Visualizza Versione Completa : expo Reggio Emilia 26/27 aprile
Allora vi comunico ufficialmente che da oggi siamo a tutti gli effetti iscritti all'expo di Reggio Emilia con la seguente formazione:
- Nigel (Junior) il mitico Maine Coon che porterò anche alla speciale (ho avuto il pedigree ieri e la "benedizione" dall'allevatore!!!) sabato che ormai fa parte della sezione "neutri" ;) ;
- Nathan, il solito mitico birmano dalle super nomination! e speriamo che prima o poi sia la volta buona per un best! :D ;
- Nachos, il mitico topino, il conte Dracula che domenica farà valere i suoi 2,7 kg nella speciale siamesi/orientali tirando fuori le unghie! :devil: ah no, quelle gliele devo tagliare! ;)
Siete tutti invitati a venirci a trovare, anche perchè per Junior è la prima esperienza e avrà bisogno di tante coccole! noi come al solito avremo il nostro cartello Micimiao, magari se riesco lo faccio più bello! e abbiamo due gabbie doppie vicine!
vi aspetto!
ohh che meravigliaaaa!!! Vengo a rapirti il topastro recchiuto :D
ci sarò anch'io il sabato con la mia devoncina!!! e sicuramente vicino avrò uno sphynx ed un siamesino....:D
Io invece vengo a rubarti il coon!!!
In realtà non so se ce la farò ad andare visto che il mio fidanzato parte il 28!!!
silviamine
14-04-2008, 16:07
Attenta Agata se riesco vengo la domenica .. a meno che non mi addormenti .. al sole già da venerdì :cool: e che qui smetta di piovere..
e io li porto via tutti soprattutto quello splendore tutte fusa di Nachos.. :D
Intanto in bocca al lupo
Visto che è saltato quanto avevo in programma, domenica mi piacerebbe fare una capatina. Dipende solo da come procede l'inserimento della nuova micia in arrivo :p
Ad ogni modo, nel caso, una supplica ad Agata: stavolta me lo fai prendere in braccio Nachos?... :o
@twiggy: dai vieni a trovarci!!!! certo che ti faccio prendere in braccio Nachos! adesso pesa 3kg devi vedere com'è in forma! e poi c'è anche il maine coon che ancora non hai visto!!! ti aspettiamo!!!
chat noir
21-04-2008, 16:27
purtroppo sarò fuori per il ponte ma avrei voluto tantissimo visitare la mostra!!!! in bocca al lupo per i tuoi mici ... io ho un debole per i Birmani ...:p
c'è un expo felina a reggio? non sono mai stata ad un expo felina... se riesco provo a fare una scappata... fino a che ora c'è il sabato? il pome dopo le 5 c'è ancora qualcosa?
@sheila: l'expo chiude sia sabato che domenica alle 19 e gli espositori sono "obbligati" a restare fino a quell'ora, quindi se vieni alle 5 ci sono ancora tutti! è al quartiere fieristico di Reggio Emilia. se passi davanti ad una gabbia con un cartello "siamo amici di Micimiao" quelli siamo noi! vieni a salutarci!!!
news da reggio: Junior ha vinto la speciale neutri e il best in show. il topino, Nachos ha-vinto- il best in show. nathan ha perso la nomination contro- un coon.
Domani ci riproviamo e domani speciale orientali!
Non ci posso credere!!! Che bello!!! Domani vengo a rubarti Junior....
finalmente torniamo a casa! Allora: Junior oggi ha vinto il best in show nella sua categoria ed é arrivato secondo nel best of best! Bravo! Nachos è arrivato terzo nei cuccioli della speciale e secondo orientale più bello della speciale! Nathan ha riperso ahimè contro lo stesso maine coon di ieri! Nel complesso siamo ULTRAFELICI! Quasi quasi sabato 3 maggio facciamo una apparizione all'expo di Pescara!
Grande Agata!!!
Mi spiace davvero non essere venuta a trovarvi, ma so che puoi capire...;)
Ci vediamo a Bologna, vero?
Evvai Nachos!:p
Piccolo topastro di velluto grigio!
Ringrazia il traffico...alle 18.00 non eravamo ancora arrivati a Bologna così siamo tornati indietro e non ti ho potuto rubare Junior!!!
Sono felicissima per i tuoi meravigliosi mici anche se mi dispiace per Nathan, ma come può esserci un micio più bello?
Non ci capisco nulla di expo, ma a quanto pare i tuoi bellissimi, ora sono bellissimi certificati :p
Congratulations!!!!!!!!!!!
finalmente torniamo a casa! Allora: Junior oggi ha vinto il best in show nella sua categoria ed é arrivato secondo nel best of best! Bravo! Nachos è arrivato terzo nei cuccioli della speciale e secondo orientale più bello della speciale! Nathan ha riperso ahimè contro lo stesso maine coon di ieri! Nel complesso siamo ULTRAFELICI! Quasi quasi sabato 3 maggio facciamo una apparizione all'expo di Pescara!
ohhh ma che bella notizia leggo!!! Son proprio contenta per te Agata,
1000 di questi Best :D
silviamine
28-04-2008, 09:12
Grandi.... bravissimi.. ma che dire ... sono così belli .. Agata non è che vuoi mandare un po' nachos in pensione da me ....:o sai cerco compagno di giochi per zac .. la micia non ne può più...:approve:
@twiggy: ci vediamo a Bologna il 18!
http://www.supanickasiamese.com/bossSPECIALE.html
vi incollo il collegamento della speciale siamesi/orientali. C'è Nachos in braccio al mio moroso quando gli hanno messo la medaglia!
Ma che è quando vinco io prendo delle coppette super chic salto una mostra e danno le medaglie ma che è sta cosa???
Io rimango per i regali miciosi comunque(regalo più gradito il set da viaggio portapappa della Hill's)
Comunque è proprio bello sembra un modello
@lea: oltre alla medaglia abbiamo portato a casa anche un gatto in legno molto carino con medaglia, tre coppe (comprese quelle di Junior) e una targa per la speciale di Junior. Poi ci hanno dato dei contenitori della Royal con dentro le crocche, i chiudi pacco e la palettina dosatrice, qualche cd e libretto vario e abbiamo vinto anche una fontana della Drinkwell che abbiamo subito rivenduto ai nostri amici di gabbia perchè noi ne abbiamo già 2! hanno pure fatto una linea speciale di crocche Royal per i siamesi!
Targhe coppette e gatto di legno ci sono lascio!!
Ma il resto, rosico!!!! pure la Drink ecco non lo dovevo leggere! bello finalmente dei bei premi era da un po' che non si vedevano.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.