ti avrei aiutato gratuitamente volentieri, ti avrei chiesto solo umido e secco non sapendo a cosa sono abituate. :)
Mi spiace non poterti essere di aiuto! :(
ciao
Lucia

Sissi&cami
02-04-2008, 15:44
Un abbraccio anche a te Annina!!!
ciao e grazie....

Sissi&cami
02-04-2008, 15:47
Grazie anche a te cara Lucia...alla fine in un modo o nell'altro riusciremo io sissi e camilla a trovare una soluzione!
Baci
Maria Grazia

pattylou
02-04-2008, 15:51
Mi spiace, ho provato a controllare sulla lista utenti ma anto-nella non risulta piu' iscritta, probabilmente l'annuncio era vecchio.

Sissi&cami
02-04-2008, 15:54
..cavoli....Pattylou grazie lo stesso.....peccato, in un certo senso ci speravo!
Grazie ancora
un abbraccio

exje2003
02-04-2008, 15:56
Grazie anche a te cara Lucia...alla fine in un modo o nell'altro riusciremo io sissi e camilla a trovare una soluzione!
Baci
Maria Grazia
E pensare che mio padre ha vissuto per 18 anni a cernusco sul naviglio, poi mio nonno è stato trasferito a Palermo e quindi hanno venduto casa e si sono trasferiti tutti. Ho dei cugini, ma non sono affidabili, persone che nonostante li avessi chiamate per dirgli che volevo far visita dopo un'ora mi hanno fatto capire che ero di troppo e che era meglio andarmene. Ci sono rimasta malissimo specialmente che mia madre per 3 estati di seguto ha fatto loro da serva quando venivano a trovarci per 15 giorni nella villa a mare.
Ad ogni modo spero per le piccole che trovi presto una soluzione.
ciao
Lucia

Sissi&cami
02-04-2008, 16:13
Grazie ancora Lucia!
ciao:p